sono una persona cattiva?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Messaggioda shizz » 26/11/2014, 20:10

il mio non è un vero e proprio problema, però boh vorrei anche il parare di qualcun altro (sempre che sia la sezione giusta, a me sembrava la più azzeccata), in pratica è un periodo in cui sono molto nervoso e auguro abbastanza facilmente la morte a tutti, ad esempio quando sono in macchina e qualcuno non rispetta uno stop, fa qualche manovra del c*zzo io penso ''spero che muoia in modo orribile'', quando provo a dirlo a qualcuno tu mi chiedono come possa essere così cattivo e che la morte non si augura a nessuno, io sinceramente non capisco che gli interessa a loro e poi non mi sento in nessun modo in colpa, anzi spero proprio che accada quello che gli auguro, io non ucciderei mai nessuno sia ben chiaro, però sinceramente se qualcuno di questi st*onzi morisse ne sarei felice...sono io che sono cattivo o sono gli altri che son troppo perbenisti? :confused: :confused:
  • 0

shizz
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 26/11/2014, 20:12

Beh, almeno un poco di attinenza alla realtà ci dovrebbe essere... poi, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda shizz » 26/11/2014, 20:21

Richetto ha scritto:Beh, almeno un poco di attinenza alla realtà ci dovrebbe essere... poi, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...

ok, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te finchè gli altri si comportano bene, già uno che mi taglia la strada e al posto che chiedermi scusa ha pure da ridire se gli suono, mi dispiace ma spero che muoia male, molto male...poi ovviamente c'è anche l'altro lato della medaglia, mi dimostri 1 e io ti ridò indietro 100000 senza volere interessi
  • 0

shizz
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Richetto » 26/11/2014, 20:27

shizz ha scritto: già uno che mi taglia la strada e al posto che chiedermi scusa ha pure da ridire se gli suono, mi dispiace ma spero che muoia male, molto male...

Sono esagerismi, Shizz, per così poco... al limite, gli potresti augurare una settimana di diarrea... :lol:
  • 2

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Katatonia » 26/11/2014, 20:33

shizz ha scritto:
Richetto ha scritto:Beh, almeno un poco di attinenza alla realtà ci dovrebbe essere... poi, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...

ok, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te finchè gli altri si comportano bene, già uno che mi taglia la strada e al posto che chiedermi scusa ha pure da ridire se gli suono, mi dispiace ma spero che muoia male, molto male...poi ovviamente c'è anche l'altro lato della medaglia, mi dimostri 1 e io ti ridò indietro 100000 senza volere interessi

Secondo me semplicemente non realizzi l'entità delle parole che pronunci.
Diverso tempo fa sono stato anch'io così per un breve periodo, estremamente cattivo e rabbioso con chiunque mi mancasse di rispetto.
Poi conosci quelle stesse persone che odiavi fino a quel punto, e anche se ti hanno fatto del male, per diverse ragioni scopri che siamo tutti sotto il cielo... e la smisi.
Poi la rabbia porta ad altra rabbia, solo veleno nel sangue.
Se proprio non riesci a non odiarli, rimuovili dalla tua esistenza, che sia l'automobilista che si arrabbia allo stop o il chi ti ha spezzato il cuore.
Lo sfogo momentaneo ci sta, io stesso mi scaldo non poco in certe situazioni, ma poi deve passare e non devi desiderare davvero quelle cose.

Ciao! :hi:
  • 0

dalla parte del cavallino Artax
---------------

Immagine
"under the moon, the wolves gather"
Katatonia
Amico level four

Stato:
Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
Citazione: "life is a state of mind"

Messaggioda Royalsapphire » 26/11/2014, 20:42

La tua è rabbia repressa!
S ci pensi tra odio e rabbia spesso non c'è differenza... Finisci con l'odiare il mondo quando sei incazzato.

Coraggio, prova a immaginare di essere letto dalle persone che ti stanno facendo incazzare ultimamente e prova a scrivere quello che gli diresti, di cosa li accusi. Sfogati senza pensare!!! Tira fuori tutta la tua rabbia. Tutta la cattiveria che hai in corpo! Sfogati adesso!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio