AIUTO RAGAZZI VENGO PRESO IN GIRO

NON SO CHE FARE, NON HO NESSUNO

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

AIUTO RAGAZZI VENGO PRESO IN GIRO

Messaggioda timidissimo » 09/11/2014, 18:25



HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
Salve ragazzi, ho un problema che ormai mi soffoca e non mi permette di vivere a pieno la mia vita, la timidezza, che con gli anni è stato accentuato da una fobia sociale. Frequento il primo anno di università e da un po' di tempo due ragazzi mi hanno preso di mira e mi prendono in giro. Da quel momento ogni giorno vado all'università con una grande paura di incontrali perché potrebbero prendermi in giro e ho anche paura che possano farlo quando sto con i miei amici.Insomma mi sento triste e mi mancano i tempi del liceo e i miei amici, alcuni stanno nella mia università ma non nello stesso corso. Secondo voi ragazzi come posso fare per non farmi più prendere in giro? Ho pensato addirittura di cambiare facoltà per andare con i miei amici e mio cugino ma non mi è stato possibile farlo. In breve la mia paura e che questi tipi gli anni dell'università che sono i più belli della vita di una persona per me saranno un inferno. RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!!!!! :cry2:
  • 0

timidissimo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2014, 18:00
Località: cicciano
Genere: Maschile

PRESO IN GIRO

Messaggioda Ommalleri » 09/11/2014, 18:35



ciao.. scusa ma per quale motivo ti prendono in giro quegl'imbecilli??
cmq anche io sono molto timida e purtroppo evito di fare tante cose, e poi fregatene sono solo degli stupidi che non hanno niente da fare vedrai che lo dimenticheranno e tu passerai avanti..
  • 0

Avatar utente
Ommalleri
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2014, 17:36
Località: italia
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..
Genere: Femminile

PRESO IN GIRO

Messaggioda Lilla » 09/11/2014, 18:36



Ciao! Anche io sono stata e sono tuttora presa in giro da alcuni individui che dovrebbero guardare se stessi, non giudicare gli altri. Non so se sono la persona adatta a dare consigli, ma da quanto scrivi, mi sembri un ragazzo che non attacca brighe, ma non puoi farti rovinare gli anni dell'università a causa di due bambinetti (perché loro lo sono, considerando che a quell'età ancora prendono in giro gli altri come si fa alle elementari). Io non mi preoccuperei se dovessero prenderti in giro anche davanti agli amici, perché sicuramente la figuraccia la farebbero loro. Fatti valere, non dico di prenderli a pugni, ma mandali a quel paese. Io ho sempre subito tutto, ma in terza media sono cambiata e rispondo anche a malo modo adesso se ce n'è bisogno! Non sei tu nel torto, sono loro. Lo so che probabilmente non ti ho aiutato. Ma sappi che tu sei nel giusto! Sei molto, ma molto più maturo di loro! Spero che ti lasci alle spalle questi problemi al più presto. Buona serata :hi:
  • 1

Avatar utente
Lilla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2014, 17:44
Località: Liguria
Citazione: "Suicidal people are just angels who want to go home"
Genere: Femminile

AIUTO RAGAZZI VENGO PRESO IN GIRO

Messaggioda Royalsapphire » 09/11/2014, 18:53



Ciao Ansioso.
Prima di tutto calmati. La situazione è meno grave di quel che pensi, è la paura che la ingigantisce.
Non esiste che tu cambi facoltà perche sei vittima di bullismo. Anzi, fortificati e saranno loro a cambiarla!
Raccontaci cosa succede esattamente. Da quando è cominciato tutto, come si è evoluto nel tempo, cosa ti fanno fatto e cosa ti hanno detto. Ti vengono a cercare? Quanti sono? Parla approfondotamdnte cosi xapiamo la situazione.
Cerca di calmarti intanto.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: AIUTO RAGAZZI VENGO PRESO IN GIRO

Messaggioda elelfa77 » 09/11/2014, 19:45



Sottoscrivo in pieno quanto scritto da Royalsapphire: non esiste che tu cambi facoltà per una cosa del genere! Se si tratta di vero e proprio bullismo va denunciato, se è una cosa più (passami il termine) "leggera" devi trovare il coraggio di reagire,ma in entrambi i casi non esiste che tu ti faccia rovinare la vita da questi personaggi. In un modo o nell' altro tutto si risolve. Cerca di stare sereno e aggiornaci. Un abbraccio.
  • 1

Avatar utente
elelfa77
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/11/2014, 11:46
Località: Verbania
Genere: Femminile

AIUTO RAGAZZI VENGO PRESO IN GIRO

Messaggioda Bonifacio » 09/11/2014, 20:36



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'