A scuola ho passato l'inferno con i compagni

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

A scuola ho passato l'inferno con i compagni

Messaggioda Solitario » 09/01/2015, 19:13



Salve ragazzi, finalmente trovo il coraggio di raccontarvi quello che ho passato nel periodo tra le medie e il liceo; fin dall'asilo ho subito dai miei compagni di classe, perché una volta una mia compagna mi fece un dispetto e un altro bambino mi diede due schiaffi , che tra l'altro rincontrai al liceo una volta e non ebbe neanche il coraggio di dirmi che per lui ero grassottello ma lo disse in terza persona come se non stesse parlando a me(credo avesse dei problemi) e sempre all'asilo beccai una maestra che mi sculacciava, ma vabbè lasciamo perdere questo. Per fortuna alle elementari andò tutto bene ma appena ho cominciato le medie è iniziato il mio inferno; il primo anno il bullo della classe mi fece uno scherzo e mi bullizzò davanti a tutta la classe, x fortuna venne bocciato ma poi in seconda e in terza media rimasero persone che non volevano sedersi vicino a me, non mi prestavano le cose e in particolare una mia compagna di classe era particolarmente antipatica e mi faceva dispetti e non mi ha mai offerto neanche una caramella e a volte mi prendevano in giro (però vabbè non pesantemente e mi domando come facciano ad avere tipo la media del 9). Poi finite le medie è cominciato il liceo dove fecero crearono un gruppo aperto a mio nome che poi dopo che mamma li minacciò di denunciarli credo eliminarono già il primo anno mi fecero una foto e due video ridicoli. Su Facebook non li ho trovati ma ho paura che si trovino su un gruppo segreto di Facebook tipo a mio nome o sul loro gruppo classe. Secondo voi li hanno cancellati?? I miei amici che più o meno li conoscono dicono che li hanno cancellati. Venivo preso in giro, perfino da alcune ragazze e poiché ero in realtà solo molto timido loro pensavano che io fossi o ritardato o gay . E per finire avevo anche paura di andare in bagno o di uscire fuori dalla classe perché i bulli mi facevano sempre scherzi,(tipo strusciarsi con il loro pantalone vicino al mio o non farmi passare) insomma stavo bene solo con i miei compagni di classe. Come posso dimenticare tutto questo??perché solo io ho subito tutte queste cattiverie? Eppure credetemi sono un ragazzo normalissimo e ora le ragazze all'università mi dicono anche che sono molto carino. Infine ho anche un altro problema: io praticamente ho paura a uscire di casa, almeno nella zona dove abito perché ho sempre paura di incontrare questi bulli che a scuola mi bullizzavano perché ho paura che se tipo mi vedano in un bar possano rifarmi le stesse cose, e per tale motivo non ho neanche amici. Aiutatemi vi prego
  • 0

Solitario
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2015, 18:52
Località: italia
Genere: Maschile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'