Odio profondo verso il genere femminile

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Rothko » 22/08/2014, 13:12



Dominante ha scritto:Condivido Callisto. E siamo sempre di più a pensarla così (fatti un giro, solo come esempio, su uomini3000 e questionemaschile). Sono così stupide da non capire di essere loro le prime vittime del femminismo e tante, tantissime stanno ed hanno buttato la loro vita e sono infelici, sole, frustrate, vanno dallo psicologo e sono sotto antidepressivi solo perché non capiscono che si rapportano malissimo a noi. Solo qualcuna apre gli occhi e capisce, ma sono mosche bianche.
(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)

Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale


Non rispondo direttamente a Callisto perché non voglio dare adito a provocazioni.
Nella maggior parte dei casi, quanto maggiore è il numero di persone che la pensano in un certo modo, tanto più tale opinione dominante è superficiale e standardizzata (se vuoi posso anche dirti che è conforme a determinati "pattern", dato che ti piace questa parola). Ho sempre avuto repulsione per la massa, soprattutto quando essa si fa portavoce di presunte ingiustizie o rivendicazioni (personalmente non mi trovo nemmeno d'accordo con la rivendicazione dei cosiddetti diritti umani, che Deleuze considerava stupida). Ma sarebbe interessante anche osservare bene da quale pulpito viene la predica: da gente che non è in grado di rapportarsi con l'altro sesso; in molti casi queste persone hanno serie difficoltà a rapportarsi con gli altri, a prescindere dal sesso. Come può una persona che non ha mai nemmeno avuto una compagna ergersi a portatore di valori assoluti e di considerazioni generalizzanti concernenti la sessualità, il rapporto di coppia e addirittura le presunte attitudini e caratteristiche negative del genere femminile? Ci sono studi di genere dietro a queste opinioni? Ci sono esperienze o mancate esperienze?
Non sto attaccando nessuno, vorrei solo far notare che siamo buoni tutti a dire la nostra a livello di chiacchiere da bar (o da forum uomini3000 etc...) quando la nazionale perde e diamo la colpa all'allenatore e ai giocatori senza aver mai tirato un calcio alla palla se non al campetto parrocchiale.
  • 8

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Silberschnee » 22/08/2014, 13:17



Brillante come sempre Rothko :coolok:

Callisto io ho avuto un periodo in cui non volevo più avere storie perchè gli uomini mi sembravano tutti interessati solo a portarmi a letto e sono stata sola e mi ha fatto benone, ho capito che era stupido generalizzare e che non erano tutti così ed avevo io una percezione sbagliata ed esagerata.
Mettiti ogni tanto in discussione, fa molto bene.
  • 7

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 13:21



togliergli tutti i diritti che si sono prese nel corso del tempo

Si può commentare solo con una faccina?
:sick: :sick: :sick: :sick:
  • 3

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 13:37



Rothko ha scritto:
Ma sarebbe interessante anche osservare bene da quale pulpito viene la predica: da gente che non è in grado di rapportarsi con l'altro sesso; in molti casi queste persone hanno serie difficoltà a rapportarsi con gli altri, a prescindere dal sesso..


Non è vero rothco. Come ho scritto, io lavoro nel turismo, quindi con gli umani non con le macchine ed ho un'eccezionale capacità di rapportarmi a chiunque. Ho avuto diverse storie importanti anche di molti anni. So quello che scrivo!
Del resto non è un caso se i più grandi pensatori della storia umana sono stati quasi tutti maschilisti e misogini. Da Platone ed Aristotele passando per Goethe, Flaubert, Dante, Napoleone, ecc.. Ecc..
Per non parlare della saggezza popolare espressa nei proverbi!
Che le femmine siano un male necessario come dicevano gli antichi romani penso non ci sia discussione, no?
Se desideri te ne elenco qualcuno

L'ho scritto: il segreto sta nel non amarle mai. Se non le ami vivi benissimo, altrimenti sei fottuto!
  • 0

Dominante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/07/2014, 15:47
Località: basso Lazio
Citazione: io sono l'artefice del mio destino
Genere: Maschile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 13:42



Rothko se parli così presumo tu non abbia molta esperienza con le femmine.
Inoltre ricorda che ogni volta che una femmina si lamenta che gli uomini sono stronzi è perché veramente va cercando quelli (che ovviamente la useranno e la getteranno via e quindi lei masochisticamente si struggerà per quell'amore non corrisposto) scartando la miriade di classici bravi ragazzi che non l'avrebbero mai fatta soffrire proprio perché bravi e con intenzioni serie.
Meditaci sopra sta cosa
  • 0

Dominante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/07/2014, 15:47
Località: basso Lazio
Citazione: io sono l'artefice del mio destino
Genere: Maschile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Royalsapphire » 22/08/2014, 13:49



Dominante ha scritto:ho un'eccezionale capacità di rapportarmi a con chiunque.

