Datti tempo

(sfogo totale senza necessità di risposta)

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Datti tempo

Messaggioda Esseredistante » 29/08/2022, 17:57



JustBreathing ha scritto:Premessa: CHIEDO RISPETTO PER ME E PER LA MIA SITUAZIONE. SE INTENDETE DISCUTERE DI COSE SU CUI NON MI PERMETTO DI METTERE BECCO, APRITE UN TOPIC A PARTE. L'OFF TOPIC E' CONTRARIO AD OGNI NETIQUETTE E SONO QUI PERCHE' STO MALE E IL MIO TERAPEUTA E' IN FERIE. RISPETTATE ANCHE IL PEGGIORE DEGLI ESSERI VIVENTI COME ME.


Indubbiamente.

JustBreathing ha scritto:
All'inizio era la questione dell'impotenza, ora si trincera dietro dei generici "non voglio" di cui non capisco il motivo. Posso supporre che senta che la colpa sia sua, ma non lo posso dire anche perchè lei rifiuta qualsiasi terapia di coppia.

Sì. Credo perchè le convenga: stando con me ha una casa e senza di me tornerebbe dai suoi genitori ormai molto anziani.


Il sesso non è solo penetrazione, voi non fate nulla proprio "non so se mi hai capito" ?


JustBreathing ha scritto:Non ne ho idea. Credo ciò che accade normalmente perchè ho fatto qualsiasi visita e sono risultato perfettamente sano.


Scusami, mi hai dato una risposta un po' strana....

...tu quando vai a dormire, dormi tutta la notte come un sasso e non ti svegli nemmeno con le cannonate ?

La notte, con il ricambio del sangue, si hanno diverse erezioni e l'ultima è al mattino, devi accorgerti di queste erezioni, perchè se non ne hai nemmeno una di queste....

JustBreathing ha scritto:Lo so. Ma sono impotente da molto prima quindi non c'entrano.


...fidati, che sono gli anti-depressivi che stanno peggiorando la situazione.

Dimmi la verità, hai mai letto il foglio illustrativo di questi anti-depressivi, in particolare gli effetti indesiderati ?

JustBreathing ha scritto:
Qui non sono in grado di rispondere ora. Forse lo farò più tardi.


Puoi rispondere quando vuoi, però io desidero risposte soprattutto per quanto detto sopra.

JustBreathing ha scritto:Se qualcuno mi dice un hobby o un viaggio che mi faccia scopare ben venga.


Se hai normali erezioni notturne e mattutine, vale qualsiasi hobby o viaggio che ti faccia dimenticare la tua ansia.

A proposito, fai sport ? Anche l'escursionismo va bene.

Un'ultima domanda, sei un fumatore o bevi alcool ? Anche questi causano impotenza.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 29/08/2022, 18:25



White Rabbit ha scritto:@Just Breathing

situazione molto complicata.
c'è da dire comunque che non sei un fallito totale né sei una merda: nel tuo lavoro ad esempio riesci bene. Ok, non è un lavoro che ti dà la sensazione di aver toccato il successo, ma è pur sempre qualcosa da non sottovalutare.
Poi, teoricamente, come hai conosciuto e attratto una ragazza, ne puoi attrarre anche altre.
Per avere persone con cui parlare hai fatto/stai facendo qualcosa?


Comincio da te poi vado a Esseredistante.

1) Non me ne frega niente di riuscire bene nel mio lavoro: il mio lavoro è percepito come lavoro da falliti e in quanto tale non mi permette di fare sesso. O meglio, mi frega che almeno farò il possibile affinchè altre persone crescano quanto più possibile in maniera serena. Ma ne beneficiano loro, non certo io: ho provato a far leva sul mio mestiere per scopare, il risultato è stato il mio primo post in assoluto su questo topic che ora non mi va di cercare, ma che si può riassumere in "sì sì bravo bravissimo ora scusami ma c'è sto bell'ingegnere meccanico a cui darla fino a consumarla" (nessun rancore verso di lei e verso il suddetto ingegnere, ognuno è libero di fare ciò che vuole, il problema sono solo e solamente io)

2) La mia ragazza l'ho trovata su Internet come fanno tutti i falliti. Era un periodo in cui mi sentivo talmente fallito che facevo ciò che mi diceva la testa. Cercarne un'altra vorrebbe dire quindi ributtarsi su Internet alla mia età: all'umiliazione di cercare una donna su Internet si aggiungerebbe quindi quella di essere vecchio e consapevole di avere le esperienze sentimentali di un bambino.

