Datti tempo

(sfogo totale senza necessità di risposta)

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 27/08/2022, 22:07



Sono tornato. Sono quello che a quasi 35 anni è solo eccezion fatta per una fidanzata con cui non fa sesso, quello che a quasi 35 anni è vergine, quello che quando poteva scopare si è scoperto impotente, insomma quello lì per chi si ricorda di me. Se nessuno se ne ricorda non è importante.

Nel frattempo allo psicologo che mi segue da due anni si è affiancato uno psichiatra, prendo antidepressivi da gennaio, dosi sempre più alte per far capire quanto stia migliorando la situazione. Sta andando esattamente come mi aspettavo: sempre solo, sempre impotente, sempre con la consapevolezza di essere un perdente nato. E per di più con tutte 'ste cure mediche da pagare tutti i soldi che guadagno se ne vanno appresso a dottori e psicologi.

In tutto questo ho solo questi dottori con cui sfogarmi perchè la mia ragazza non vuole più saperne e ho solo ed esclusivamente lei con cui parlare. E alla mia età so benissimo che avrò solo lei finchè avrà voglia, poi nemmeno lei e rimarrò solo per il resto dei miei giorni, con quel balcone che dà sul settimo piano che mi sussurra parole che non voglio ascoltare.
Perlomeno ho la soddisfazione di vomitargli addosso tutta la mia rabbia, specie quando cercano di farmi apprezzare me stesso. Anche perchè tutti i loro trucchi li conosco ormai alla perfezione e non ci riusciranno mai.

Io apprezzare me stesso. Lo stesso me stesso che non scopa, che è solo, ecc. ecc. E manco i professionisti capiscono che io non sono una persona che ha grandi potenzialità inespresse: io sono una specie di invalido e vado da loro per curare la mia invalidità, non per apprezzarla.

Ad ogni buon conto quest'estate sono riuscito a prendere in buona la mia ragazza. Le ho ribadito che siamo due persone sole, e che tali resteremo per il resto dei tuoi giorni.
E lei non è riuscita a fare altro che a pronunciare quelle due paroline che danno il titolo al topic.

Datti tempo.

DATTI. FOTTUTISSIMO. TEMPO.
ANCORA???????????

Ancora con la filastrocca del datti tempo? Alla mia età? E nessuno si azzardi a dire che non è vero che a 35 anni si è vecchi, o se lo dice mi faccia esempi CONCRETI di persone che sono riuscite a 35 anni a farsi degli amici e soprattutto mi dica per filo e per segno come hanno fatto in modo tale che io possa imitarli. Ma fatemi la cortesia di non nominare nemmeno mezza volta l'apprezzare me stesso perchè poi mi incazzo come una bestia.

Per non parlare di ste due parole.
Datti tempo.

Sentiamo, quanto tempo deve passare ancora?
A quanti anni dovrò avere delle persone con cui parlare? Delle persone con cui sono in sintonia, delle persone che mi apprezzano per quello che sono in modo tale da sentire passata la pressione sociale che non mi fa drizzare il pene quando facciamo sesso?
A quanti anni, cara la mia fidanzata che dice di amarmi, hai intenzione di darmela? Avrai mai intenzione di darmela o per te si può vivere senza sesso?
E se per te si può vivere senza sesso a quanti anni vorrai dirmelo chiaro e tondo così magari ci lasciamo una volta per tutte e posso almeno masturbarmi sette volte al giorno come facevo prima?

Dopo tutto ciò che ho passato, dopo che tu stessa hai riconosciuto che sono stato sfortunato ad avere genitori di merda, a vivere in un contesto di merda, hai ancora il coraggio di dirmi DATTI TEMPO a 35 anni???
E dov'è sto tempo che dovrei darmi? Non sai che io ho un lavoro e una casa da portare avanti e la mia vita ora è quella e il tempo E' FINITO DIECI ANNI FA???

Non lo so nemmeno io cosa vorrei per essere felice. Vorrei semplicemente essere qualcun altro, qualcuno a cui dare meno complimenti e pacche sulle spalle per la sua intelligenza, per la sua bontà e per la sua competenza nel suo lavoro e più figa, più successo, più potere.
Non me ne faccio un c***o di essere il buono della situazione, io voglio essere POTENTE. Ma in mancanza del potere per cui evidentemente non sono portato voglio semplicemente delle persone con cui parlare e voglio semplicemente SCOPARE. Possibilmente senza pagare, più che altro perchè poi va a finire che non mi si alza nemmeno lì e butto soldi a c***o, anche se non saranno mai buttati come con i dottori.

