Odio il mio viso ,è la mia rovina

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Miss Elphaba » 06/01/2015, 12:31



Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P

Sì ok però tu cm avresti reagito al mio posto?


Di sicuro non mi sarei sentita offesa. Del resto io ho solo detto la mia, solo tu sai se reciti o se fai sul serio e a me interessa ben poco :D
  • 0

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Avatar utente
Miss Elphaba
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/12/2014, 18:38
Citazione: NO DAY BUT TODAY
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda neversayboh » 06/01/2015, 12:32



anche io credo di essere affetto di dismorfof. ma invece di cercare di ricevere consensi, reagisco diversamente cioèspero sempre di non essere mai giudicato per l'aspetto ma x quello che sono dentro, spesso invano.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:38



Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P

Sì ok però tu cm avresti reagito al mio posto?


Di sicuro non mi sarei sentita offesa. Del resto io ho solo detto la mia, solo tu sai se reciti o se fai sul serio e a me interessa ben poco :D

Beh nn è giusto, nn sono qui X soffocare nella mia solitudine, nelle mie pene, quindi magari se mi seguissi anche tu,potresti conoscermi, e potremo contare l'una sull'altra... qui chiediamo affetto l'uno dell'altro, ciascuno di noi ha le sue ..no?
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Miss Elphaba » 06/01/2015, 12:55



Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P

Sì ok però tu cm avresti reagito al mio posto?


Di sicuro non mi sarei sentita offesa. Del resto io ho solo detto la mia, solo tu sai se reciti o se fai sul serio e a me interessa ben poco :D

Beh nn è giusto, nn sono qui X soffocare nella mia solitudine, nelle mie pene, quindi magari se mi seguissi anche tu,potresti conoscermi, e potremo contare l'una sull'altra... qui chiediamo affetto l'uno dell'altro, ciascuno di noi ha le sue ..no?


Su questo hai ragione. Scusami, sono stata un po' brusca :)
  • 0

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Avatar utente
Miss Elphaba
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/12/2014, 18:38
Citazione: NO DAY BUT TODAY
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:57



Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P

Sì ok però tu cm avresti reagito al mio posto?


Di sicuro non mi sarei sentita offesa. Del resto io ho solo detto la mia, solo tu sai se reciti o se fai sul serio e a me interessa ben poco :D

Beh nn è giusto, nn sono qui X soffocare nella mia solitudine, nelle mie pene, quindi magari se mi seguissi anche tu,potresti conoscermi, e potremo contare l'una sull'altra... qui chiediamo affetto l'uno dell'altro, ciascuno di noi ha le sue ..no?


Su questo hai ragione. Scusami, sono stata un po' brusca :)

Tranquilla dai, Cmq mi hai fatto riflettere..Piccola
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Bianko90 » 06/01/2015, 14:10



Beh che stessi cercando solo attenzioni era normale pensarlo. Ma ti sei vista in foto dai? Che motivo hai di farti tutte queste paranoie? tutti ti hanno scritto la stessa cosa e te continui a dubitare delle risposte. E' normale che uno va a pensare "questa ci sta pigliando solo per il c..." Se poi continui ad avere dei dubbi potevi anche risparmiarti le foto, tanto se pensi di essere inguardabile e nessuno te lo leva dalla testa a che serve il parere degli altri? ad ogni modo non c'è motivo di prendersela cosi tanto, anzi tutti ti hanno riempito di complimenti dovresti essere solo che contenta.
  • 3

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda acu-max » 06/01/2015, 14:30



Mi piacerebbe pensare tu stia scherzando.....tu hai un viso carinissimo, e so quel che dico(la mia compagna è una ex modella) il concetto di bello e brutto è molto personale, e ricorda che sono i nostri difetti che ci rendono unici altrimenti saremmo tutti la copia di big Jim e barbie, sai che palle!!! Io non mi ritengo un bellissimo eppure sto da anni con una bellissima, che poteva avere quel che voleva (non sono ricco, anzi..), come lo spieghi? Mostra quel che sei, cioè una ragazza buona e intelligente, al resto nemmeno devi pensarci, sii te stessa e cerca di volerti sempre bene e tutti te ne vorranno
  • 0

acu-max
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2014, 10:29
Località: novara
Citazione: Se puoi immaginarlo puoi farlo
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 14:34



acu-max ha scritto:Mi piacerebbe pensare tu stia scherzando.....tu hai un viso carinissimo, e so quel che dico(la mia compagna è una ex modella) il concetto di bello e brutto è molto personale, e ricorda che sono i nostri difetti che ci rendono unici altrimenti saremmo tutti la copia di big Jim e barbie, sai che palle!!! Io non mi ritengo un bellissimo eppure sto da anni con una bellissima, che poteva avere quel che voleva (non sono ricco, anzi..), come lo spieghi? Mostra quel che sei, cioè una ragazza buona e intelligente, al resto nemmeno devi pensarci, sii te stessa e cerca di volerti sempre bene e tutti te ne vorranno

Grazie.
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 14:40



Bianko90 ha scritto:Beh che stessi cercando solo attenzioni era normale pensarlo. Ma ti sei vista in foto dai? Che motivo hai di farti tutte queste paranoie? tutti ti hanno scritto la stessa cosa e te continui a dubitare delle risposte. E' normale che uno va a pensare "questa ci sta pigliando solo per il c..." Se poi continui ad avere dei dubbi potevi anche risparmiarti le foto, tanto se pensi di essere inguardabile e nessuno te lo leva dalla testa a che serve il parere degli altri? ad ogni modo non c'è motivo di prendersela cosi tanto, anzi tutti ti hanno riempito di complimenti dovresti essere solo che contenta.

Io l'ho presa così, io ho cercato un giudizio perché potesse farmi sentire meglio, in quel momento,sapere Ke ce' qualcuno Ke mi nota, in qualche modo cercavo attenzioni ma nn ho innalzato alcuna versione X gratificarmi.. le vostre risposte nn perdureranno nel tempo,perché la mia e diventata una certezza , odiarmi
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Incel » 06/01/2015, 17:27



una persona brutta, come sono io ad esempio, si guarda bene dal mettere le proprie foto su internet.
Ovviamente lei voerrebbe sentirsi dire che è figa dai classici bei ragazzi tatuati e con l'addominale scolpito e i capelli alla moda, non da quattro reietti in un forum sul suicidio.
  • 1

Avatar utente
Incel
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 21/12/2014, 13:43
Località: Isla Vista
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'