Odio il mio viso ,è la mia rovina

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Royalsapphire » 07/01/2015, 0:45



Incel ha scritto:una persona brutta, come sono io ad esempio, si guarda bene dal mettere le proprie foto su internet.
Ovviamente lei voerrebbe sentirsi dire che è figa dai classici bei ragazzi tatuati e con l'addominale scolpito e i capelli alla moda, non da quattro reietti in un forum sul suicidio.


Una ragazza oggettivamente bella può vedersi brutta esattamente con gli stessi occhi con cui una ragazza anoressica si vede obesa allo specchio.
Poi Incel, spero che tu davvero non ti senta un reietto. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, io ho sempre pensato che chi frequenta MyHelp vale la pena non solo di essere frequentato ma anche di passarci il tempo insieme. Non dedicherei un minuto della mia vita a qualcuno superficiale e vuoto dentro.
Mi interessa di gran lunga parlare e leggere di chi si sperimenta, di chi prova emozioni forti, di chi vive la vita in modo più completo conoscendo sia il bene che il male, ma soprattutto di chi non si vergogna di mostrarsi per ciò che è, cioè qualcuno che ha problemi e che può avere bisogno di aiuto, perché l'ideale di perfezione che molta gente cerca di ostentare è sicuramente finto! Non esiste chi non ha problemi!
Francamente trovo cento volte meglio MyHelp di Facebook, oltre al fatto che è da quando sto su myhelp che non sto più su facebook (va beh che sono due social imparagonabili tra loro, lo stesso MyHelp è su Facebook). Sto su MyHelp perché lo trovo uno spazio stimolante in cui posso frequentare persone altrettanto stimolanti e degne di nota. Credo che sia più forte una relazione nata qui che non su altri siti in cui le apparenze regnano sovrane!
  • 3

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda DxShine » 07/01/2015, 4:09



La tua espressione così com'é mi ricorda molto una nota marca di bambole recenti modaiole che nemmeno mi piacciono, anzi odio a morte per il concetto che poc'anzi è stato evocato. Questo per essere obiettiva a prescindere, per il resto sei carina come dicono tutti, ben formata esteticamente quindi non hai niente che non va. Forse devi semplicemente porti in modo diverso, un pò più a tono. Nel senso più a tuo agio con te stessa.
Parla una che per quanto sia carina, non ha niente di speciale, non ha niente in più delle altre. Sono la classica ragazza anonima qualunque che nessuno guardarebbe, solo perché non ci sente. E questo sarebbe un problema? Figurati... Tante, troppe volte guardo ed osservo la gente, e mi accorgo che per quanto la guardi non mi dice niente... sono tutti uguali nelle loro vuote espressioni, senza personalità... e questo è già più grave, forse anche della dismorfofobia!
E questo sarebbe il progresso umano e spirituale? :dry:

Magari tu puoi fare la differenza eccome, con la tua personalità... come han già detto gli altri, forse proprio con la strada della moda/fotografia! ^^
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda RagazzoAsociale98 » 13/08/2015, 15:40



kiono ha scritto:Secondo me le foto non fanno testo; c'è chi è più fotogenico e chi no.
Anche io odio il mio viso, non sei l'unica; comprendo come ci si sente a non piacersi.


Quoto!
Odio farmi le foto proprio per questo e infatti quando le faccio e i miei compagni di classe le guardano,mi prendono in giro.
  • 0

Avatar utente
RagazzoAsociale98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/08/2015, 2:43
Località: The World That Never Was
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'