stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Mark91 » 03/06/2022, 14:47



E anche oggi la valvolina di sfogo che gestisce la mia ira repressa da sempre, si è leggermente aperta, a farne le spese una p*****a di merda che non voleva parcheggiassi davanti al suo locale per 2 dico 2 c***o di minuti....l' ho mandata affanculo e risalito in macchina senza possibilità di replica da parte sua (altrimenti finiva che le mettevo le mani adosso, ormai non reggo più nessuno :rabbia1: )...ora ho notato che inizio a non pentirmene nemmeno più di questi scatti di rabbia, sò che non sono giustificati (sarei stato pure in torto io, ma avevo fretta e non c' era parcheggio) ma proprio non riesco più a controllarmi.
Una volta che mi passa poi, per 1 ora mi sento come se avessi ingurgitato un flacone di sonniferi, dopo un pò mi riprendo e torna sempre quel senso di frustrazione cronica e rabbia latente che mi accompagna quasi tutto il giorno :facepalm:
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Semir88 » 03/06/2022, 14:55



Siamo tutti un po' nervosi oggi giorno. Dobbiamo imparare a controllarci sennò prima o poi passiamo i guai perché combiniamo qualcosa. Io cerco sempre di contare fino a 5 dentro di me prima di rispondere a inutili provocazioni...
  • 2

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Mark91 » 03/06/2022, 15:03



Semir88 ha scritto:Siamo tutti un po' nervosi oggi giorno. Dobbiamo imparare a controllarci sennò prima o poi passiamo i guai perché combiniamo qualcosa. Io cerco sempre di contare fino a 5 dentro di me prima di rispondere a inutili provocazioni...

Il punto è che non era una provocazione, lei mi ha detto gentilmente che non potevo parcheggiare li, ed io ho reagito di rabbia, colpa di tutta l' ira repressa che ho accumulato in anni di fallimenti, bullismo subito ecc...e del fatto che ora mi ritrovo solo a 30 anni senza riuscire a combinare nulla, e soffrendo pure di fobia sociale.
Che prima o poi faccio la stronzata del secolo, ne sono già consapevole, per questo cerco di condurre una vita piu tranquilla possibile cercando in tutti i modi di evitare i problemi (ne ho già troppi)
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Devander » 03/06/2022, 16:37



Magari sbaglio ma hai mai provato a parlarne con uno psicologo? Anche soltanto sfogarsi e ricevere qualche consiglio può aiutare.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda VeraVita » 03/06/2022, 16:40



Mark91 ha scritto:E anche oggi la valvolina di sfogo che gestisce la mia ira repressa da sempre, si è leggermente aperta, a farne le spese una p*****a di merda che non voleva parcheggiassi davanti al suo locale per 2 dico 2 c***o di minuti....l' ho mandata affanculo e risalito in macchina senza possibilità di replica da parte sua (altrimenti finiva che le mettevo le mani adosso, ormai non reggo più nessuno :rabbia1: )...ora ho notato che inizio a non pentirmene nemmeno più di questi scatti di rabbia, sò che non sono giustificati (sarei stato pure in torto io, ma avevo fretta e non c' era parcheggio) ma proprio non riesco più a controllarmi.
Una volta che mi passa poi, per 1 ora mi sento come se avessi ingurgitato un flacone di sonniferi, dopo un pò mi riprendo e torna sempre quel senso di frustrazione cronica e rabbia latente che mi accompagna quasi tutto il giorno :facepalm:



Ogni tanto fa bene, ma se esageri rischi di farti del male da solo. Rilassati! Quando ti capita pensa che nulla è caso, nella vita o comunque cerca di pensare ai lati positivi ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda kv2 » 03/06/2022, 19:19



Sto attraversando una fase simile, per via di alcuni avvenimenti nella mia vita, anche se cerco di non prendermela con gli altri.
Il più delle volte me la prendo con me stesso.
Alcuni si sfogando facendo molto sport, altri parlando con qualcuno.
Al momento l'unica cosa che mi aqquieta è un pensiero.
  • 0

kv2
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/04/2022, 10:45
Località: Antananarivo
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Mark91 » 19/08/2022, 18:52



Devander ha scritto:Magari sbaglio ma hai mai provato a parlarne con uno psicologo? Anche soltanto sfogarsi e ricevere qualche consiglio può aiutare.

Andai da uno psicologo anni fà, non per la rabbia repressa, che allora nemmeno mi rendevo conto di avere, ma per altre cose correlate, (bassa autostima, fobia sociale, mancata accetazione del proprio corpo... bullismo subito ecc...)

Non mi servì a nulla, se non a farmi alleggerire il portafogli di ben 1000€, continuava a farmi domande, o a farmi parlare, ma non mi dava alcuna indicazione su come uscirne, voleva che tirassi fuori la rabbia davanti a lui, ma non ci riuscivo, alla fine mi sono rotto i co*****i e ho smesso di andarci
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

stamattina mi si è aperta la valvolina di sfogo della rabbia, di nuovo....

Messaggioda Massimiliano89 » 20/08/2022, 17:29



Ti capisco. Capita anche a me la stessa cosa. A volte sfogo la mia rabbia immedesimandomi nei cattivi dei film
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'