Questo sito mi mette un po' d'ansia

problema di rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Questo sito mi mette un po' d'ansia

Messaggioda Camel » 08/08/2014, 23:45



Non sapevo che titolo mettere. :C
È la prima volta che scrivo in questo sito (però mi mette ansia davvero) e probabilmente anche l'ultima (perché mi mette ansia ahahha) un utente anonimo di Yahoo Answers me l'ha consigliato (ma lì nella sezione Psicologia lo pubblicizzano in tanti eh o.o).
Io ho 15 anni, ora non sto a descrivere la mia vita, ma- il mio problema è la rabbia. Una volta non mi facevo problemi a venir disturbata, nemmeno ora in realtà.. ma sento di avere taaantissima rabbia depressa. :rabbia1: :rabbia2:
Mi hanno consigliato di fare pugilato.
Ma io sono sociofobica 'w' (a parte questo, non sono venuta qui per parlare della mia sociofobia, ne parlerò FORSE un'altra volta), oltre lo sport, come potrei sfogarmi?
Premetto che sono una fannullona quindi 0 forza, sono flaccida come un nonnetto di 80 anni e blabla, boh sono piuttosto confusa, ditemi voi che fare.
Spero davvero in risposte, perché sono davvero in ansia. ahhahaha
Di solito non mi espongo così tanto, nemmeno nei forum dove si fanno domande e risposte, sono più la tipa che si nasconde 'w' :hi:


Ho anche l'ansia che magari non mi posta la domanda nella sezione giusta.
Amen. TwT
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda Camel » 08/08/2014, 23:46



Se sapevo che si leggeva così male vi avrei risparmiato il faticamento degli occhi. Credevo si leggesse a caratteri in nero, non con lo sfondo nero D: scusate ahahah
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda birillo22 » 09/08/2014, 0:22



CamelRose ha scritto:il mio problema è la rabbia. Una volta non mi facevo problemi a venir disturbata, nemmeno ora in realtà.. ma sento di avere taaantissima rabbia depressa. :rabbia1: :rabbia2:


da cosa deriva tutta sta rabbia ?

cmq benvenuta ^__^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda DxShine » 09/08/2014, 3:54



CamelRose ha scritto:il mio problema è la rabbia. Una volta non mi facevo problemi a venir disturbata, nemmeno ora in realtà.. ma sento di avere taaantissima rabbia depressa. :rabbia1: :rabbia2:

Depressa o repressa?! :woot2: :lol3:

Beh se sei così pigra da sentirti così flaccida, ti consiglio di fare karaté che anch'esso sfoga la rabbia, ed anzi è più metodico e rilassante, con l'ulteriore vantaggio, che non guasta mai di questi tempi, di imparare un'arte di autodifesa, tra l'altro alla portata di tutti! ^^
Certo, si deve anche lavorare in gruppo, ma soprattutto ci si muove in singolo, quindi secondo me è un buon compromesso per un sociofobico! ^^
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda luxliberanos » 09/08/2014, 9:00



Anche io sono curiosa di saperlo, se trovi un modo per sfogare la rabbia che non coinvolga altra gente dimmelo assolutamente. Ne ho tanto bisogno, ho un problema con la rabbia repressa: pensa che soffro di un terribile bruxismo a causa di questo... :dunno:
Solo che lo sport è tutto così, o vai a correre o in bici (ma a me non piace nemmeno quello e trovo che non mi sfoghi affatto) o tutte quelle attività "violente" sono tutte in gruppo, quindi per me off-limits, senza contare la spesa economica :bye:
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda Shinji » 09/08/2014, 9:38



Benvenuta, oltre che sfogare la rabbia repressa (sempre utile), la cosa più importante sarebbe elminare o ridurre i fattori che la causano.
:welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda Naoki » 09/08/2014, 14:55



...vista la tua giovane età...prima di chiedere consiglio a degli sconosciuti come noi....non è meglio confidarti coi tuoi e parlare di quello che ti preoccupa?
I genitori servono a quello...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda Camel » 09/08/2014, 15:39



Diciamo che sono piuttosto timida e silenziosa, quando mi prendevano in giro mi tenevo tutto dentro nel momento e non reagivo, reagivo poco, poi dicevo tutto a mia mamma (dico praticamente tutto a mia mamma) però mi sento ancora arrabbiata. Forse il ''ignorarli e basta'' con me non funziona e dovrò sparare un bel vaffa***** >.<
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda kathellyna » 09/08/2014, 15:41



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Questo sito mi mette un po' d'ansia?

Messaggioda Naoki » 10/08/2014, 8:38



CamelRose ha scritto:Diciamo che sono piuttosto timida e silenziosa, quando mi prendevano in giro mi tenevo tutto dentro nel momento e non reagivo, reagivo poco, poi dicevo tutto a mia mamma (dico praticamente tutto a mia mamma) però mi sento ancora arrabbiata. Forse il ''ignorarli e basta'' con me non funziona e dovrò sparare un bel vaffa***** >.<

E dopo che l'hai sparato te ne tirano altri dietro...non è affatto un buon sistema.
Con l'arrabbiarti non fai altro che dar loro più soddisfazione e ci rimetti pure.
Il non reagire va bene, subire è più difficile e nessuno ti vieta di farti capire che non vuoi essere presa in giro se ci danno dentro pesantemente, ma sempre con calma e senza arrabbiarti.
Cerca di mettere da parte la timidezza in quei momenti e di essere decisa a dire loro quello che pensi con schiettezza, perché di solito le persone timide o con paure sono le prime ad essere prese di mira e poi continua non ad ignorarli ma a lasciar perdere sciocchezze simili, non dar peso a cose simili.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'