Datti tempo.
Con una vita intera di esperienze da recuperare.

Non lo so perchè ho scritto qui, è che quel luminare del mio psicologo è in ferie fino al 5 e ho tutta sta roba dentro e non so come fare a farla uscire fuori.
Io accetto tutti gli insulti che mi scriverete, anzi non so nemmeno se ci saranno quelli perchè significherebbe avere la pretesa che qualcuno mi rispondesse e quindi quell'egocentrismo di cui mi tacciano tutti.

Chiudo con l'ultima presa per il c*lo del mio fratello vincente: "finchè non capirai che i perdenti e i vincenti non esistono non sarai mai felice".
Bello fare i filosofi dall'Australia e con centinaia di persone che ti sbavano dietro. Prova a farlo dalla provincia italiana con uno stipendio di insegnante delle medie e soprattutto col LAVORO dell'insegnante delle medie, il lavoro da sfigati per antonomasia.

EDIT per chiunque sia preoccupato che un insegnante faccia questi discorsi: potete stare tranquilli. Io sono merda e il mio lavoro è merda, ma ho deciso di farne la mia ragione di vita e di dare tutto me stesso affinchè i miei alunni crescano sereni e nella piena espressione delle loro personalità. A scuola le mie turbe non mi toccano perchè ho la possibilità di lasciarle a casa, dovendo occuparmi di quelle dei ragazzi.
Per tutto questo ricevo quotidianamente complimenti che non voglio, perchè non voglio i complimenti, voglio il successo, la figa, il potere, i soldi, gli amici.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Michele76* » 27/08/2022, 23:47



Ciao just per il lavoro alle medie sei ampiamente sprecato.
Non hai mai pensato di tentare la carriera universitaria ?
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 28/08/2022, 0:12



Michele76* ha scritto:Ciao just per il lavoro alle medie sei ampiamente sprecato.
Non hai mai pensato di tentare la carriera universitaria ?


Ricominciare da capo buttando un lavoro a tempo indeterminato per tentare un concorso che in Italia è notoriamente territorio di raccomandazioni del barone di turno o in alternativa emigrare all'estero, tentare di ottenere un dottorato e tutto per diventare un nerd topo di biblioteca il che allontanerà ulteriormente da me una qualsivoglia dimensione sociale e tutto ciò avendo compiuto 40 anni?

Bella prospettiva ma passo, perlomeno i negozianti ora mi chiamano prof.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda VeraVita » 28/08/2022, 5:48



JustBreathing ha scritto:Sono tornato. Sono quello che a quasi 35 anni è solo eccezion fatta per una fidanzata con cui non fa sesso, quello che a quasi 35 anni è vergine, quello che quando poteva scopare si è scoperto impotente, insomma quello lì per chi si ricorda di me. Se nessuno se ne ricorda non è importante.

Nel frattempo allo psicologo che mi segue da due anni si è affiancato uno psichiatra, prendo antidepressivi da gennaio, dosi sempre più alte per far capire quanto stia migliorando la situazione. Sta andando esattamente come mi aspettavo: sempre solo, sempre impotente, sempre con la consapevolezza di essere un perdente nato. E per di più con tutte 'ste cure mediche da pagare tutti i soldi che guadagno se ne vanno appresso a dottori e psicologi.

In tutto questo ho solo questi dottori con cui sfogarmi perchè la mia ragazza non vuole più saperne e ho solo ed esclusivamente lei con cui parlare. E alla mia età so benissimo che avrò solo lei finchè avrà voglia, poi nemmeno lei e rimarrò solo per il resto dei miei giorni, con quel balcone che dà sul settimo piano che mi sussurra parole che non voglio ascoltare.
Perlomeno ho la soddisfazione di vomitargli addosso tutta la mia rabbia, specie quando cercano di farmi apprezzare me stesso. Anche perchè tutti i loro trucchi li conosco ormai alla perfezione e non ci riusciranno mai.

