Voi VS i vostri bulli

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Voi VS i vostri bulli

Messaggioda Madao » 26/09/2014, 21:14



Rothko ha scritto:
Madao ha scritto:Non so quanta differenza di età ci sia tra noi, ma durante il mio primo anno di elementari c'era ancora la maestra unica.. quella col grembiule e con la verga di legno.
A noi la faceva solo vedere, ma da quello che mi è stato raccontato, una volta la usavano anche... ma vorrei evitare di lanciare un dibattito sulle punizioni corporali: meglio avere 3 o 4 bulli che ti tormentano o uno solo che ti pesta se a suo giudizio hai fatto qualcosa di sbagliato?

Utopia del rispetto reciproco.



Bellissimo, pieno di doppi sensi questo post.

Credo ci sia una certa differenza, quando andavo alle elementari io il presidente della repubblica delle banane era Pertini.


Malol XD

La verga di legno è un'arma di istruzione di massa.
  • 0

Avatar utente
Madao
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/09/2014, 15:19
Località: dintorni Milano
Citazione: Anche se corri dritto per la tua strada, puoi, senza accorgertene, macchiarti di fango. Eppure, se corri senza pensare ad altro... Prima o poi il fango si staccherà.
Genere: Maschile

Voi VS i vostri bulli

Messaggioda Rothko » 26/09/2014, 22:41



Madao ha scritto:
Rothko ha scritto:
Madao ha scritto:Non so quanta differenza di età ci sia tra noi, ma durante il mio primo anno di elementari c'era ancora la maestra unica.. quella col grembiule e con la verga di legno.
A noi la faceva solo vedere, ma da quello che mi è stato raccontato, una volta la usavano anche... ma vorrei evitare di lanciare un dibattito sulle punizioni corporali: meglio avere 3 o 4 bulli che ti tormentano o uno solo che ti pesta se a suo giudizio hai fatto qualcosa di sbagliato?

Utopia del rispetto reciproco.



Bellissimo, pieno di doppi sensi questo post.

Credo ci sia una certa differenza, quando andavo alle elementari io il presidente della repubblica delle banane era Pertini.


Malol XD

La verga di legno è un'arma di istruzione di massa.


Meno male che si limitava a farvela vedere ;)
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Voi VS i vostri bulli

Messaggioda Hateorlove » 29/09/2014, 13:51



Ho subito sempre in silenzio, ho preso botte, gavettoni, sputi ecc sempre in silenzio...certo che non potrei reagire bene..
  • 0

Avatar utente
Hateorlove
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/09/2014, 12:50
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'