3) Cosa dovrei fare? Uscire da solo e parlare con persone che non conosco e che mi prenderebbero per matto se provassi a parlare con loro? (già successo più volte) Cercare su Internet e trovare altri disagiati peggio di me (già successo più volte pure questo)? E comunque questo rientra nel discorso del diventare un altro, ovvero uno che sa come si conoscono le persone e possibilmente in modo da non risultare un individuo degno di compassione.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 29/08/2022, 18:35



Esseredistante ha scritto:


Il sesso non è solo penetrazione, voi non fate nulla proprio "non so se mi hai capito" ?



Prima lo facevamo, ora neanche quello. Perchè? "Non ne ha voglia". Io le dico che se non è attratta da me può anche cercarsi un altro, e lei rimane con me non so per quale motivo se non quello della convenienza personale.


Scusami, mi hai dato una risposta un po' strana....

...tu quando vai a dormire, dormi tutta la notte come un sasso e non ti svegli nemmeno con le cannonate ?

La notte, con il ricambio del sangue, si hanno diverse erezioni e l'ultima è al mattino, devi accorgerti di queste erezioni, perchè se non ne hai nemmeno una di queste....


Ho erezioni regolari e quando ho voglia di masturbarmi ho erezione a comando, inoltre dormo in maniera assolutamente normale. Questa però è l'ultima risposta di tipo medico che ti do perchè con rispetto parlando, i medici fanno i medici e gli utenti fanno gli utenti, a meno che tu non sia un andrologo.


...fidati, che sono gli anti-depressivi che stanno peggiorando la situazione.

Dimmi la verità, hai mai letto il foglio illustrativo di questi anti-depressivi, in particolare gli effetti indesiderati ?



Ti dico la verità: da quando li prendo, quando mi masturbo ho addirittura erezioni migliori e vengo copiosamente. Anche su questo punto vale quanto scritto sopra.


Puoi rispondere quando vuoi, però io desidero risposte soprattutto per quanto detto sopra.



La psicoterapia mi serve soprattutto per avere qualcuno con cui lamentarmi e non avere malesseri fisici dovuti al somatizzare la rabbia. D'altronde spendere soldi per cose che mi piacciono avrebbe l'effetto di rinfocolare passioni che mi hanno reso la merda che sono e che quindi vanno abbandonate subito, e inoltre aggiungiamoci la risposta più avanti riguardo ai viaggi.
Io non ho un bottone da schiacciare per dimenticare di essere una merda. Per cui o vivo una vita come si deve, o non scoperò mai. Come sono fatto ora non vivrò mai una vita come si deve e devo quindi diventare un altro. Se non ci riuscirò farò il fenomeno da baraccone.


Se hai normali erezioni notturne e mattutine, vale qualsiasi hobby o viaggio che ti faccia dimenticare la tua ansia.



Fatto diecimila volte, ne ho ottenuto solo viaggi solitari che mi hanno fatto sentire ancora più sfigato. Ho in programma una cosa per i prossimi giorni (non dico cosa o quando perchè non intendo parlare di ciò che mi piace dato che voglio cancellarlo dalla mia esistenza per far spazio a qualcosa che faccia scopare) e già so che mi sentirò un alieno in mezzo alla gente. Vedere la gente vivere e io che vegeto mi rendono anzi più ansioso.


A proposito, fai sport ? Anche l'escursionismo va bene.



