Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Il piacere della vendetta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Alive » 07/09/2016, 1:50



Campo di concentrameno in mano a Mengele, sarebbe il minimo... :violin:
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Masquerade » 08/09/2016, 15:13



Esistono persone che non hanno sofferto a causa di qualcuno? Per fortuna non mi pare che la popolazione si stia estinguendo. :lol:
Se fossi vendicativa chiederei che quella persona provasse ciò che ha fatto provare a me.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda 九喇嘛 » 10/09/2016, 15:40



Penso che lo dimenticherei, penso che la tortura migliore è essere dimenticati.
L'abbandono penso sia l'arma più forte, un giorno tornerà da me e mi parlerà "aiutami!" e io risponderò "No".
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Standingflame » 14/09/2016, 13:27



:shy: :huglove: Uso la vendetta non violenta, fucile da cecchino con silenziatore mentre dormono...
Pulito. Al massimo un buchetto nella finestra.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Countdown » 14/09/2016, 15:01



Che soffrano alla stessa identica maniera
  • 0

Countdown
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2016, 21:06
Località: oggi qui domani chi lo sa
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda theviolinist » 14/09/2016, 15:30



L`odio reca dolore a chi lo prova, quindi ci ho messo tanto tempo ma l`ho perdonato. Anche se vicino non potrei più stargli.
  • 1

Avatar utente
theviolinist
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2016, 21:54
Località: italia
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda CillitBang » 17/10/2016, 18:17



Umilierei il mio ex bullo prima in maniera verbale e poi fisicamente.
All' epoca io ero indifeso sia fisicamente sia psicologicamente.
Non avrei osato offendere.
Lui era molto più alto di me e se mi prendeva un braccio volendo poteva anche spezzarmelo o comunque fratturarmelo, spingendo forte.
Ora però faccio arti marziali da un pò di tempo e so bene che se una persona ti prende a pugni senza un pò di tecnica è molto facile schivare i colpi o comunque pararli e rispondere con una raffica che una persona che non sa nemmeno la posizione di guardia non può evitare.
Cosi mi immagino la scena: lui tenta di bullizzarmi in qualche maniera, io rispondo in maniera arrogante e provocatoria, ma non sottomessa... non come se cercassi approvazione... col sorriso sulla bocca... con quel sorriso tipico di chi se ne frega di tutto.
Cosi lui si zittisce e però io continuo. Gli chiedo come mai è cosi stupido, e come mai nonostante io sia molto più intelligente di lui, lui si ponga come se non fosse uno stupido e anzi come se ne sapesse più di me.
Se risponde lo congelo però con risposte secche e veloci che non lasciano molto da rispondere.
Poi mi immagino che allora io gli chiedo come mai ai tempi della scuola era cosi spavaldo e adesso è diventato un agnellino indifeso che si fa umiliare verbalmente.
A quel punto gli dico che se provasse a rifare fisicamente quello che mi ha fatto a scuola, si prenderebbe una bella lezione e che visto che è stupido meriterebbe questa lezione.
Se a quel punto mi mettesse le mani addosso gliene suonerei tante ma tante che lo farei finire in ospedale, o forse addirittura lo ucciderei. E sono sicuro che sarebbe impotente contro di me, per come sono ora.
Ogni tanto sogno di reincontrarlo ma poi penso che probabilmente sarebbe cambiato... probabilmente è diventato più serio, o comunque probabilmente se lo incontrassi ci sarebbe quell' imbarazzo iniziale che non permetterebbe nessuno scambio verbale. Anzi probabilmente si scuserebbe anche per quello che ha fatto, visto che è uno stupido e crede che quello che ha fatto possa essere sistemato con delle scuse.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 17/10/2016, 23:28



Di certo, nel vendicarsi, un uomo è soltanto pari al suo nemico, ma ignorandolo gli è superiore poiché perdonare è da principe.
(Francis Bacon)
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda dacd » 18/11/2016, 20:21



Ciao, io se ci penso non riesco ancora a dormire. Al lavoro sei costretto a vedere persone che vorresti evitare, non puoi ignorarli! Questa persona ha qualche problema con me, non so perchè. Ogni volta che la incontro ha qualcosa da criticare, cerca sempre un motivo valido per punzecchiare. Io vorrei non rispondere, ma il tono della voce è alto e inizia sempre con gentilezza. Poi ad un tratto tira fuori qualcosa che io avrei fatto e non avrei dovuto, dicendo "bisognerebbe mandarti la lettera aziendale di rimprovero". Se mi allontano per staccarmelo, spesso mi manda dietro un superiore a chiedermi perchè e come mai il tuo collega si lamenta di te, hai fatto questo o quello... Oppure va a dire a un superiore qualcosa per girarmelo contro. Lo fa apposta, non so perchè, non gli ho mai fatto niente. Non so come liberarmene. Ho fatto presente al mio capo che non sopporto più quella persona, di tenerla lontana da me. Non serve a nulla. Il mio capo il giorno dopo da retta al rompiscatole e viene a rompermi le scatole ancora e ancora... Ogni giorno. Ho immaginato tre possibili soluzioni: Vado dal presidente dell'azienda e gli parlo della situazione. Vado dai carabinieri e lo denuncio per mobbing. Oppure dopo essere andato dal presidente e non aver risolto nulla (credo che succederebbe così), avverto il presidente che la prossima volta che lo mando all'ospedale il collega rompiscatole. Sembra una cavolata, ma non lo sopporto più, non dormo di notte al pensiero di rivedere quell'essere schifoso. Che faccio? :giveup: Lo minaccio di morte quando siamo soli, magari si spaventa e mi lascia stare o magari no! :mmm2: Da un pò di tempo si è alleato a lui un altro deficiente che lo aiuta nel molestarmi. Questo ultimo ha avuto un livello superiore al mio, grazie a me. Pensavo fosse una persona normale e ne ho parlato bene ai piani superiori, ora non lo farei più! Ruffiano e lecchino!!! io credo che siano invidiosi, di cosa non so. Sono abbastanza bravo nel mio lavoro, dovrei sentirmi in colpa per questo? :???:
  • 0

dacd
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2016, 19:40
Località: Cueno
Citazione: Era meglio morire da piccoli, con i peli del cul a batuffolo. Che morire da grandi soldati, con i peli del cul bruciati.
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Mark91 » 05/08/2017, 0:42



Avete presente il film "Giustizia privata"? Ecco gli farei qualcosa del genere, ma cercherei di tenerlo vivo il più possibile fino a ridurlo alla pazzia, solo a quel punto lo lascerei morire
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'