E il caffè?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

E il caffè?

Messaggioda Joy35k » 30/06/2022, 16:11



Nel luogo in cui mi trovo...un anno fa levarono il caffè alle 10...oggi definitivamente a causa di personaggi sconosciuti che potrebbero aver sporcato il pavimento . Non me tiene di fare questioni perché potrei ritornare a casa a breve ...quindi che si può fare senza che si arrivi direttamente a me ?
Per il momento questa ed altre stranezze le sto trattando come eventuale allenamento a nuovi lavori ....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

E il caffè?

Messaggioda Mattias 1985 » 29/08/2022, 7:56



Mica capito....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

E il caffè?

Messaggioda rovinato » 14/07/2023, 20:18



Joy35k ha scritto:Nel luogo in cui mi trovo...un anno fa levarono il caffè alle 10...oggi definitivamente a causa di personaggi sconosciuti che potrebbero aver sporcato il pavimento . Non me tiene di fare questioni perché potrei ritornare a casa a breve ...quindi che si può fare senza che si arrivi direttamente a me ?
Per il momento questa ed altre stranezze le sto trattando come eventuale allenamento a nuovi lavori ....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


portalo da casa e poi lo offri in giro
  • 0

rovinato
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/07/2023, 21:53
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'