Problemi di autocontrollo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Problemi di autocontrollo

Messaggioda Meiko » 30/01/2014, 20:46



Boh.. io penso che sia normale dare di matto quando si è già alterati e ci si mettono anche gli altri (come in questo caso la mancanza di rispetto del tuo coinquilino che ascolta la musica a tutto volume fregandosene degli altri che convivono con lui).
Certo, se uno reagisce in maniera nervosa e brusca non fa altro che peggiorare la situazione.
Non so dirti come provare a controllarti. Di solito in questi casi dicono "fai un respiro profondo o conta fino a 10".
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Problemi di autocontrollo

Messaggioda kiono » 08/02/2014, 14:53



Oggi è successo un nuovo "disguido" con il mio coinquilino...ma però questa volta ho discusso normalmente senza alterarmi...ed ho capito anche perché mi altero ogni volta...perché devo scaricare sugli altri tutta la violenza che ho subito quando ero piccolo :'(
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Problemi di autocontrollo

Messaggioda Royalsapphire » 09/02/2014, 1:38



kiono ha scritto:Oggi è successo un nuovo "disguido" con il mio coinquilino...ma però questa volta ho discusso normalmente senza alterarmi...ed ho capito anche perché mi altero ogni volta...perché devo scaricare sugli altri tutta la violenza che ho subito quando ero piccolo :'(

Ma questo è positivo Kiono! Non dovresti fare la faccina triste, hai raggiunto una consapevolezza notevole, e infatti stavolta hai affrontato senza violenza la situazione. Le cose non potranno che migliorare!
Ovviamente se ne vuoi parlare in maniera più approfondita sai che puoi metterti a tuo agio!
Buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'