Faccio sport, non dico quale sempre per non svelare le mie passioni che devo abbandonare per non restare vergine a vita.


Un'ultima domanda, sei un fumatore o bevi alcool ? Anche questi causano impotenza.


Nessuno dei due dottore.
In sostanza: io so per certo che la mia impotenza è un problema psicologico, ovvero che è l'ennesimo risultato della mia personalità da nullità totale.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Esseredistante » 29/08/2022, 20:25



Grazie per le risposte, non sono un dottore, ma è solo per comprendere se si potrebbe trovare una soluzione.

JustBreathing ha scritto:Prima lo facevamo, ora neanche quello. Perchè? "Non ne ha voglia". Io le dico che se non è attratta da me può anche cercarsi un altro, e lei rimane con me non so per quale motivo se non quello della convenienza personale.


Se non c'è un qualsiasi rapporto fisico e d'amore a me sembra proprio convenienza personale della tua ragazza ed avere in casa una persona che non prova nulla per te a livello fisico e d'amore, secondo me, è un motivo che ti destabilizza molto psicologicamente.

JustBreathing ha scritto:Ho erezioni regolari e quando ho voglia di masturbarmi ho erezione a comando, inoltre dormo in maniera assolutamente normale. Questa però è l'ultima risposta di tipo medico che ti do perchè con rispetto parlando, i medici fanno i medici e gli utenti fanno gli utenti, a meno che tu non sia un andrologo.


Io volevo arrivare a darti questo consiglio, se la tua ragazza ritornerà(?) ad essere disponibile sessualmente, perchè non sfrutti "quel particolare momento" in cui hai l'erezione oppure, anche se lo facessi sul momento, ti prenderebbe l'ansia e "perdi quota" all'istante ?

JustBreathing ha scritto:Ti dico la verità: da quando li prendo, quando mi masturbo ho addirittura erezioni migliori e vengo copiosamente. Anche su questo punto vale quanto scritto sopra.


A me non risulta che un anti-depressivo, addirittura, migliori le tue capacità sessuali, quindi, al massimo, scusami, ma ti posso offrire solo il beneficio del dubbio sulla tua suddetta affermazione nel caso un giorno troverò un riscontro scientifico a riguardo.

JustBreathing ha scritto:La psicoterapia mi serve soprattutto per avere qualcuno con cui lamentarmi e non avere malesseri fisici dovuti al somatizzare la rabbia. D'altronde spendere soldi per cose che mi piacciono avrebbe l'effetto di rinfocolare passioni che mi hanno reso la merda che sono e che quindi vanno abbandonate subito, e inoltre aggiungiamoci la risposta più avanti riguardo ai viaggi.

Io non ho un bottone da schiacciare per dimenticare di essere una merda. Per cui o vivo una vita come si deve, o non scoperò mai. Come sono fatto ora non vivrò mai una vita come si deve e devo quindi diventare un altro. Se non ci riuscirò farò il fenomeno da baraccone.

Nessuno dei due dottore.
In sostanza: io so per certo che la mia impotenza è un problema psicologico, ovvero che è l'ennesimo risultato della mia personalità da nullità totale.


Se hai solo un problema psicologico che non dipenda da violenze subite in passato, quel "bottone" potresti riuscire a trovarlo e, come ti avranno già detto altri, solo tu puoi farlo, ma l'essere ossessionato da "scopare a tutti i costi" (per dimostrare qualcosa a te stesso o agli altri ?) e la tua ostinazione nel pensare che non vali nulla di certo non aiutano a trovare quel bottone.

JustBreathing ha scritto:Fatto diecimila volte, ne ho ottenuto solo viaggi solitari che mi hanno fatto sentire ancora più sfigato. Ho in programma una cosa per i prossimi giorni (non dico cosa o quando perchè non intendo parlare di ciò che mi piace dato che voglio cancellarlo dalla mia esistenza per far spazio a qualcosa che faccia scopare) e già so che mi sentirò un alieno in mezzo alla gente. Vedere la gente vivere e io che vegeto mi rendono anzi più ansioso.


