Ci sono rimasto male

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ci sono rimasto male

Messaggioda CalogeroilFacocero » 30/11/2014, 1:46



Non lo sapete, anche perchè non ve l'ho mai detto, ma sono vegetariano. Sebbene sia felice e contento di essere vegetariano non è facile farlo sapere agli altri perchè non sai mai come possano reagire.
Mentre i miei genitori e gli amici con la A mi hanno capito, accettato e, anche se non condiviso, sostenuto non si può dire lo stesso per gli altri miei conoscenti (amici con la a minuscola).
Non ho più voluto tenermi dentro questa mia scelta di cui vado fiero per cui ho deciso di dirlo anche a loro sicuro di parlare con gente di 25 anni (o più) e quindi con una mentalità un pochino più matura, ma non ci è stato nulla da fare: son stato lo zimbello per tutta la sera.
All'inizio battute anche divertenti ma poi sempre più pesanti alchè gli ho fatto capire che mi avevano fatto inca**are :rabbia1:
"Ma stavamo scherzando?", "Tre ore di prese ingiro non sono divertenti. Per fortuna che avete 25 anni"..silenzio..alchè mi hanno chiesto scusa.
Questo mi ha fatto pensare che molti di noi si fanno pippe mentali verso gli altri quando la maggioranza è una mandria di idioti senza cervello? Mi dispace ma hanno esagerato, gli avevo aperto il mio cuore per condividere una cosa che sapevo poteva essere difficile da comprendere ma essere calpestato solo per "divertimento" non mi va.
  • 1

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Ci sono rimasto male

Messaggioda Royalsapphire » 30/11/2014, 2:15



Ma sono dei ragazzini? Perché tutti quelli che conosco io, per quanto conoscenti, rispettano chi è addirittura vegano. Nel senso che non gli danno importanza a cosa mangia e perché lo fa, in fondo ognuno pensa al proprio piatto! Le battute possono avvenire bonariamente tra amici. In caso contrario penso si tratti di ragazzini. I classici tipi che fanno della vita degli altri una propria prerogativa :sleep: patetico!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ci sono rimasto male

Messaggioda CalogeroilFacocero » 30/11/2014, 2:59



Sono ragazzini di cervello di sicuro, ma l' età anagrafica va da 25 a 28 anni.
Sono stato tre ore al gioco, ma alla fine glielo dovevo dire che mi avevano scartavetrato gli zebedei altrimenti sarebbero stati capacissimi di continuare.
Non è un caso che i miei amici più cari NON sono coetanei ma trentenni e più.
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Ci sono rimasto male

Messaggioda gio93 » 30/11/2014, 3:03



Non dargli importanza sono stupidini!
  • 0

Avatar utente
gio93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/11/2014, 14:21
Località: Viterbo
Genere: Femminile

Ci sono rimasto male

Messaggioda Esmeralda » 30/11/2014, 4:23



Io sono vegana ,questa mia scelta mi ha dato molta più forza, perchè tendenzialmente io sono una persona timida,che tende ,diciamo,a scomparire nel mucchio, ma questa mia scelta mi ha portato a dovermi rapportare per forza di cose ad altre persone che chiedevano informazioni sulla mia scelta etica, non mancano le battute e le provocazioni, specialmente in ambito lavorativo,nonostante sappiano che l'ho fatto per amore degli animali e non per una questione salutistica, è stata dura,ma alla fine ho vinto io guadagnandoci in aumento dell'autostima per come ho saputo e so affrontare le prese in giro:)
  • 0

Avatar utente
Esmeralda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/11/2014, 23:00
Località: Milano
Genere: Femminile

Ci sono rimasto male

Messaggioda ilpiviere » 30/11/2014, 5:03



Esmeralda un capiscono un c....o stì tipi lasciali dire!!!! Io di carne ne mangio eccome, ì vino poi, abito vicino alla fattoria dell'Antinori e riesco a comprarlo sfuso a meno di 2 euro il litro, se tu sentissi che commenti quando dalla damigiana lo metto nelle bottiglie.....e che sguardi! Fai come credi meglio e non ti fa problemi, se esagerano con le battute stupide ti alzi e te ne vai! Semmai evita di arrivarci alle mani è meglio ok? Vedrai col tempo la pianteranno. Saluti di cuore, stamattina gara di pesca, la roba è già pronta in macchina, il tasso dell'alcool sotto lo 0,5 per cui un resta che partire! Con l'auto è, di testa invece non sono ancora tornato!!!
  • 0

Avatar utente
ilpiviere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2014, 22:17
Località: siena
Occupazione: artigiano
Citazione: Lo disse Bacco che dì vino sapea tutto..chi lo mescola coll'acqua è un farabutto..
Genere: Maschile

Ci sono rimasto male

Messaggioda Richetto » 30/11/2014, 6:09



Inqualificabili :rotelle: .. ne conosco pure io di vegetariani, mai nessun problema...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ci sono rimasto male

Messaggioda CalogeroilFacocero » 30/11/2014, 13:37



Alle mani non ci sono mai arrivato e non ci arriveró mai. Odio la violenza.
Però un bel 'vaffa' o 'mi avete rotto i testicoli' sì
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'