Davvero? Non si direbbe.

Dominante ha scritto:Ho avuto diverse storie importanti anche di molti anni. So quello che scrivo!

Forse però un esame di coscienza non te lo sei mai fatto.

Dominante ha scritto:Del resto non è un caso se i più grandi pensatori della storia umana sono stati quasi tutti maschilisti e misogini. Da Platone ed Aristotele passando per Goethe, Flaubert, Dante, Napoleone, ecc.. Ecc..

Sai ciò di cui parli o hai cercato un paio di citazioni, magari decontestualizzate, su Google?

Dominante ha scritto:Per non parlare della saggezza popolare espressa nei proverbi!

Se ti sei fermato al vox populi vox dei direi che sei rimasto indietro di qualche secolo. E quindi rivaluterei la tua analisi sulle cause del tuo fallimento nel rapportarti con le donne. Altrimenti fai prima a tornare all'età della pietra, dove la figura dell'uomo con la clava è sicuramente più apprezzata che oggi.

Dominante ha scritto:Che le femmine siano un male necessario come dicevano gli antichi romani penso non ci sia discussione, no?

Le donne saranno pure un male necessario, ma per fortuna qualcuno - io nella fattispecie - può decidere che NON è necessario che tu debba continuare a scrivere cose del genere in questo posto. Quindi ti invito, per la prima e ultima volta, a rispettare il regolamento e a porti di conseguenza. Grazie.
  • 9

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Ambrogio » 22/08/2014, 13:49



Da dove nasce l’odio maschile per le donne? Che cosa nasconde?

Si tratta di un odio abnorme, che tira fuori il suo muso di assassino quando, per una ragione qualsiasi, lei non sta più dentro il quadro in cui lui l’ha messa e pretende che rimanga: il quadro disegnato da un misto di oscure aspettative e di ovvie comodità.

In passato, le nostre madri e antenate hanno speso tesori di pazienza e d’intelligenza per corrispondere alle esigenze maschili senza diventare sceme o pazze. Non tutte ci sono riuscite.

Oggi molte, la grande maggioranza, non ci stanno più. Si sentono libere e intendono comportarsi di conseguenza. Risultato: un crescendo di violenza maschile.

“Quel maschio fragile che non accetta limiti” ...gli uomini arrivano impreparati alla libertà femminile. I discorsi generalisti sono primitivi e privi di fondamento. In questo mondo ci sono sia le prostitute, sia le ragazze serie che se ne fregano dei tanti sguardi ricevuti... aspirano ad avere una bella famiglia e un uomo giusto al proprio fianco e non è facile trovarlo nemmeno per loro! Le ho conosciute, ho avuto questo privilegio e sono qui a testimoniarlo in prima persona!

non mi piace per niente la piega che sta prendendo questa discussione!
  • 2

Avatar utente
Ambrogio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/08/2014, 1:57
Località: Napoli
Genere: Maschile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 13:53



ho un'eccezionale capacità di rapportarmi a chiunque

E chi te lo dice? Non ti rapporti affatto bene con le donne, metà della popolazione mondiale. Se venissi da me a farmi questi discorsi ne rimedieresti solo odio e indifferenza.
scartando la miriade di classici bravi ragazzi che non l'avrebbero mai fatta soffrire proprio perché bravi e con intenzioni serie

A me sembri soltanto invidioso e frustrato. La volpe e l'uva...
Non è ancora illegale fare questi discorsi sessisti e misogini? Come mai?
Royal... :love:
  • 2

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 13:58



posso decidere che NON è necessario che tu debba continuare a scrivere cose del genere in questo posto. Quindi ti invito, per la prima e ultima volta, a rispettare il regolamento e a porti di conseguenza.

Chi sei tu per decidere? L'amministratore del forum? Altrimenti ti stai arrogando diritti che non hai e come al solito invece di controargomentare trovi più facile minacciare. Sei l'unica che ha tirato fuori la minaccia qui. Vergognati!
Si sta disquisendo su una questione importante ed attuale e minacciare il ban è dimostrazione d'incapacità di argomentare ed odio in chi la pensa diversamente!
Sei la solita femminista, non ho paura di te!
Anzi
  • 1

Dominante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/07/2014, 15:47
Località: basso Lazio
Citazione: io sono l'artefice del mio destino
Genere: Maschile

Odio profondo verso il genere femminile

Messaggioda Royalsapphire » 22/08/2014, 14:04



Sei tu che ti dovresti vergognare della tua manifesta ignoranza. Qui non si sta disquisendo. La disquisizione presuppone una discussione approfondita, minuziosa, sottile. Qui l'unica cosa (per niente sottile) che è saltata fuori è una sciorinata di insulti e luoghi comuni (non attuali, ma di 100 anni fa almeno) da far accapponare la pelle.
Chiudo la discussione e prendo provvedimenti.

Royal.
  • 10

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'