Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Massimiliano89 » 07/04/2023, 7:36



È colpa soprattutto della giustizia, che in questo schifoso paese funziona ben poco, e la certezza della pena è prevista solo per il povero cristo
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Cordis » 08/04/2023, 13:30



"stò bene quando sarai morto tu e tutta la tua famiglia" ovviamente non posso rispondere cosi altrimenti succederebbe l' inferno, presumo....


1 eliminare gli assenti: "tutta la tua famiglia" non è presente sul posto, quindi:
"stò bene quando sarai morto tu"

2 tener presente che si può sempre sbagliare: passerà il tempo e tu ti renderai conto che in questa o quella occasione hai giudicato male le persone, quindi devi essere ben specifico:
Perché ce l'hai con quel tizio? Perché ti prende in giro? D'accordo allora:
"staro bene quando saranno morti tutti quelli che mi prendono per il c*lo, come te!"

3 proporzionalità: il tipo non sta cercando di ucciderti, ti sta solo insultando, quindi ci sta che tu lo insulti, mentre è eccessivo che lo minacci di morte, quindi:
"staro bene quando se la prenderanno in c*lo tutti quelli che mi prendono per il c*lo, come te!"
O insulti analoghi, il limite è la fantasia.

Se il tipo insiste, tu sei autorizzato a rincarare la dose, e lui si rivela per lo str***o che è di fronte a tutti quelli che ascoltano.
Ma se il tipo si scusa, tu devi dargli perlomeno la possibilità di spiegarsi, anzi potrebbe rincuorarti il fatto di esserti sbagliato, almeno quella volta li .

Se poi temi che il tizio sia così str***o da diventare violento con te...
esistono stratagemmi x risolvere eh!
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Mark91 » 08/04/2023, 14:06



No no, ormai sono arrivato al punto della mia vita, a causa anche di tutto ciò che mi è arrivato adosso in 30 anni, in cui MORALE, PROPORZIONALITA, ETICA, SENSO CIVICO le ho definitivamente eliminate dal mio vocabolario, è come se ormai fossi saturo di tutto....non c' è una sola cosa che va bene nella mia vita UNA....pure la psicologa mi ha "scaricato".
D' ora in poi se non posso avere il minimo sindalcale per avere una vita appagante come gli altri, (e a causa dei miei problemi di salute, non avrò MAI) cerco di rovinare la società anche con azioni di poco conto...una sorta di rivincita morale con me stesso :rabbia1:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Cordis » 08/04/2023, 14:12



Eh ma così stai sempre peggio, non è che migliori...
Le cure che stai seguendo non ti stanno aiutando?
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Mark91 » 08/04/2023, 14:31



Cordis ha scritto:Eh ma così stai sempre peggio, non è che migliori...
Le cure che stai seguendo non ti stanno aiutando?

non mi fanno quasi nulla, lo Xanax l' ho buttato dopo che ho rischiato di ammazzarmi in macchina per un colpo di sonno, e l' altro alla fine ho smesso di prenderlo perchè mi causava secchezza alla bocca e agli occhi (già soffro di secchezza oculare di mio), tra l' altro lo psichiatra da cui mi hanno mandato, lo vedi sembrava sull' orlo dei suicidio...penso di non aver mai visto persona più depressa in vita mia, la volta sucessiva voleva darmi gocce per dormire, dopo che gli ho detto che a volte faticavo a prendere sonno, ciòè secondo lui dovevo prendere Xanax, Daparox, e sonniferi....a quel punto non ci sono più tornato da quel fallito, mi sono sentito preso per il c*lo...mi stava pure sui co*****i il modo di fare distaccato e quasi da uno che nemmeno sembrava ascoltarti, mancava poco si buttasse lui dal balcone (alla fine ci speravo quasi) :rabbia1:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Cordis » 08/04/2023, 14:47



Eh lo vedi che niente và sprecato?! Ne hai passate tante e adesso c'hai le antenne ben dritte!
Ok, professionisti scadenti ce ne sono tanti in giro, ne hai beccato uno e l'hai scartato, va bene.
Ora provane un altro, coraggio! Sulla base dell'esperienza che hai già fatto sei in grado di regolarti gia meglio, anche come farmaci.
Insisti!!!
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Anonimanessuno » 09/04/2023, 11:07



Caro mark, vedo che la rabbia ti sta uccidendo… le tue parole trasudano un odio disarmante.
Ora ti dico una cosa, un problema di salute ce l’ho anche io, lo sai, ne abbiamo parlato, magari tu hai qualcosa di peggio…non lo so. Ma sappi che la vita può andare avanti anche se le persone dell’altro sesso ti schifano e quelli che dovresti farti amici ti guardano come un ritardato mentale.
La vita non sarà mai minimamente appagante se continui a vivere nell’odio e ti approcci a qualsiasi essere umano con tutta questa rabbia..
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Cordis » 09/04/2023, 15:45



Mark, anonima ti ha detto la verità, molto più gentilmente di quanto saprei fare io, ascoltala, perché quello che ti sei scelto è un sentiero di morte, non ti ha portato, non ti porta e non ti porterà nulla di buono, al contrario...
Caccerai via tutti quelli che ti vogliono bene e terrai a distanza tutti quelli che potrebbero volertene...
Poi che farai? Credi che starai meglio?
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda oltrepo » 09/04/2023, 17:44



si alle scuole medie e superiori, questa interrotte per bullismo
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 221
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Anonimanessuno » 09/04/2023, 20:52



oltrepo ha scritto:si alle scuole medie e superiori, questa interrotte per bullismo


Mi dispiace sempre quando sento questa storia.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'