Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Il piacere della vendetta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Mark91 » 05/08/2017, 0:46



dacd ha scritto:Ciao, io se ci penso non riesco ancora a dormire. Al lavoro sei costretto a vedere persone che vorresti evitare, non puoi ignorarli! Questa persona ha qualche problema con me, non so perchè. Ogni volta che la incontro ha qualcosa da criticare, cerca sempre un motivo valido per punzecchiare. Io vorrei non rispondere, ma il tono della voce è alto e inizia sempre con gentilezza. Poi ad un tratto tira fuori qualcosa che io avrei fatto e non avrei dovuto, dicendo "bisognerebbe mandarti la lettera aziendale di rimprovero". Se mi allontano per staccarmelo, spesso mi manda dietro un superiore a chiedermi perchè e come mai il tuo collega si lamenta di te, hai fatto questo o quello... Oppure va a dire a un superiore qualcosa per girarmelo contro. Lo fa apposta, non so perchè, non gli ho mai fatto niente. Non so come liberarmene. Ho fatto presente al mio capo che non sopporto più quella persona, di tenerla lontana da me. Non serve a nulla. Il mio capo il giorno dopo da retta al rompiscatole e viene a rompermi le scatole ancora e ancora... Ogni giorno. Ho immaginato tre possibili soluzioni: Vado dal presidente dell'azienda e gli parlo della situazione. Vado dai carabinieri e lo denuncio per mobbing. Oppure dopo essere andato dal presidente e non aver risolto nulla (credo che succederebbe così), avverto il presidente che la prossima volta che lo mando all'ospedale il collega rompiscatole. Sembra una cavolata, ma non lo sopporto più, non dormo di notte al pensiero di rivedere quell'essere schifoso. Che faccio? :giveup: Lo minaccio di morte quando siamo soli, magari si spaventa e mi lascia stare o magari no! :mmm2: Da un pò di tempo si è alleato a lui un altro deficiente che lo aiuta nel molestarmi. Questo ultimo ha avuto un livello superiore al mio, grazie a me. Pensavo fosse una persona normale e ne ho parlato bene ai piani superiori, ora non lo farei più! Ruffiano e lecchino!!! io credo che siano invidiosi, di cosa non so. Sono abbastanza bravo nel mio lavoro, dovrei sentirmi in colpa per questo? :???:

Se fisicamente sei al suo livello, in privato minaccialo: "rivolgimi ancora la parola e ti stacco il cranio" vedrai che la pianta
Altrimenti devi fargli qualche dispetto (tagliargli le gomme è una buona idea, poi a farlo serve un po di pelo sullo stomaco) vedrai che la pianta anche se non sa che sei stato tu...Ora qualcuno mi dirà di non mettersi al suo livello, ma in questi casi non hai altra scelta purtroppo
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Teargas » 14/11/2017, 14:18



gi farei venire un attacco di diarrea in pubblico, in un posto dove non ha via di scampo
  • 0

Teargas
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2017, 16:40
Località: Sassari
Citazione: What is it in my eyes
A piece of broken glass
Is this the time I should be on my knees for you
Is this your way of telling
Another has been found
Now I know it's teargas in my eyes...
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Net » 14/11/2017, 14:34



Royalsapphire ha scritto:In un mondo in cui tutto è possibile, come ti vendicheresti di chi ti ha fatto del male?

Istigazione alla vendetta...mi par giusto, perché elevarsi.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Masquerade » 14/11/2017, 15:39



Eliminandola dalla mia vita definitivamente. Che senso ha sprecare altro tempo con quella persona seppur vendicandosi? La vita è già difficile, complicarmela con chi non merita non ha davvero senso.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Sale » 14/11/2017, 18:30



Non mi vendicherei ma piuttosto, in un mondo ipotetico in cui si potesse fare, gli farei vivere e provare quello che ho provato io solo per farlo crescere in empatia e consapevolezza di quanto ci sia bisogno di comprendersi più che di azzannarsi e far star male
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Royalsapphire » 14/11/2017, 18:56



Tutto qui? Nessuna tortura?
In fondo usare l'immaginazione aiuta a scaricarsi virtualmente !!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Merope » 14/11/2017, 20:35



Fortunatamente la vendetta è sempre stato un sentimento che non mi appartiene.
Sono stati in molti a ferirmi, deridermi, umiliarmi eccetera, ma non mi sono mai abbassata al loro livello.
Non riesco nemmeno a immaginare di fare volutamente del male a qualcun altro, per vendetta.
  • 0

Avatar utente
Merope
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/07/2015, 19:02
Località: siena
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Sale » 15/11/2017, 0:23



Royalsapphire ha scritto:Tutto qui? Nessuna tortura?
In fondo usare l'immaginazione aiuta a scaricarsi virtualmente !!!


No royal, nessuna tortura, a volte mi verrebbe da essere violenta ma dentro di me sento e so che non è la cosa giusta
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Danys90 » 13/03/2018, 22:53



Royalsapphire ha scritto:In un mondo in cui tutto è possibile, come ti vendicheresti di chi ti ha fatto del male?


Li ucciderei, ma non subito così proverebbero un po' di dolore... Esempi: A quelli che, mi prendono in giro ucciderei i famigliari davanti a loro. I miei cari falsi amici li chiuderei in delle piccole stanze buie, ma non tutti insieme. Uno in una stanza, l'altro in un'altra per farli sentire SOLI. All'inizio gli darei un po' di acqua con un po' del mio piscio senza dirglielo (ovviamente) e un po' di cibo (schifoso) e dopo delle settimane li lascerei morire di fame e sete nelle piccole stanze buie... :) e alla mia "bellissima" famiglia non so cosa farei... Anche se, vorrei non potrei perdonare le persone che, mi hanno fatto del male, non sono "Gesù Cristo." Forse "dimenticare"... Ho troppa rabbia, per la mia vita di merda: famiglia di merda, amici falsi e bullismo... Le preghiere non servono a un c***o, Dio non esiste e se esiste, è probabile che, non sia onnipotente e buono.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Danys90 » 13/03/2018, 23:00



enricorns2 ha scritto:il tempo e la preghiera, che serve sfogare la rabbia inneschi una catena senza fine che poi torna a ripercuotersi su di te


LA PREGHIERA? E SE DIO NON ESISTESSE? PREGHIERE BUTTATE NEL CESSO. :D
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'