da Fenestram » 29/08/2014, 21:17
Andando avanti con gli anni divento sempre più strano, non faccio molta vita sociale salvo alcune eccezioni , per esempio quando vado in vacanza con i miei e con qualche loro amico( compresi i loro figli ma generalmente sono più piccoli di me). Odio stare con i miei, sono rompipalle e criticoni, voi mi direte " ma non è vero, tutti i genitori si preoccupano per i loro figli ed è normale", non ricevo questo trattamento solo adesso ma fin da quando ero bambino lotto contro questi tiranni ( non sanno calmare , solo far deprimere e incazzare). Con mia madre ci scherzo poche volte ma ci scherzo( qualche volta mi ha violentato psicologicamente per tentare di "svegliarmi" dal mio mondo di tenebra, diciamo che è leggermente severa e non ammette sempre pippe mentali, tutti felici in casa sua), con mio padre invece non sto bene per niente , si potrebbe quasi dire che lo odio, se penso a lui mi sale una tale rabbia dallo stomaco... A lavoro fa il buono( e il moralista figherrimo) con tutti e pure con me, sembra che sia contento del fatto che io stia li assieme a lui, poi quando torniamo a casa si concede la sua odiosa depressione davanti al televisore. Non scherza quasi mai con me solo alcune volte, e io giustamente penso ( scusatemi per questo) " ma mi stai prendendo per c*lo co*****e?" Quando penso a lui mi tornano in mente le pizze che lui e mia madre mi tiravano per svegliarmi dalla timidezza o quando prendevo brutti voti ( fin da quando avevo 13 anni), le parole brutte e cariche di cinico sarcasmo che mi hanno detto ogni volta che venivo bocciato. Con mia madre recupero piano piano il rapporto ma con mio padre ho vissuto le esperienze più brutte in assoluto, credo lo faccia per sfogarsi principalmente , oramai ne sono più che sicuro, ha difficoltà a tenter in piedi il lavoro ma ci riesce sempre a mantenerlo. Ora sono più forte ma sempre non eccelso per quano riguarda le relazioni fuori casa, sono molto silenzioso e ho il terrore che gli altri mi facciano del male, sembró aggressivo ma non è vero lo faccio solo per difendermi. Vorrei fare una richiesta se dopo quello che ho detto non sembrerà assurda. C'è qualcuno che vive vicino a Pomezia? Vorrei cercare di uscire di casa e farmi una comitiva, all'inizio sono molto burbero, dipende dalla persona che incontro ma andando avanti con il tempo divento simpatico; voglio combattere ció che resta della mia timidezza e abbandonare il mondo malato e marcio e che i miei mi hanno costruito dentro la testa. Se non vuole nessuno non c'è problema non constringo affatto, come ho già detto le persone depresse e rancorose non piacciono a nessuno, è giusto allontanarsi per preservare la sanità mentale.