Io apprezzare me stesso. Lo stesso me stesso che non scopa, che è solo, ecc. ecc. E manco i professionisti capiscono che io non sono una persona che ha grandi potenzialità inespresse: io sono una specie di invalido e vado da loro per curare la mia invalidità, non per apprezzarla.

Ad ogni buon conto quest'estate sono riuscito a prendere in buona la mia ragazza. Le ho ribadito che siamo due persone sole, e che tali resteremo per il resto dei tuoi giorni.
E lei non è riuscita a fare altro che a pronunciare quelle due paroline che danno il titolo al topic.

Datti tempo.

DATTI. FOTTUTISSIMO. TEMPO.
ANCORA???????????

Ancora con la filastrocca del datti tempo? Alla mia età? E nessuno si azzardi a dire che non è vero che a 35 anni si è vecchi, o se lo dice mi faccia esempi CONCRETI di persone che sono riuscite a 35 anni a farsi degli amici e soprattutto mi dica per filo e per segno come hanno fatto in modo tale che io possa imitarli. Ma fatemi la cortesia di non nominare nemmeno mezza volta l'apprezzare me stesso perchè poi mi incazzo come una bestia.

Per non parlare di ste due parole.
Datti tempo.

Sentiamo, quanto tempo deve passare ancora?
A quanti anni dovrò avere delle persone con cui parlare? Delle persone con cui sono in sintonia, delle persone che mi apprezzano per quello che sono in modo tale da sentire passata la pressione sociale che non mi fa drizzare il pene quando facciamo sesso?
A quanti anni, cara la mia fidanzata che dice di amarmi, hai intenzione di darmela? Avrai mai intenzione di darmela o per te si può vivere senza sesso?
E se per te si può vivere senza sesso a quanti anni vorrai dirmelo chiaro e tondo così magari ci lasciamo una volta per tutte e posso almeno masturbarmi sette volte al giorno come facevo prima?

Dopo tutto ciò che ho passato, dopo che tu stessa hai riconosciuto che sono stato sfortunato ad avere genitori di merda, a vivere in un contesto di merda, hai ancora il coraggio di dirmi DATTI TEMPO a 35 anni???
E dov'è sto tempo che dovrei darmi? Non sai che io ho un lavoro e una casa da portare avanti e la mia vita ora è quella e il tempo E' FINITO DIECI ANNI FA???

Non lo so nemmeno io cosa vorrei per essere felice. Vorrei semplicemente essere qualcun altro, qualcuno a cui dare meno complimenti e pacche sulle spalle per la sua intelligenza, per la sua bontà e per la sua competenza nel suo lavoro e più figa, più successo, più potere.
Non me ne faccio un c***o di essere il buono della situazione, io voglio essere POTENTE. Ma in mancanza del potere per cui evidentemente non sono portato voglio semplicemente delle persone con cui parlare e voglio semplicemente SCOPARE. Possibilmente senza pagare, più che altro perchè poi va a finire che non mi si alza nemmeno lì e butto soldi a c***o, anche se non saranno mai buttati come con i dottori.

Datti tempo.
Con una vita intera di esperienze da recuperare.

Non lo so perchè ho scritto qui, è che quel luminare del mio psicologo è in ferie fino al 5 e ho tutta sta roba dentro e non so come fare a farla uscire fuori.
Io accetto tutti gli insulti che mi scriverete, anzi non so nemmeno se ci saranno quelli perchè significherebbe avere la pretesa che qualcuno mi rispondesse e quindi quell'egocentrismo di cui mi tacciano tutti.

Chiudo con l'ultima presa per il c*lo del mio fratello vincente: "finchè non capirai che i perdenti e i vincenti non esistono non sarai mai felice".
Bello fare i filosofi dall'Australia e con centinaia di persone che ti sbavano dietro. Prova a farlo dalla provincia italiana con uno stipendio di insegnante delle medie e soprattutto col LAVORO dell'insegnante delle medie, il lavoro da sfigati per antonomasia.

