Non ce la faccio più a essere preso in giro

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Non ce la faccio più a essere preso in giro

Messaggioda Tristissimo » 29/11/2014, 14:30



A scuola sono stato preso in giro e speravo che finalmente ora che sto all'università non sarei più stato deriso o preso in giro. Questo mi fa stare male, sto vivendo l'università peggio di come vivevo il liceo. Ogni giorno vado all'università pieno di paura e per evitare di incontrarli sto sempre in aula, non mangio , non vado mai al bar, in aula studio o in giro per l'università e ciò non mi permette di incontrare neanche i miei amici del liceo che stanno nella mia stessa sede ma ad un altra facoltà. Ragazzi che posso fare? se cambio università e città?
  • 0

Tristissimo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2014, 18:24
Località: italia
Genere: Maschile

Non ce la faccio più a essere preso in giro

Messaggioda Scarlett** » 29/11/2014, 14:36



Chi ti prende in giro?
  • 0

[...] ma così è ogni esistenza. Immaginate che un giorno prescelto venga cancellato e pensate a come tutto il suo corso ne sarebbe stato alterato. Fermati, o tu che leggi, e pensa per un attimo alla lunga catena di ferro o d'oro, di spine o di fiori, che non ti avrebbe mai legato a sé, se in un giorno memorabile non si fosse formato quel primo anello.
- Dickens, Grandi speranze-
Avatar utente
Scarlett**
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/10/2014, 17:58
Genere: Femminile

Non ce la faccio più a essere preso in giro

Messaggioda gio93 » 29/11/2014, 14:50



Prima di tutto cerca di reagire alle loro prese in giro o ridici su, de vedono che non ti da fastidio smetteranno, so che non é facile ridere sulle prese in giro ma se vedono che ci stai male loro ci godono, ne so qualcosa e se proprio non smettono allora cambia uni.
  • 0

Avatar utente
gio93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/11/2014, 14:21
Località: Viterbo
Genere: Femminile

Non ce la faccio più a essere preso in giro

Messaggioda Mirrorblame » 29/11/2014, 15:01



Succedeva anche a me.
Ancora adesso non riesco a concepire che delle persone ADULTE si comportino da mocciosetti.
Perchè quello sono: mocciosetti.
Nulla di più, e nulla di meno.

Mi risparmio di dire ciò che ho subito nel corso degli anni.
Ma il bello del subire da sempre, ed in continuazione dalle STESSE FACCE (stesse facce nel senso che sono lo stesso tipo di persona), è che prima mi sono scocciato di dar loro credito, poi mi sono scocciato di considerarli, poi mi sono scocciato addirittura di notarli.

Lo stesso discorso vale anche per te: fai mente locale.
Chiediti: ma chi ho davanti? Chi sono queste persone? Chi si credono di essere poi?
Mentre ti risponderai da solo, potrai già accorgerti che ai tuoi occhi cominciano lentamente a sgonfiarsi, fino ad apparire nella loro giusta misura: delle pulci. Delle zecche.
  • 1

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Non ce la faccio più a essere preso in giro

Messaggioda Royalsapphire » 11/12/2014, 22:12



Arriveresti al punto di cambaire università pur di non far fronte al problema?
Hai paura. Ma di cosa? Pensaci! Che possono farti di male? Fare a botte? Anche se si è in minoranza e si prendono colpi di brutto si può dimostrare di essere i più forti! Sfida la tua paura e vedrai che ti ricrederai! E poi anche tu hai la bocca! Puoi difenderti benissimo con le parole!! Si tratta di essere forti quando l'occasione lo richiede per mettersi al sicuro una volta per tutte con certe persone.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'