Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Il piacere della vendetta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Greine » 28/12/2014, 16:49



Io non sono pro vendetta in generale. Per me stanno già marcendo di loro e li lascio nel loro brodo. Quindi in questo ipotetico mondo non saprei bene come fare :/ magari mi verrà qualche idea!
  • 0

Avatar utente
Greine
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/12/2014, 22:55
Località: Torino
Citazione: L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.
Genere: Femminile

Re: R: Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 28/12/2014, 16:49



@luigi@ ha scritto:Perchè ripagare il male con altro male?
Non ha senso. Come non hanno senso le carceri e l'odio che laggente prova per i criminali.
Anche ammazzassero una persona a cui tengo, perchè dovrei sperare che marciscano in carcere? Tanto quella persona a cui voglio bene un cadavere resta. Non ha senso sperare che altre vite vengano rovinate.

Quella delle carceri è un altro discorso.
Il fatto stesso che esista, in teoria dovrebbe fare da deterrente contro i crimini (cosa che purtroppo non sempre funziona).
A crimine avvenuto, il pensiero che chi ha compiuto il fatto sia rinchiuso, mi rassicura perché così so che quella persona non potrà nuocere ad altre persone.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda heisenblue » 28/12/2014, 20:08



Shinji ha scritto:
heisenblue ha scritto:Ucciderei tutte le persone che ama.

Spero che tu non debba mai vendicarti di qualcuno che ama me :D

Eh eh eh. Tranquillo, non credo accadrebbe mai, sono troppo intelligente per condannarmi ad una vita in prigione. Ma se non fosse per questo...
  • 0

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Mikasa » 28/12/2014, 20:53



In un mondo in cui mi sarebbe possibile fare qualsiasi cosa mi vendicherei uccidendoli tutti :angelsmile:
farei una di quelle stragi :love:
Nella realtà non mi sono mai vendicata, non sono una che si vendica ma non voglio fare la buonista che crede nel perdono, io non ci credo assolutamente!
Penso che sicuramente per il nostro bene è meglio evitare di passare la vita a provare rabbia e rancore verso queste persone, ma credo che queste persone non meritino niente, perdono compreso.
Non mi vendico perché, oltre al fatto che non saprei come farlo e che sarebbe una perdita del mio tempo, spero sempre che ci pensi la vita a punirli, come ha già detto un'altro utente "la ruota gira"
  • 2

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Depth » 29/12/2014, 18:13



Io vendicherei tutti i torti subiti dagli altri, credo che per i torti che ho subito io sto abbastanza bene, con una sorta di perdono\presa di coscienza. Però mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di vendicare gli altri uccidendo le persone che si sono comportate male, userei un coltello di quelli militari, con un bordo seghettato, passerei le giornate a sviscerare persone che ritengo non degne di continuare ad ammorbare la nostra splendida terra, forse mi dispiacerebbe solo dover versare il loro sangue sul terreno, potendo ucciderei tutti ricoprendo il terreno con un bel telo di plastica :)

Immagino che togliere la vita di una persona, per di più cattiva, debba essere una cosa meravigliosa da fare, purtroppo il carcere è una cosa ignobile e non ci tornerei. La nostra società non è fatta per le persone come me.
  • 0

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele


Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Avatar utente
Depth
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 96
Iscritto il: 14/12/2014, 14:54
Località: grosseto
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda lady_vaiolet30 » 30/12/2014, 19:43



una bella pedata nei gioielli di famiglia anche se sai che il dolore non se ne andra mai forse si col tempo....... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
  • 0

lady_vaiolet30
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/12/2014, 23:08
Località: firenze
Occupazione: impiegata
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Clavdia » 21/01/2015, 22:04



Con la stessa medicina. <3
Occhi per occhio, dente per dente.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda dragonaether » 22/01/2015, 1:31



Gli riverserei tutto l'odio che provo.
Poi penso che lo picchierei e poi lo investirei con la bici, così all'infinito!!! Non morira mai!!! Soffriranno per sempre!!!! Purtroppo sono costretto a contenermi, senno andrei di fucile da cecchino
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

Re: R: Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda @luigi@ » 05/02/2015, 2:08



The Radiant Hero ha scritto:
@luigi@ ha scritto:Perchè ripagare il male con altro male?
Non ha senso. Come non hanno senso le carceri e l'odio che laggente prova per i criminali.
Anche ammazzassero una persona a cui tengo, perchè dovrei sperare che marciscano in carcere? Tanto quella persona a cui voglio bene un cadavere resta. Non ha senso sperare che altre vite vengano rovinate.

Quella delle carceri è un altro discorso.
Il fatto stesso che esista, in teoria dovrebbe fare da deterrente contro i crimini (cosa che purtroppo non sempre funziona).
A crimine avvenuto, il pensiero che chi ha compiuto il fatto sia rinchiuso, mi rassicura perché così so che quella persona non potrà nuocere ad altre persone.


Cosa ti fa pensare che quella persona ricommetterà per forza lo stesso reato?
  • 0

Avatar utente
@luigi@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2014, 2:43
Località: Terra di Mezzo...
Citazione: La classe non è acqua 8)
Genere: Maschile

Re: R: Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/02/2015, 10:41



@luigi@ ha scritto:
The Radiant Hero ha scritto:
@luigi@ ha scritto:Perchè ripagare il male con altro male?
Non ha senso. Come non hanno senso le carceri e l'odio che laggente prova per i criminali.
Anche ammazzassero una persona a cui tengo, perchè dovrei sperare che marciscano in carcere? Tanto quella persona a cui voglio bene un cadavere resta. Non ha senso sperare che altre vite vengano rovinate.

Quella delle carceri è un altro discorso.
Il fatto stesso che esista, in teoria dovrebbe fare da deterrente contro i crimini (cosa che purtroppo non sempre funziona).
A crimine avvenuto, il pensiero che chi ha compiuto il fatto sia rinchiuso, mi rassicura perché così so che quella persona non potrà nuocere ad altre persone.


Cosa ti fa pensare che quella persona ricommetterà per forza lo stesso reato?

Cosa ti fa pensare che non lo rifarebbe, se il suo crimine restasse impunito?
Mi riferisco a casi di crimine premeditato, non incidenti, scatti d'ira/follia o quant'altro.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'