descrivi il tuo odio

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

descrivi il tuo odio

Messaggioda birillo22 » 13/09/2014, 16:44



chi piu chi meno odiamo qualcosa qualcuno

qua vorrei che descrivereste le cose che odiate ma non la persona specifica ma l atteggiamento e o altro che vi da fastidio

inizio io

io odio tutta la gente x che non riesce a vedere oltre i soliti schemi sembra che anno il paraokki davanti...

ma penso che non e nemmeno odio forse compassione nei loro confronti che mi lasciano skifato ...

chissa se mi sn fatto capire XD

dite la vostra :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 13/09/2014, 16:46



Odio la gente che giudica, quella che chiede per sfruttarti, quella che fa l'amica per comodità..
  • 3

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Lorenzo11 » 13/09/2014, 18:11



Mi limiterò perchè senno qua finisco per scrivere un libro intero.

Penso che la cosa che odio di più sia l'ignoranza di chi nella vita sociale odierna ha successo quell'ignoranza che fa emarginare chi non si ritiene alla giusta altezza senza nemenno conoscerlo e quel successo che fa sì che il pensiero diventi legge per i pecoroni che gli vanno dietro... spero di essere stato comprensibile...
  • 1

E se un giorno non ci sarò più mi troverai sul lato oscuro della luna...
Avatar utente
Lorenzo11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/05/2014, 21:17
Località: Alessandria
Citazione: Non c'è enigma senza soluzione, ma ci sono soluzioni senza enigmi.
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Moody » 13/09/2014, 18:25



Odio quelli che hannno il potere di farti sentire uno schifo.
Odio quelli che devi ascoltare le loro lamentele, i loro problemi ecc ecc., e poi quando tu dici qualcosa fanno cadere la conversazione dopo 30 secondi.
Odio gli strafottenti.
Odio quelli che ti raccontano palle pensando che tu non te ne accorgi.
  • 1

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Bonifacio » 13/09/2014, 18:34



Odio a morte chi dice di sapere, ma in realtà non sa un c***o, specialmente su di me.
Odio chi mi ha preso per il c*lo e chi mi ha illuso solo per i suoi fini
Odio chi mi ha portato a questo, incluso me stesso.
Odio la mia paranoia, so di essere sbagliato, altri ragazzi della mia età non si fanno neanche lontanamente i problemi che in un millesimo di secondo potrei farmi.
Odio chi si crede sempre nella parte della ragione, specialmente se presuntuoso e addirittura arrogante.
Potrei anche continuare, ma mi fermo qui.
Poi c'è l'invidia, che non riporto.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Shinji » 13/09/2014, 18:37



Odio vero e proprio nel mio caso sarebbe una parola esagerata; diciamo fastidio (più o meno intenso).Non sopporto l'ignoranza quando è accompagnata da presunzione, le persone che non si prendono le loro responsabilità, quelli che non rispettano le idea degli altri, i pregiudizi (di ogni tipo), le persone superficiali, le persone dalla mentalità chiusa, quelli che criticano e giudicano gli altri e poi magari fanno la stessa cosa della persona che criticano (o pure peggio), chi fa i conti in tasca agli altri, chi si lamenta sempre. Al momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente l'enciclopedia delle cose che non sopporto non è finita.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda kathellyna » 13/09/2014, 18:57