EDIT per chiunque sia preoccupato che un insegnante faccia questi discorsi: potete stare tranquilli. Io sono merda e il mio lavoro è merda, ma ho deciso di farne la mia ragione di vita e di dare tutto me stesso affinchè i miei alunni crescano sereni e nella piena espressione delle loro personalità. A scuola le mie turbe non mi toccano perchè ho la possibilità di lasciarle a casa, dovendo occuparmi di quelle dei ragazzi.
Per tutto questo ricevo quotidianamente complimenti che non voglio, perchè non voglio i complimenti, voglio il successo, la figa, il potere, i soldi, gli amici.



Se non ti va, non leggere..
Lo so, mi odierai ma si, sei ancora giovane. Si, conosco persone che hanno perso la loro verginità molto tardi. Vuoi un nome? Non posso farlo, ma era l'ex migliore amico di mio padre che perse la sua verginità a 38 anni. Tanto, per citatertene uno.
Tu mi scriverai che se è così hai sempre poco tempo e via discorrendo. Ma tu non sei nè un cane o altro. Hai una lunga prospettiva di vita che si aggira fino ai 100 anni. Parli del tuo problema di impotenza. Ora, non so bene le cause del tuo problema. Ma in linea di massima, con tutto il rispetto per il tuo dolore, secondo me, è più una cosa psicologica. Poi, non lo so. Per il lavoro che non ti piace, puoi sempre partire da qualche altra parte per sentirti valorizzato.
Non hai detto molto sul tuo problema. Però, per me, dovresti porti delle domande motivanti. Come ad esempio: se ci fosse un lato positivo in questa situazione quale sarebbe? Ogni situazione ha i suoi lati positivi, secondo me. Secondo me, un lato positivo che ti sei risparmiato tutta una serie di litigi. Ho molto ridotto perché non mi va di essere tanto esplicita. Ad ogni modo, il mio consiglio, che comunque dò a te e in generale, anche se è dura di non sentirti che sei vecchio, che non vali niente perchè non fai sesso, che sei stufo di farti complimenti in continuazione e che vuoi solo dominare il mondo. Concentrati sui lati positivi della tua situazione e incomincia a trasformare i tuoi pensieri negativi in frasi belle. Incomincia a pensare, ad esempio:
1) sono eternamente giovane e bellissimo
2) ho una nuova e meravigliosa storia d'amore
3) c'è sempre un motivo per cui accadono le cose
4) trasformo la mia rabbia in qualcosa di migliore
5) sono potentissimo
6) se c'è qualcosa che devo sapere mi viene rivelata
Concentrati poi sulle cose belle della tua vita.

Lo so, penserai che ti ho detto un mucchio di bugie. Ma sono cose che penso, se no, non mi sarei permessa di scriverti.
Poi, veramente, la vita ti cambia dall'oggi al domani e la tua sofferenza non è eterna. E, chi lo sa. Magari, un giorno rimpiangerai questi tempi, dicendoti, che forse, la tua ex aveva ragione.

Tante belle cose e stammi su, per quello che è possibile
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda kathellyna » 28/08/2022, 13:26



bentornato.
se continui a frequentare questi dottori immagino che sia perché per altri problemi che hai invece ti sono utili, in tal caso buon per te, ma le cose di cui parli in questo post, quindi amici, soldi ecc., certo non possono dartele loro, inutile purtroppo farsi aspettative.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 28/08/2022, 13:53



VeraVita ha scritto:

Se non ti va, non leggere..
Lo so, mi odierai ma si, sei ancora giovane. Si, conosco persone che hanno perso la loro verginità molto tardi. Vuoi un nome? Non posso farlo, ma era l'ex migliore amico di mio padre che perse la sua verginità a 38 anni. Tanto, per citatertene uno.
Tu mi scriverai che se è così hai sempre poco tempo e via discorrendo. Ma tu non sei nè un cane o altro. Hai una lunga prospettiva di vita che si aggira fino ai 100 anni. Parli del tuo problema di impotenza. Ora, non so bene le cause del tuo problema. Ma in linea di massima, con tutto il rispetto per il tuo dolore, secondo me, è più una cosa psicologica. Poi, non lo so. Per il lavoro che non ti piace, puoi sempre partire da qualche altra parte per sentirti valorizzato.
Non hai detto molto sul tuo problema. Però, per me, dovresti porti delle domande motivanti. Come ad esempio: se ci fosse un lato positivo in questa situazione quale sarebbe? Ogni situazione ha i suoi lati positivi, secondo me. Secondo me, un lato positivo che ti sei risparmiato tutta una serie di litigi. Ho molto ridotto perché non mi va di essere tanto esplicita. Ad ogni modo, il mio consiglio, che comunque dò a te e in generale, anche se è dura di non sentirti che sei vecchio, che non vali niente perchè non fai sesso, che sei stufo di farti complimenti in continuazione e che vuoi solo dominare il mondo. Concentrati sui lati positivi della tua situazione e incomincia a trasformare i tuoi pensieri negativi in frasi belle. Incomincia a pensare, ad esempio:
1) sono eternamente giovane e bellissimo
2) ho una nuova e meravigliosa storia d'amore
3) c'è sempre un motivo per cui accadono le cose
4) trasformo la mia rabbia in qualcosa di migliore
5) sono potentissimo
6) se c'è qualcosa che devo sapere mi viene rivelata
Concentrati poi sulle cose belle della tua vita.

