No salvation

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

No salvation

Messaggioda Unborn » 11/02/2014, 23:39



Ma, fammi capire, tu cosa pensavi, che ti avrebbe detto sì? Che ti avrebbe detto: eccomi, ti aspettavo, c***o, finalmente sei tornato? No davvero, cosa ti aspettavi, che ti avrebbe accolto a braccia aperte, facendo finta di niente, come se nel frattempo, in quei secoli di mezzo, in quei millenni di sospensione, non fosse successo niente, non fosse cambiato un c***o? No, amico mio, no, non funziona così, ficcatelo in quel tuo capoccione duro, ficcatelo in questa testaccia di c***o, questa fottuttissima testa di merda che ti ritrovi. Mollami, mollami proprio, mollami. Non stringere le mani, Anto', non cercare abbracci, perché quello che succede non è che loro ti salvano, quello che succede è che li tiri sotto, sotto, laggiù nell'abisso, ce li porti di peso, ce li trascini di forza perché loro non lo sanno, anto', loro che c***o ne sanno, loro si fidano e ridono e vivono e mentre tu stai lì come un animale senza senso che aspetta ansimante l'arrivo del tir e quando ne vede i fari non scappa ma ci si lancia contro, stralunato, in stato confusionale e smanacciando per trovare un appiglio. Oh, molla la presa, ti avevo detto di non stringere le mani, ehi, non ci provare, stammi alla larga o non rispondo più delle mie azioni, vale a dire che abbuschi. E mo che ti prende, oh, piano, fai piano ti ho detto, c***o mi devi ascoltare, sto dicendo a te, fermo, fermo! Che c***o stai facendo, non ci sto capendo più nulla, fermo, ho detto fermo, stai sfasciando tutto! Mi sembri un c***o di tarantolato in preda alle convulsioni che mentre cerca appigli devasta qualsiasi cosa gli capiti a tiro, epperò stavolta ti ha detto male perché non hai trovato nulla a cui aggrapparti quindi ti attacchi al c***o. E ora vaff******. Vai giù. Ne ho abbastanza di te. Via. Aria.
  • 1

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

No salvation

Messaggioda Royalsapphire » 12/02/2014, 9:37



Una interpretazione scontata e quindi credo del tutto fuori strada mi fa pensare che tu sia "scomparso" per alcuni giorni, via da casa e poi, al tuo ritorno, credendo che i tuoi, rimasti in pensiero per te, ti avrebbero riabbracciato contenti ricevi la grande delusione che non è così, e inoltre trovi una realtà diversa da quella che avevi lasciato. Magari vieni anche sgridato e preso a botte... Non so! Aiutami tu a capire!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

No salvation

Messaggioda Unborn » 12/02/2014, 18:58



Scusa, in effetti, rileggendo a mente lucida(si fa per dire), non è molto chiaro e lascia spazio a interpretazioni erronee...ad ogni modo non c'entrano i miei, sebbene il fatto che abbia postato in questa sezione possa portare a pensare questo...in realtà il tutto è scaturito dagli sviluppi infelici di un incontro, avvenuto per caso, con degli amici che non vedevo da anni causa vita di m**...
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

No salvation

Messaggioda Royalsapphire » 12/02/2014, 19:07



Mi fa piacere che non fossero implicati i tuoi, o sarebbe stato ancora più spiacevole : )
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'