Questa ragazza mi ODIAA!!

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda Grett » 05/11/2014, 19:02



Ciao, sono una ragazza molto timida ho 16 anni. Un mio compagno è innamorato di me da molto, ho setito settimne fa l'ha detto a tutti in classe e da li sono iniziati i problemi.
Un altra, che mi conosce da anni ma mi ha sempre odiata si è buttata addosso a lui e non lo lascia stare un attimo(siamo della stessa citta, prendiamo lo stesso pullman eravamo insieme alle medie), tuttaa la classe pur sapendo che anche a me lui piace è dalla parte di quest' altra e quindi come bambini di 5 anni li stuzzicano, lui però si incazza e non ne può più nemmeno lui...ma loro continuano, è abbastanza timido anche lui e pochi giorni fa ho sentito che diceva guardandomi "ci sta!" ed era tutto felice e un suo amico diceva a lui che doveva scrivermi e cose cosi... ma comunque non mi dice nulla.... forse non ci riesce...io è meglio che non mi metto in mezzo per altre ragioni che non ho voglia di spiegare!! e per questo non posso fare nullaa sul serio...io quella ragazza non la sopporto più ci hanno messo pure in gruppo tutti e tre a fare un lavoro(il triangolo amoroso bah -.-).. ma daii più sfig+ di questa no?Si è pure lamentata appena ha sentito il mio nome... ha invitato tutte le ragazze della classe al suo compleanno tranne me, io la saluto sempre al pullman e lei se non lo faccio io non lo fa mai! e comunque risponde un po male ...in passato mi parlava dietro... Un giorno per colpa di sta tizia ho pure bigiato facendo finta di andare a scuola.... stavo troppo male tutti gli amici d lui che volevano farli uscire insieme e tutti che dicevano di fidanzarsi...lui pero non voleva...a sta ragazza piace un altro lo so con certezza... è della mia città e mi hanno informata ma mi sa che lui non ci sta quindi è gelosa di me boh aiutoo io piango tutti i giorni ora e non posso fare nulla...sto facendo la depressa in classe per far capire al ragazzo che sto male e sta funzionando abbastanza...
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda Ommalleri » 05/11/2014, 19:09



... Sono davvero senza parole.. Credimi ci sono cose peggiori di queste, se questa cerca di fregarti il ragazzo tu piuttosto di stare a deprimerti e piangere fai lo stesso.. ci sono passata anche io in una sistuazione simile ma con la differenza che questa ragazza che mi "odioava" credeva che io fossi innamorata del ragazzo che voleva lei (io e questo ragazzo eravamo amici da ben 8 anni) ma cmq tralasciando questo piccolo dettaglio.. davvero non stare masle per una str***a che gode nel vederti soffrire, non dargliela vinta non farti vedere depressa da lei e fai il primo passo verso di lui..
  • 0

Avatar utente
Ommalleri
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2014, 17:36
Località: italia
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..
Genere: Femminile

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda Elena88 » 05/11/2014, 19:46



Tralasciando lei, TU sei sicura che piaci a lui, LUI però non lo sa con sicurezza, quindi mettiti nei suoi panni se anche lui è un tipo timido. Ora tocca a te farti avanti con lui, e vedrai che le cose andranno meglio, avrai qualcuno accanto. Probabilmente lei all'inizio per invidia farà ancora di più la stroxxa, ma fregatene! Cavolo se questa non ha niente di meglio nella vita da fare che dare fastidio a te, pensa un po' che vitaccia può avere. Non fare la depressa in classe per attirare la sua attenzione, perdi solo altri giorni che potrebbe invece essere bellissimi insieme a lui. Non devi fare niente di particolare, vai da lui e digli ti va dopo scuola di andare a prendere un gelato/caffè/tè insieme? e basta. Auguri piccola! Facci sapere ;)
  • 0

Avatar utente
Elena88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/10/2014, 14:56
Località: Roma
Citazione: Fai ciò che puoi, con ciò che hai, lì dove ti trovi. - Theodore Roosevelt
Genere: Femminile

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda kathellyna » 05/11/2014, 19:46



succede.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda Grett » 05/11/2014, 19:51



Non posso chiederglielo! Lo scorso anno gli ho domandato se gli piacevo.... ed è andata male... è arrossito si capiva tantissimo che mentiva ma non voglio sopportare un altro "finto" rifiuto... deve essere lui, io ho gia provato a fare qualcosa...
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Questa ragazza mi ODIAA!!

Messaggioda pandora » 06/11/2014, 11:21



grett, qualcuno deve prendere in mano la situazione e solo tu puoi farlo...
devi farti coraggio e parlare con questo ragazzo...
qui non si parla di affrontare un altro rifiuto, qui si parla di essere pratici, se lui ha grandissimi problemi di timidezza, e non riesce a venirti incontro, è inutile che ti struggi d'amore per lui ...l'amore segreto è un amore senza senso...
poi non calcolando che di mezzo c'è anche una cretinetta a complicare tutto...

Devi prendere sto ragazzo, e parlargli chiaramente...se lui rifiuta, digli che sai che sta mentendo per via di quello che hai sentito etc...mettilo alle strette, anche se lui cerca di evitare...non dargli lo spazio per non affrontare la situazione...
Avere paura di un rifiuto è avere paura di essere felici...
ti neghi questa possibilità...
  • 1

Avatar utente
pandora
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 292
Iscritto il: 06/10/2014, 16:29
Località: roma
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'