Lo so, penserai che ti ho detto un mucchio di bugie. Ma sono cose che penso, se no, non mi sarei permessa di scriverti.
Poi, veramente, la vita ti cambia dall'oggi al domani e la tua sofferenza non è eterna. E, chi lo sa. Magari, un giorno rimpiangerai questi tempi, dicendoti, che forse, la tua ex aveva ragione.

Tante belle cose e stammi su, per quello che è possibile


Non odio nessuno nè tantomeno te, è che ne ho abbastanza di parole che servono a chi ha un'esperienza di vita che abbia una parvenza di normalità, non a me che ho avuto la mia unica socialità dai 18 ai 25 anni e poi nulla, nulla e ancora nulla perchè ho fatto la puttanata di andarmene per affermare la mia """"""""""""""""""""""""personalità"""""""""""""""""""""""" per poi, sorpresa!, scoprire che io NON HO una personalità o meglio non è neanche lontanamente adeguata a qualsivoglia tipo di socialità.

Infatti tutto ciò che sono riuscito a trovare è una che è più sola di me e ne va orgogliosa. Ma lei non capisce che ha SCELTO di essere sola dopo avere sperimentato la socialità e ha potuto SCEGLIERE di pensare che non le andasse bene.

Tutto ciò che tu mi consigli l'ho fatto il primo anno che sono andato a vivere da solo. E' andata talmente bene che ho vissuto un anno di solitudine TOTALE, ma del tipo che se fossi morto lo avrebbero scoperto tre-quattro giorni dopo quando si accorgevano che non andavo al lavoro o che il cadavere puzzava di morto.

Per questo io non ho bisogno di pensare di essere bello, bravo, intelligente, potente e soprattutto giovane. Io ho bisogno di capire che persona devo essere per avere successo, ma nessuno di quelli che mi segue me lo spiega, cercano tutti di farmi affermare una personalità che NON ESISTE invece di dirmi quale dovrei avere. Finchè vado avanti così ho la certezza di morire vergine, e qualora mi lasci la mia ragazza di morire anche solo.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 28/08/2022, 13:57



kathellyna ha scritto:bentornato.
se continui a frequentare questi dottori immagino che sia perché per altri problemi che hai invece ti sono utili, in tal caso buon per te, ma le cose di cui parli in questo post, quindi amici, soldi ecc., certo non possono dartele loro, inutile purtroppo farsi aspettative.


Io non ho nessuna aspettativa, tutto quello che voglio è non farmi prendere per il c*lo. E più dico che io sono merda, anzi nemmeno merda che la merda almeno è mentre io sono NIENTE, più invece loro "no, non è vero, sei stato solo sfortunato (questa è la cosa che mi fa più ridere: cambiato diecimila contesti e fallito socialmente in tutti, ma sono stato sfortunato, oh sì) devi solo apprezzare te stesso per far sì che ti apprezzino gli altri".
Quali altri, però, non è dato sapersi, anche perchè poi cosa dovrei fare? Andare in giro a dire "guardate! Apprezzo me stesso!!" e di conseguenza farmi internare per pazzo quale in realtà sono?