Magari pensare a divertirti e basta senza confrontare la tua vita con quella dei passanti ?

JustBreathing ha scritto:Faccio sport, non dico quale sempre per non svelare le mie passioni che devo abbandonare per non restare vergine a vita.


Non solo in base alle mie letture, ma anche per diretta esperienza personale ti posso garantire che l'attività fisica aiuta ad allontanare i pensieri negativi, quindi, l'unica cosa che posso pensare è che fai uno sport non adeguato.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 29/08/2022, 21:34



Esseredistante ha scritto:
Se non c'è un qualsiasi rapporto fisico e d'amore a me sembra proprio convenienza personale della tua ragazza ed avere in casa una persona che non prova nulla per te a livello fisico e d'amore, secondo me, è un motivo che ti destabilizza molto psicologicamente.


Sì ma l'alternativa è il nulla che c'era prima e che ci sarà dopo di lei. Piuttosto che niente meglio piuttosto. Lo pensa lei di me, lo penso io di lei. Alla mia età come diceva non mi ricordo chi le buone sono già prese e bisogna accontentarsi, pensare poi le nullità totali come me.


Io volevo arrivare a darti questo consiglio, se la tua ragazza ritornerà(?) ad essere disponibile sessualmente, perchè non sfrutti "quel particolare momento" in cui hai l'erezione oppure, anche se lo facessi sul momento, ti prenderebbe l'ansia e "perdi quota" all'istante ?


Sarà questione di se lei tornerà ad essere disponibile sessualmente, Le volte che provavamo perdevo l'erezione all'istante appena provavo a penetrarla. All'inizio addirittura la perdevo quando me lo toccava, poi riusciva a segarmi con la mano.


A me non risulta che un anti-depressivo, addirittura, migliori le tue capacità sessuali, quindi, al massimo, scusami, ma ti posso offrire solo il beneficio del dubbio sulla tua suddetta affermazione nel caso un giorno troverò un riscontro scientifico a riguardo.



Nulla di cui scusarsi.


Se hai solo un problema psicologico che non dipenda da violenze subite in passato, quel "bottone" potresti riuscire a trovarlo e, come ti avranno già detto altri, solo tu puoi farlo, ma l'essere ossessionato da "scopare a tutti i costi" (per dimostrare qualcosa a te stesso o agli altri ?) e la tua ostinazione nel pensare che non vali nulla di certo non aiutano a trovare quel bottone.



Io mi chiedo una cosa: ma le persone normali sono tutte dei santoni tibetani e filosofi spiccioli? Perchè tutti riescono a scopare e io devo stare a lambiccarmi il cervello da ANNI pensando a turbe psicologiche, traumi, violenze (che ho subito a rotta di collo, ma pare le abbiano subite tutti, e tutti poi scopano) e roba del genere?? La gente normalmente si lamenta che scopa male, chi non riesce a scopare è un matto, ma allora datemi la mia pensione di invalidità e il mio angolino in piazza dove farmi ridere addosso e DITEMELO!!! Questo è!!!


Magari pensare a divertirti e basta senza confrontare la tua vita con quella dei passanti ?



Non me ne può fregare di meno di divertirmi, io voglio gente, successo e sesso e nient'altro. Non me ne faccio niente di un divertimento che non posso palesare a nessuno. Altrimenti mi terrei le mie passioni da sfigato e resterei solo a vita.

Non solo in base alle mie letture, ma anche per diretta esperienza personale ti posso garantire che l'attività fisica aiuta ad allontanare i pensieri negativi, quindi, l'unica cosa che posso pensare è che fai uno sport non adeguato.


Sto bene al massimo per mezz'ora dopo aver fatto sport, poi mi ricordo di quanto io sia uno spreco totale di chili e centimetri e stiamo punto e a capo. Che si fa? Si fa sport 24 ore su 24?
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda elle8n » 30/08/2022, 6:43



Ciao JustBreathing,
ho seguito tutta la discussione nel tentativo di farmi un idea su come tu stia vivendo la tua situazione prima di provare a darti una risposta.
La verità è che non credo di averla, in realtà credo che nessuno ne abbia veramente una.

