Ho toccato il fondo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ho toccato il fondo

Messaggioda Esseredistante » 26/08/2022, 21:38



Mi sono accorto che ho scritto il giorno dopo, chissà poi com'è finita...
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Ho toccato il fondo

Messaggioda Semir88 » 27/08/2022, 3:27



Esseredistante ha scritto:
stella00098 ha scritto:stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassa


stella00098 ha scritto:mentre loro mi stavano spiegando le cose


stella00098 ha scritto:mi vergogno a tornare domani.


Ciao stella00098,

ti consegno un'arma molto potente che probabilmente non conosci e si chiama "indennità di cassa", entro oggi cerca tutto quello che riguarda questo fatto e domani SARANNO LORO A VERGOGNARSI ! :devil:

:thumbup:


Se sei un'apprendista, come credo lei sia, non esiste nessuna indennità. Quella c'è per chi lavora allo sportello e maneggia soldi tutti i giorni...poi in Italia tutto si interpreta in modo diverso ma anch'io quando facevo il commesso e lavoravo in negozio nessuno aveva indennità aggiuntive. Poi in Italia nei posti a conduzione familiare c'è l'usanza del tutti devono saper fare tutto che è sbagliato.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Ho toccato il fondo

Messaggioda Esseredistante » 27/08/2022, 21:13



Semir88 ha scritto:
Esseredistante ha scritto:
stella00098 ha scritto:stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassa


stella00098 ha scritto:mentre loro mi stavano spiegando le cose


stella00098 ha scritto:mi vergogno a tornare domani.


Ciao stella00098,

ti consegno un'arma molto potente che probabilmente non conosci e si chiama "indennità di cassa", entro oggi cerca tutto quello che riguarda questo fatto e domani SARANNO LORO A VERGOGNARSI ! :devil:

:thumbup:


Se sei un'apprendista, come credo lei sia, non esiste nessuna indennità.


Se è apprendista, non esiste nessuna indennità, ma nemmeno responsabilità dell'ammanco, perchè, in caso contrario, avrebbe diritto ad un extra nello stipendio e mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Cercate "indennita-di-cassa-e-ammanco-denaro.html" che riguarda proprio la questione dell'apprendista che maneggia soldi e non ha alcuna responsabilità dell'ammanco.

Semir88 ha scritto:poi in Italia tutto si interpreta in modo diverso


Non si interpreta in modo diverso e che sono tutti un po' tanto infami quelli che offrono lavoro e sfruttano la disperazione della persone sprovvedute, specialmente i giovani, che cercano lavoro per guadagnarsi da vivere. QUESTA SI CHIAMA INCIVILTA' E BASTA.

Semir88 ha scritto:ma anch'io quando facevo il commesso e lavoravo in negozio nessuno aveva indennità aggiuntive.


Se eri un apprendista è vero, ma, come ho già detto, in ogni caso non avevi alcuna responsabilità di eventuali ammanchi.

Semir88 ha scritto:Poi in Italia nei posti a conduzione familiare c'è l'usanza del tutti devono saper fare tutto che è sbagliato.


Spremere il lavoratore il più possibile e pagarlo il minimo indispensabile, bastardi. :rabbia1:
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Ho toccato il fondo

Messaggioda Devander » 01/09/2022, 15:48



stella00098 ha scritto:Tre mesi dalla fine della mia ultima relazione, tre mesi in cui ho avuto alti e bassi, tre mesi in cui la mia rabbia è il mio brutto carattere ha preso la meglio. Lavoro purtroppo in un covo di serpi ed è normale non farcela più, ultimamente i problemi mi stanno schiacciando e io non ce la faccio più, stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassa non ho resistito più, ho voltato le spalle alla mia capo cassiera e me ne sono andata senza salutare ero infuriata, poi ovviamente sono andata a scusarmi e lei mi ha fatto una sfuriata, dicendo che non dovevo andarmene così, mentre loro mi stavano spiegando le cose e che cerco sempre le scuse per il mio modo di fare, le mie non sono scuse ma motivazioni, oggi ero ferita e stanca e anche arrabbiata con tutti è ho avuto una brutta reazione. Ora ho paura che la mia collega mi odierà e in automatico, ogni mio collega sulla faccia della terra, sto pensando di licenziarmi, mi vergogno a tornare domani.


Comunque prima ti hanno maltrattata e poi incolpata per niente, ti hanno offesa due volte, non te lo dimenticare.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'