Odio il mio viso ,è la mia rovina

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 05/01/2015, 15:43



Quella che vedete è la mia foto.... ma io odio il mio viso....se io conosco una persona mi ostino a nn incontrarla, perché me ne vergogno...magari sarò ripudiata...boh sono le mie assillazioni. .... ho un gran bel fisico nn per vantarmene ma Xk sono modesta con me stessa, è l'unica cosa con cui esteticamente io riesco a convivere,lo amo..... Ma è superfluo..... Il mio volto ... vorrei nasconderlo..... nn troverò mai nessuno che mi ama Xke' sono brutta ? Sono autocritica,cos'altro può essere? Non sono perfetta ed oggi quella è la cosa fondamentale in questa terra....
  • 1

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Richard_Benson » 05/01/2015, 17:18



La foto è piccolina però non mi sembra sinceramente un brutto visto: fronte spaziosa, occhi vispi, le labbra mi sembrano grandi al punto giusto, non si vede bene il naso ma non mi sembra grande. Poi hai pure i capelli biondi... :)

La perfezione, soprattutto estetica, non esiste e chi la "esige" - oltre a doversi fare un esame di coscienza - lo fa perchè vuole distogliere da cose più importanti. Tutti abbiamo dei difetti, chi più chi meno (e tu mi sembri una di quelle che fanno parte della categoria "chi meno" :lol:), senza considerare che alcune cose che vengono considerate pregi per alcuni sono difetti per altri, quindi conviene conviverci nella consapevolezza che non essere completamente perfetti significa anche non essere completamente imperfetti.
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda narita_keiichi » 05/01/2015, 17:26



I also hate my face, Small eyes, big nose, big mouth!
I should go to South Korea plastic surgery! :cry2:
  • 2

The words which were formerly familiar are now antiquated: so also the names of those who were famed of old, are now in a manner antiquated, Camillus, Caeso, Volesus, Leonnatus, and a little after also Scipio and Cato, then Augustus, then also Hadrian and Antoninus. For all things soon pass away and become a mere tale, and complete oblivion soon buries them. And I say this of those who have shone in a wondrous way. For the rest, as soon as they have breathed out their breath, they are gone, and no man speaks of them. And, to conclude the matter, what is even an eternal remembrance? A mere nothing. What then is that about which we ought to employ our serious pains? This one thing, thoughts just, and acts social, and words which never lie, and a disposition which gladly accepts all that happens, as necessary, as usual, as flowing from a principle and source of the same kind.
Avatar utente
narita_keiichi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/01/2015, 19:27
Località: genova
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 05/01/2015, 17:32



narita_keiichi ha scritto:I also hate my face, Small eyes, big nose, big mouth!
I should go to South Korea plastic surgery! :cry2:

Magari se scrivi in italiano, potrei capire
  • 2

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 05/01/2015, 17:33



Richard_Benson ha scritto:La foto è piccolina però non mi sembra sinceramente un brutto visto: fronte spaziosa, occhi vispi, le labbra mi sembrano grandi al punto giusto, non si vede bene il naso ma non mi sembra grande. Poi hai pure i capelli biondi... :)

La perfezione, soprattutto estetica, non esiste e chi la "esige" - oltre a doversi fare un esame di coscienza - lo fa perchè vuole distogliere da cose più importanti. Tutti abbiamo dei difetti, chi più chi meno (e tu mi sembri una di quelle che fanno parte della categoria "chi meno" :lol:), senza considerare che alcune cose che vengono considerate pregi per alcuni sono difetti per altri, quindi conviene conviverci nella consapevolezza che non essere completamente perfetti significa anche non essere completamente imperfetti.

Come è piccola? Mm .. . Cmq si e' vero ed io nn vivrò mai cn questa consapevolezza....
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda kathellyna » 05/01/2015, 17:34



Piccola20145 ha scritto:
narita_keiichi ha scritto:I also hate my face, Small eyes, big nose, big mouth!
I should go to South Korea plastic surgery! :cry2:

Magari se scrivi in italiano, potrei capire

è giapponese e vive da poco in italia, non capisce bene l'italiano ancora.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8466
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda narita_keiichi » 05/01/2015, 17:40



Thanks to my poor Italian!
I'm on my own face, has no self-confidence!
  • 1

The words which were formerly familiar are now antiquated: so also the names of those who were famed of old, are now in a manner antiquated, Camillus, Caeso, Volesus, Leonnatus, and a little after also Scipio and Cato, then Augustus, then also Hadrian and Antoninus. For all things soon pass away and become a mere tale, and complete oblivion soon buries them. And I say this of those who have shone in a wondrous way. For the rest, as soon as they have breathed out their breath, they are gone, and no man speaks of them. And, to conclude the matter, what is even an eternal remembrance? A mere nothing. What then is that about which we ought to employ our serious pains? This one thing, thoughts just, and acts social, and words which never lie, and a disposition which gladly accepts all that happens, as necessary, as usual, as flowing from a principle and source of the same kind.
Avatar utente
narita_keiichi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/01/2015, 19:27
Località: genova
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 05/01/2015, 17:42



kathellyna ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
narita_keiichi ha scritto:I also hate my face, Small eyes, big nose, big mouth!
I should go to South Korea plastic surgery! :cry2:

Magari se scrivi in italiano, potrei capire

è giapponese e vive da poco in italia, non capisce bene l'italiano ancora.

An va bene,
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Richard_Benson » 05/01/2015, 17:48



Ora sì che si vede bene! Confermo, non hai per niente un brutto viso: non te lo dico per farti piacere, se non lo pensavo non intervenivo proprio nel topic. Ma hai gli occhi verdi? ^_^
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda neversayboh » 05/01/2015, 17:54



sei bella, e qualcuno che ti ama l'hai già trovato.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'