Posso dire che dal mio punto di vista (mio personale, non voglio puntare il dito contro nessuno) forse alcune domande si sono soffermate un po' troppo sul tuo problema erettile, in fondo tu stesso hai detto di saperne il motivo.

Vorrei smentire una cosa che hai detto portando la mia esperienza personale: non credo che sia da sfigati cercare relazioni online. Io l'ho fatto 5 anni fa e ho conosciuto il mio attuale ragazzo. Ora stiamo cercando casa e abbiamo progetti per il futuro quindi non autosabotarti decidendo a priori di non provare certe vie.

Quando hai scritto che non vuoi vedere le altre persone andare avanti nella loro vita mentre tu sei fermo sono stata trasportata nel passato: per problemi di salute mi è sempre stato impossibile fare ciò che facevano gli altri bambini all'asilo e alle elementari e poi gli altri ragazzi alle medie.
Non parliamo delle superiori che ho dovuto interrompere.
La mia vita la passavo chiusa in casa cercando di sorridere quando sentivo gli altri parlare della loro vita ma poi mi sono resa conto di essermi costruita un mondo dove potevo stare bene fatto di libri, arte, cultura, cinematografia... cose inutili? Alcune persone lo hanno pensato finchè non mi sono iscritta alla scuola serale il corso di Liceo Artistico e li mi sono resa conto che tutto ciò che gli altri avevano criticato era importante, io ero importante. Con 10 anni di ritardo quest'anno mi sono diplomata. Non è mai troppo tardi. Quando me lo dicevano non ci credevo.

Io sono sempre stata una persona fondamentalmente positiva ma ho tentato il suicidio due volte e l'ho meditato altrettante quindi so per certo che se anche adesso posso dire di essere felice nulla mi assicura che lo sarò per sempre.

Faccio fatica a capire come mai per molti ragazzi ed uomini il sesso sia così importante (credimi ne ho incontrati tanti) ma non credo sia importante saperne il motivo, alla fine, perchè ognuno ha delle priorità: la mia era la scuola. Ringrazio Dio che sono certa mi abbia dato una spintarella per darmi il coraggio di riprovare dopo tanti anni e ora spero di riuscire con l'università.
Ma bisogna cercare di capire che a volte le nostre priorità e desideri potrebbero essere difficili da raggiungere, improbabili o non realistici. Non sto parlando del sesso ma della triade 'gente, sesso e successo'. Nella mia vita ho conosciuto solo una persona che li ha tutti.
Io so che c'è una grande possibilità che potrei non riuscire mai a lavorare, a prendere la patente... per quanto io odi ammetterlo sono malata e non si guarisce da certe cose, ci devi convivere e accettare l'incertezza.

Vorrei davvero poterti dire qualcosa che possa cambiare la tua situazione ma non posso, mi rattrista leggere l'amarezza e l'odio verso te stesso nelle tue parole.
Siamo tutti diversi e sono cosciente che se ti dicessi che il mondo è bello, la vita è bella vorresti darmi due schiaffi. Giusto due settimane fa il mio moroso mi ha chiesto, allibito, come potessi pensarlo avendo vissuto una vita come la mia, dopo il dolore fisico ed emotivo, i tanti lutti, le esperienze brutte, i ricoveri e l'essere arrivata ad un passo dalla morte. Non lo capisce e non lo capisco nemmeno io, non so cosa mi spinga a vedere le cose in questo modo ma so che fino a qualche anno fa non lo pensavo.

Tutto quel dolore fa parte di me, mi ha modellata ma dentro ho tanta oscurità, tanto dolore che riverso nelle pagine del mio diario. Sono un essere fragile e a pezzi che per qualche strana ragione sorride ancora. Le poche persone che hanno letto un paio di mie componimenti non sono riuscite a far combaciare la persona che avevano davanti con quello che avevo scritto.