Tutto qua, io mi sfogo perchè so di fare schifo, è come dire che ho i capelli scuri, lo so benissimo, ma quando mi si prende in giro si offende la mia intelligenza e ne ho abbastanza.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 28/08/2022, 13:58



VeraVita ha scritto:
Tante belle cose e stammi su, per quello che è possibile


Vorrei che a stare su fosse qualcos'altro. Ma, sorpresa!, è un problema psicologico(tm) pure quello. Soluzioni? Figuriamoci.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda kathellyna » 28/08/2022, 14:09



io non posso dirti molto perché la terapia non la faccio e quando ho provato a spiegare qui come mai non penso che mi sarebbe di aiuto mi è stato risposto che sono ignorante e quant'altro, ma stranamente nessuno ha negato ciò che avevo detto. a me, da quanto ho visto, sembra che per certi problemi loro abbiano una sola "soluzione" che sarebbe questo ripetere che bisogna apprezzarsi, pensare a ciò che si ha e non a ciò che manca nella propria vita ecc. sicuramente per qualcuno funziona, se hai la mentalità adatta, per altri no. e a quel punto un'altra soluzione non ce l'hanno, i soldi non te possono dare e gli amici non te li trovano, quindi dicono che è colpa tua che non ti impegni, che non sei abbastanza maturo e che ti piace stare nella merdа e basta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda Eliminato » 28/08/2022, 14:45



kathellyna ha scritto:io non posso dirti molto perché la terapia non la faccio e quando ho provato a spiegare qui come mai non penso che mi sarebbe di aiuto mi è stato risposto che sono ignorante e quant'altro, ma stranamente nessuno ha negato ciò che avevo detto. a me, da quanto ho visto, sembra che per certi problemi loro abbiano una sola "soluzione" che sarebbe questo ripetere che bisogna apprezzarsi, pensare a ciò che si ha e non a ciò che manca nella propria vita ecc. sicuramente per qualcuno funziona, se hai la mentalità adatta, per altri no. e a quel punto un'altra soluzione non ce l'hanno, i soldi non te possono dare e gli amici non te li trovano, quindi dicono che è colpa tua che non ti impegni, che non sei abbastanza maturo e che ti piace stare nella merdа e basta.


Tu, non so se inconsciamente o in malafede, manipoli tutti i discorsi altrui a tuo piacimento per far calzare a te stessa la falsa verità che ti sarebbe più comoda o congeniale da indossare. La prova è che, se si va indietro o si cerca nel forum, non si trovano affatto quei dialoghi che tu millanti qui e in altri thread. Non ti è mai stato detto né "vai a farti curare", come se tu fossi una mentecatta a caso, né "sei solo una persona ignorante": ti è stato consigliato da me e più utenti di tentare la ricerca reale di aiuto e che, senza aver provato, si rischia di avere credenze errate. Anche in un passato thread ti sei permessa di estrapolare una mia frase ben specifica che avevo scritto (cioè che trovavo giusto non essere sinceri di fronte a persone infide che non hanno fini positivi nei nostri riguardi, di certo non ad amici o familiari lol) per dire che io ritenessi aprioristicamente giusto e lecito dire bugie a iosa, così per sport. Fortunatamente gli utenti in privato mi hanno confermato che il mio reale discorso era stato ben compreso e recepito, eccezion fatta da chi o non era in buona fede o non tollerava qualcosa in me che si scontrava col suo "ego", cercando alla prima occasione possibile il modo per screditarmi (ma poi boh, su un forum). Fatta tutta questa surreale premessa, tralasciando i motivi raccapriccianti per cui ho dovuto farla (perché pure altri si sono accorti di cose "bizzarre" per non dire altro - quindi non era solo mia impressione), mi pare che sia io che altri utenti ti abbiamo poi scritto che i tuoi problemi presumibilmente sono irrisolvibili, che quindi non potrà esserci nulla ad aiutarti. Scrissi pure che a volte, di fronte a certe situazioni, uno non voglia aggiungere altro non perché sia un mostro, ma perché a dare consigli non richiesti si fa solo peggio. Mi dispiace se tutto questo sembrerà un attacco, sto scrivendo ciò con una calma impressionante, ma non puoi alterare sempre i dialoghi a tuo piacimento. Non solo il solo ad averlo notato, ma forse l'unico a dirtelo ora papale papale qui, alla faccia della sincerità.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'