Tremens

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Tremens

Messaggioda Unborn » 17/01/2015, 22:17



non è un problema giuro non è un problema ma se non è un problema a che c***o pensi non penso a un c***o giuro non penso a un c***o non sto neanche scrivendo in questo momento in questo momento sono fuori sono fuori sono i un posto con un sacco di luci e un sacco di gente e ci sono un saccco di culi sodi quindi no non penso a un c***o non è vero non sei in nessun posto come sempre come no no non sei lì sei qui qui dove qui ancora sempre qui c***o ci fai ancora qui

non lo so

ma non penso a un c***o lo giuro ho la testa sgombra te lo giuro ho la testa sgombra e non penso a niente non penso a un c***o di niente che esista perchè niente esiste in questo momento come c***o sarebbe come c***o sarebbe che niente esiste cosa c***o dici lo sai che non è così lo sai lo senti senti senti io non sento un c***o

ti sbagli

non è un discorso che riguarda il sentire questo questo non è neanche un discorso cosa c***o è questo boh non si sa ma che importa a chi importa non importa è solo roba è solo: pezzi avanzati da altre vite te le ricordi le altre vite hai avuto altre vite te le ricordi sembra passata una morte intera ma che c***o sei che cosa vuoi

voglio uscire dalla c***o di casa

e allora perché non lo fai che c***o aspetti lascia questa gabbia cosa ti sei messo in testa non sei una str***a tartaruga del c***o apri la porticina di merda ed esci dalla c***o di gabbia ci stai pensando troppo smettila di lesinare sulle strtonzate c'è tutto un mondo là fuori lo capisci c'è tutto un mondo attorno a te lo so sono circondato lo sai eppure continui perchè continui perchè non ti arrendi non ostinarti l'ostinazione non ti serve il bene esiste ed è quello di cui hai bisogno hai solo bisogno di te fidati di te impossibile non faccio altro che tradirmi

cosa devo fare con te davvero non lo so

e allora mollami lasciami perdere portati via il tuo tavolino di merda non m’interessano i tuoi articoli li puoi rimettere nella tua valigetta del c***o vattene o ti uccido giuro che se non te vai ti uccido con le mie stesse c***o di mani perché c***o la tua tovaglina aranciome di merda ti ci avvolgerò e poi ti sparerò dritto in faccia e poi ti butterò giù per le scale insieme a tutti i tuoi articoli del c***o non me ne frega nulla non me ne frega no aspetta fermo dai non punirti ci pensa già tutto il resto a farlo smettila per l'amor del cielo finirai per ammazzarti non me ne frega nulla t’ho detto vattene vattene c***o vattene perchè t'ammazz
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Tremens

Messaggioda Unborn » 30/01/2015, 16:10



perchè è come quando pensi e pensi e pensi e non trovi nullada pensare e pensare e pensare e poi ti dicono e ti chiedono e tu c***o vorresti solo star zitto e invece sei un fiumne in piena ma un fiume fatto di nulla sono solo detriti quelli che vedi eche pensi e c***o quelli travolgono tutto e tutti e quando passa la piena non rimangono che cadaveri tumefatti e scuri e non li riconosci non sai prorpio chi siano o cosa siano stati chissà chi c***o erano chissà cosa c***o erano una volta se sono stati qualcosa o qualcuno almeno se abbiano rappresentato qualcosa per qualcuno per me per esempio perchè la paura è morte e la morte è come una coperta bagnata di nulla che ti schiaccia per terra ti investe e ti schiaccia e tu pensi alla morte e la morte non pens a a te però e allora se ti chiedi cosa c***o ci stai a fare su questo pianetà forse è arrivato il momento di lasciarsi andare forse è il momento di essere quella piena di diventare quella piena di lasciarsi andare mollare la presa che tanto è solo fatica sprecato e poco più e lasciarsi trasportare dalla corrente fino allo schianto fino a schiantarsi e provara a vedere cosa succede se succede e se non succede nulla sarà cambiato rispetto a prima polvere eri polvere tornerai o forse chissà magari no magari no magari non è vcosì magari la verità è guerra e le maledizione e le benedizioni si confondono in un unica grande montagna di merda in cui immergere le mani e il viso e la bocca e i piedi e tutto quello che sei e tutto qello che non sei perchè quando e come
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Tremens

Messaggioda Royalsapphire » 30/01/2015, 17:10



da uno a dieci quanto consideri incasinata la tua vita ora?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Tremens

Messaggioda Unborn » 30/01/2015, 19:52



ma no, perché incasinata, ho tutto sotto controllo. adesso. no, davvero. tutto sotto controllo. farmacologico, si capisce.
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'