Odio il mio viso ,è la mia rovina

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Einstein » 06/01/2015, 11:52



Sei carina. Non bellissima.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda alvaro1991 » 06/01/2015, 12:02



piccola4eccecc probabilmente sei ipersensibile ai giudizi e speri che gli altri confermino di te l'immagine che hai di te stessa. Secondo me dovresti cercare di coltivare più le tue qualità interiori per rapportarti in modo soddisfacente con le persone e non ossessionarti troppo per l'aspetto fisico (che da quanto ti hanno fatto notare non ha nulla che non va nel tuo caso). Ciao
  • 1

Ultima modifica di alvaro1991 il 06/01/2015, 12:02, modificato 1 volta in totale.
alvaro1991
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/10/2013, 13:46
Località: Genova
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Miss Elphaba » 06/01/2015, 12:02



Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P
  • 0

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Avatar utente
Miss Elphaba
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/12/2014, 18:38
Citazione: NO DAY BUT TODAY
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda enricorns2 » 06/01/2015, 12:13



Mai sentito parlare di Dismorfofobia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Dismorfofobia
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)


Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 751
Iscritto il: 17/12/2014, 21:39
Località: varese
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:22



alvaro1991 ha scritto:piccola4eccecc probabilmente sei ipersensibile ai giudizi e speri che gli altri confermino di te l'immagine che hai di te stessa. Secondo me dovresti cercare di coltivare più le tue qualità interiori per rapportarti in modo soddisfacente con le persone e non ossessionarti troppo per l'aspetto fisico (che da quanto ti hanno fatto notare non ha nulla che non va nel tuo caso). Ciao

Ci proverò
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:23



Miss Elphaba ha scritto:
Piccola20145 ha scritto:
neversayboh ha scritto:
Miss Elphaba ha scritto:Mi sono letta 8 pagine di topic: classico comportamento della figa che sa di esserlo e fa finta di credersi orribile per farsi fare millemila complimenti XD Fidatevi, sono una ragazza e ne vedo fin troppe che si comportano così. Non intendo offendere l'interessata, sia chiaro, sto solo esprimendo il mio punto di vista. Quindi non fucilatemi/lapidatemi/scannatemi, voglio vivere. Grazie :D

è carina niente di più, bisognerebbe vederla a figura intera per un giudizio puntuale

Tesoro ti ringrazio infine nn hai detto nulla di male ed hai espresso il tuo giudizio, ma no nn è come credi, ho sopportato umiliazioni, derisioni e siccome nn sai cos'ho io dentro dalle prossime volte contieniti. .. nn sono una delle tante puttanelle di cui tu hai scritto un esempio


Beh nemmeno tu sai cosa ho dentro IO, perciò non puoi dire che non ti capisco. Vai un po' a leggere il mio topic, vedrai qual è realmente la mia storia. Ti metto anche il link, così non devi neanche fare la fatica di cercarlo.
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=31&t=8773
Poi mica ho detto che chi si fa fare i complimenti sia una p*****a... sono solo persone che hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle, tutto qua. Sono affari loro se hanno un così disperato bisogno di attenzioni =P

Sì ok però tu cm avresti reagito al mio posto?
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:23



enricorns2 ha scritto:Mai sentito parlare di Dismorfofobia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Dismorfofobia

No ma ho cliccato il link ed ora lo so
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda dony13 » 06/01/2015, 12:24



Sei belissima <3 :huglove:
  • 0

Avatar utente
dony13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/12/2014, 14:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:25



Gianni ha scritto:Si ma stai calma, nn puoi pretendere che tti ti conoscono. Un post di una carina che dice di essere un cesso te che penseresti? Comunque sia i complimenti erano anche per tirarti su di morale e credo di parlare a nome di tti -_- . Comunque le tragedie le abbiamo tutti, scusami ancora se ho provato a tirarti su di morale e scusa se ho provato a farti sorridere scherzando stai tranquilla che non accadrà più. Ciao

Ci sta...ma Dovete credermi... soffro X davvero
  • 1

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

Re: Odio il mio viso ,è la mia rovina

Messaggioda Piccola20145 » 06/01/2015, 12:27



dony13 ha scritto:Sei belissima <3 :huglove:

Ciao dony grazie
  • 0

Piccola20145
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/01/2015, 22:32
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'