Ci sono momenti nella vita che cambiano le cose. Per me è stato il ricovero per anoressia. Pesavo poco più di 30 kg e i medici dissero ai miei genitori di prepararsi a dirmi addio senza mezze misure.
Volevo vivere e qualcuno mi ha sentita.
Ma prima di essere ammessa al reparto di DCA il primario mi disse 'Se vuoi venire fai quello che ti viene detto. Tu entri se vuoi guarire. Se non vuoi guarire, se non accetti di fare ciò che ti diciamo torna pure a casa ci sono altre persone in attesa che vogliono vivere'.
Mi sembrò quasi cattivo in quel momento ma ora capisco che era l'unico modo. Mi hanno salvato la vita. Qui sei mesi di ricovero sono stati i più importanti della mia vita. Festeggiai i miei 18 anni li: è ancora il compleanno più bello mai avuto.

Ti chiederai perchè ti scrivo tutto questo papiro, è solo per farti vedere come reagiamo diversamente (non che tu non lo sapessi, volevo solo portare la mia esperienza sperando che tu possa trovare qualcosa che ti aiuti o che ti faccia riflettere in generale, anche solo per dirmi che per te sono cagate).

Un ultima cosa: i miei hobby mi hanno permesso di essere più felice, non si può mai sapere
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda kathellyna » 30/08/2022, 10:25



io non ho capito una cosa da ciò che scrivi. dici che il tuo problema principale, o comunque uno dei più importanti, è il pene che non funziona come dovrebbe e che per ora purtroppo nessuno è riuscito ad aiutarti in questo senso, ma poi parli invece di trovare altre ragazze, del lavoro che secondo te non ti fa scoparе, delle passioni che vuoi abbandonare. però quel problema comunque resterebbe e di queste "conquiste" te ne faresti poco. e se invece a un certo punto si risolvesse, non avresti bisogno di raccattare in giro perché la ragazza ce l'hai già. l'hai detto anche tu che il problema non è lei perché anche prima di conoscerla la situazione era la stessa. le passioni che hai [ricordo da quello che dicevi in chat che ti piaceva fare sport, suonare, scrivere articoli sportivi...] non ti faranno funzionare il pene ma certo neanche abbandonarle ti porterà alla guarigione. quindi se ti fanno stare bene almeno per un po', perché privarsene?

se la tua ragazza ha iniziato a dirti sempre di no, mentre prima era disponibile, è probabile che sia una scusa, ma può essere che si rifiuti perché magari ha visto che se provate e la cosa non funziona stai molto peggio del solito e vuole evitarlo e che dica di "non avere voglia" perché spera che così tu non ti incolpi della situazione?

il lavoro da insegnante può essere un ripiego per qualcuno, ma non mi sembra "da sfigati", tanto da impedirti di fare amicizia e conoscere donne. a meno che tu non intenda il fatto che non guadagni molto, ma in tal caso il problema non è il lavoro in sé, le persone che sono così benestanti da farsi notare in mezzo agli altri sono poche, anche tra gli ingegneri.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda Semir88 » 30/08/2022, 12:09



La disfunzione erettile è curabile ma se il problema è mentale non esiste cura. L'unica è provare intimità con altre donne...forse è meglio se vi lasciate per permettere almeno a lei di rifarsi una vita sentimentale con un altro uomo...poi fate voi ma così vi state facendo del male entrambi...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda elle8n » 30/08/2022, 12:12



Semir88 ha scritto:.poi fate voi ma così vi state facendo del male entrambi...


Anche secondo me la vostra è una relazione tossica e autodistruttiva per quanto voluta da entrambi da quello che hai scritto.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda Semir88 » 30/08/2022, 13:01



Non lo conosco ma a 35 anni saprà lui cosa fare... spero solo non sia un matrimonio di facciata perché è una cosa davvero triste...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'