SAPETE COSA ODIO?!? chi mi contraddice quando parlo di me stessa. non sono certa neppure io di avere capito chi sono, cosa diavolo ne vuoi sapere tu?
SAPETE COSA ODIO?!? quegli avvisi che ti informano che il sito che stai per visitare ha un contenuto violento e ti invita a lasciarlo. sono andata io a cercarlo, saprò bene cosa c'è!
SAPETE COSA ODIO?!? chi quando una persona fa una càzzata, di qualsiasi tipo, la giustifica perché: "poverino, avrà problemi ecc. ecc.". so benissimo che potrebbe stare male, anch'io sto male, ma ciò non toglie che abbia fatto qualcosa di sbagliato.
SAPETE COSA ODIO?!? chi finge di ascoltarti ma in realtà sta facendo altro.
SAPETE COSA ODIO?!? la scuola, i compagni di classe e i professori. e questa avrebbe dovuto essere la prima cosa della lista.
SAPETE COSA ODIO?!? le stanze piene di oggetti ovunque. mi danno un senso di disordine e mi sento soffocare.
SAPETE COSA ODIO?!? le persone che formano un gruppo di fan di qualsiasi cantante/film/gioco e pensano di fare parte di chissà quale club esclusivo, a cui gli altri non possono accedere poiché incapaci di comprendere.
SAPETE COSA ODIO?!? i selfie e chi se li fa. magari lamentandosi, dopo, di non gradire il proprio aspetto fisico.
SAPETE COSA ODIO?!? chi mi dice: "tu non puoi capire", a cui la risposta adeguata sarebbe: "e sti cazzi!".
SAPETE COSA ODIO?!? chi parla di me in mia assenza, oppure in mia presenza in terza persona, rivolgendosi a qualcun altro e non degnandomi di uno sguardo.
SAPETE COSA ODIO?!? chi ripete due o più volte di seguito la stessa parola o frase. mi fa salire il crimine.
SAPETE COSA ODIO?!? le ciabatte. senza spiegazione.
SAPETE COSA ODIO?!? chi non accetta il mio disgusto per qualcosa e cerca di farmi credere che, in passato, quella stessa cosa mi era piaciuta.
SAPETE COSA ODIO?!? chi crede che i miei post siano soltanto uno sfogo e non le mie reali intenzioni.
SAPETE COSA ODIO?!? il genere femminile, al quale non mi sento di appartenere. so che può non sembrare giusto, ma è così.
SAPETE COSA ODIO?!? gli animalisti e la loro pessima abitudine di augurare la morte ["muori male". perché? è forse possibile morire BENE?!] a chiunque mangi la carne e il pesce.
SAPETE COSA ODIO?!? chi usa un linguaggio forbito per vantarsi delle proprie conoscenze della lingua italiana.
SAPETE COSA ODIO?!? i messaggi privati e chi viene in chat soltanto per scrivere in privato con qualcun altro. la chat è fatta per comunicare con tutti, se volete scrivervi in privato usate il messenger ed evitate di far sentire gli altri come il "terzo incomodo" dato il silenzio che si genera durante tali discussioni.
la lista sarebbe ancora lunga, ma io devo andare e la connessione funziona sempre peggio. magari aggiornerò un'altra volta.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Richetto » 13/09/2014, 19:00



kathellyna ha scritto:SAPETE COSA ODIO?!? i messaggi privati e chi viene in chat soltanto per scrivere in privato con qualcun altro. la chat è fatta per comunicare con tutti, se volete scrivervi in privato usate il messenger ed evitate di far sentire gli altri come il "terzo incomodo" dato il silenzio che si genera durante tali discussioni.

:thumbup:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda Rothko » 13/09/2014, 19:49



Nulla, nemmeno Renzi o Gigi D'Alessio. Mi danno fastidio un sacco di cose, ma m'odio è troppo impegnativo.


Rettifico. Odio una cosa alla quale mi ha fatto pensare Kathellina: la parola "selfy", che fino a pochi mesi fa non esisteva, per lo meno in italiano, in quanto esiste la parola autoritratto. Ma selfy ha una connotazione stupida che incarna la malleabilità della massa, incurante e ignara di come l'eterea inconcretezza dei significanti li sodomizzi dolcemente, al suono di un diminutivo.
  • 3

Ultima modifica di Rothko il 13/09/2014, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

descrivi il tuo odio

Messaggioda birillo22 » 13/09/2014, 19:56



Rothko ha scritto:nemmeno Renzi o Gigi D'Alessio


nemmeno io odio gigio ma se lo vedessi x la strada lo metterei sotto

cosi x fare un favore all umanità

:lol:
  • 2

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'