SONO STATO RIPRESO COL CELLULARE E HO PAURA DI ESSERE VITTIMA DI BULLISMO

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

SONO STATO RIPRESO COL CELLULARE E HO PAURA DI ESSERE VITTIMA DI BULLISMO

Messaggioda Tristissimo » 22/11/2014, 18:34



Ragazzi salve vi scrivo perché ho un problema che mi rende molto triste e mi fa vergognare tanto. In pratica a scuola dei bulli mi hanno ripreso con il cellulare mentre mi prendono in giro o faccio cose strane. Ora ho paura che abbiano messo tutto su un gruppo segreto facebook o whatsapp in modo che solo il loro gruppo di amici può vederli. Secondo voi ragazzi li cancelleranno? io ho comunque cercato quasi ovunque su internet ma non ho trovato nulla e tra l'altro secondo i miei amici i video e le foto li hanno cancellati , ma io ho paura che me lo dicano solo per tranquillizarmi e molti invece mi dicono che i video si fanno , anche solo per scherzare ma io ho paura che lo abbiano fatto con cattiveria visto che ad alcuni di questi tizi non gli sto molto simpatico e sanno che mi da fastidio essere ripreso da estranei . Non ditemi che devo andare dalla polizia perché vorrei risolvere la cosa in un altro modo. Ora vorrei solo tornare a essere come tutti gli altri ragazzi
Grazie amici per l'attenzione
  • 0

Tristissimo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2014, 18:24
Località: italia
Genere: Maschile

SONO STATO RIPRESO COL CELLULARE E HO PAURA

Messaggioda Rothko » 22/11/2014, 20:45



Secondo me non solo non dovresti dare peso a questa vicenda, ma non dovresti nemmeno considerare queste persone: più le consideri, più ti metti sul loro piano e sei soggetto ad angherie. Cosa temi, che ridano di te? Allora vuol dire che hai considerazione per loro ed in tal caso dovresti cercare in tutti i modi di farti accettare, agendo come loro e uniformandoti al gruppo, del quale a poco a poco dovrai entrare a far parte. Se invece non hai nulla a che fare con quella gente dovrai ignorarli. Considera che il loro comportamento è oggettivamente infantile e stupido, quindi qualsiasi utilizzo facciano di quel video andrà a loro discapito e gli unici a non rendersene conto sarebbero le persone del loro stesso livello mentale. Devi fare una scelta: o li riconosci in quanto infantili e intellettivamente inferiori o li consideri tuoi pari, e nel secondo caso sei tu a doverti adeguare.
  • 4

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

SONO STATO RIPRESO COL CELLULARE E HO PAURA

Messaggioda Royalsapphire » 23/11/2014, 1:31



Va tutto bene amico. Sta' tranquillo.
Quoto Rothko perché credo ti abbia dato un buon punto di riferimento da seguire.
Certo capiamo tutti come ti senti. Umiliato. Mentre tu sei qui, da qualche parte magari c'è un gruppetto di cretini che ride alle tue spalle. E non è bello.
Cmq, nella vita capita anche questo. Il fatto che ci possa essere gente che ti ride dietro è un fatto che i può capitare nuovamente in futuro ma che credimi, non ha alcuna importanza, gli rimangono la risata e la cretinaggine.
Piuttosto mi concentrerei sul bullismo che hai subìto. Certe esperienze lasciano il segno ed è bene affrontarle in tempo piuttosto che aspettare che si vengano dei traumi.
Ti va di spiegarci la situazione?

:hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'