odio

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

odio

Messaggioda Ruki » 20/01/2013, 19:46



è da un anno che ce l'ho questo odio...io odio le donne...non sopporto neanche la loro vista le trovo tutte delle **** superficiali che si permettono di giudicarmi senza conoscermi...le odio anche perchè certe donne soffrono perché c'è disparità di sessi e molte altre se ne fregano e si mostrano mezze nude in tivù....ho scritto anche un romanzo su un serial killer di donne cosa ne pensate?
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

odio

Messaggioda Royalsapphire » 20/01/2013, 20:49



Ma sai da dove nasce il tuo odio per le donne? Eri bambina quando cominciasti ad avere i primi conflitti con loro?
Magari avevi compagnette di classe insopportabili, spione e bugiarde...
Comunque concordo con te sul fatto che le donne sanno essere piu vipere degli uomini...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

odio

Messaggioda Sloboda Gorko » 20/01/2013, 21:30



Vero che alcune donne sono così:più invidiose,più cattive dei uomini però ho detto alcune. Perché non tutte sono così:ci sono donne forti,che non pensano solo a shopping e ragazzi. Non devi fare di tutta erba un fascio perché anche molti maschi non sono dei santi:pensa a quelli che stuprano le donne,quelli che pensano solo al sesso e al calcio.
Ci sono donne come quella gallina di Belen Rodruguez e ci sono donne come Rita Levi Montalcini,Margherita Hack. Purtroppo donne come la Belen rovinano l'immagine delle vere donne e danno alle altre donne principi sbagliati. Ma se è per questo ci sono ''uomini'' come Fabrizio Corona e uomini come Roberto Benigni.. Vedi,non devi pensare con gli stereotipi.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

odio

Messaggioda Mechtay » 20/01/2013, 23:20



Non posso che quotare in pieno Sloboda...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

odio

Messaggioda Royalsapphire » 21/01/2013, 0:23



Ah ah ah !!
Vi prego, non fatemi pensare a Belen se no, giuro che mi metto a piangere XD Per carità, bellissima, ma troppo mignotta !!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

odio

Messaggioda Criss95 » 21/01/2013, 15:54



Già XD concordo con royal t.t cher poi non ha neanche tutto sto fascino, conosco molte persone molto piu attraenti di lei t.t
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

odio

Messaggioda Sloboda Gorko » 21/01/2013, 16:14



Sì,è vero ma comunque per molti è una bomba. Le donne delle televisione (non dico tutte ma molte) sono così,non rappresentano le donne vere.. Come per esempio Miss Italia è una grandissima stronzata,è solo un distributore di seghe perché prima cosa non è detto che in Italia non ci sono ragazze molto più belle della vincitora,poi è solo un etichetta che non significa niente,serve solo a dare a qualche ragazza con la mente vuota che ha solo un bel corpo,una piccola soddisfasione.

Ma tu non devi vedere tutte queste,perché non tutte sono così,queste sono solo le schifezze della televisione. è brutto odiare una specie di persona per i stereotipi,come odiare tutti i tedeschi perché sono nazisti o odiare tutti i muslmani perché sono tutti terrorista.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

odio

Messaggioda Mechtay » 22/01/2013, 2:39



Per il classico maschio etero italiano affamato di figa ( scusate il francesismo), si lo è! Anche se a quanto pare ha stancato anche loro ormai XD
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

odio

Messaggioda giainuso » 22/01/2013, 15:22



Royalsapphire ha scritto:Ah ah ah !!
Vi prego, non fatemi pensare a Belen se no, giuro che mi metto a piangere XD Per carità, bellissima, ma troppo mignotta !!

bellissima ??? ma per carità...finta , plasticosa, vuota...ce ne sono milioni di donne "vere" e più belle

comunque per tornare in tema, io penso che generalizzare non sia la soluzione migliore..capisco la rabbia del momento ( ci sono fasi in cui tutti proviamo, magari in misura meno estrema , sensazioni del genere ) ma non penso affatto che TUTTE le donne ( come TUTTI gli uomini) siano superficiali, vuoti , banali etc. e alla fine sono sicuro che se ci rifletti in modo più distaccato te ne convinci anche tu :)

magari concordo sul fatto che questa tipologia di persone sia la crescente maggioranza, quello senz'altro , e potremmo parlare per ore sui motivi per i quali sta accadendo...ma eccezioni ce ne sono e non credo occorra andare nemmeno troppo lontani per trovarle
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

odio

Messaggioda Dennis92TK » 03/02/2013, 0:38



Anche io le odio in maggioranza, sono persone senza personalità, ottuse e nei ultimi anni con la libertà della società sta uscendo fuori tutto quello che erano e che gli antichi avevano visto il loro per metterle da parte. Delle vere stronze!
  • 0

Avatar utente
Dennis92TK
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 0:29
Località: Milan
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'