Lo schifo arrecatomi pt.1

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Nikola99 » 04/02/2015, 15:58



Ciao guys,ho molto vissuto per quanto ne concerne gli episodi di bullismo....quindi ho ben pensato di dividere il tutto in più parti.Lo renderó una "storia",dell'orrore,ma una storia.

Il primo atto che ricordo di "emarginazione" da parte dei compagni di classe risale al 2007,avevo 8 anni ed ero in 3ºelementare,avevamo la mansione di gestire un giornalino scolastico o qualcosa del genere,e ricordo che le mie idee non erano considerate affatto.In particolare gli ultimi due anni di elementari ero un bambino grasso e brutto,dunque verso i 9 anni si iniziarono a farsi sentire le prime prese in giro,bazzecole inizialmente,ma daranno il via,come vedrete in seguito,al flop totale...In ogni caso,finisco le elementari potremmo dire "tranquillamente.." :drunk:

Un giorno mi sveglio..e siamo nel settembre 2009.Le scuole medie,sebbene le iniziassi con un anno d'anticipo,sono alle porte.Capito in una classe,a prima vista normale,Eccessivamente sparpagliata,ma vabbe..subito sento ostilità e leggo odio negli occhi degli altri ragazzi verso di me.Colpo di scena,dopo soli 3 giorni di prima media in quella classe,arriva la sentenza:La classe non è formata,gli alunni devono scegliere un altro instituto.Io ero un bambino molto ignorante e terra terra,dunque capivo poco e niente..in ogni caso facemmo l'iscrizione a una scuola vicino casa...I miei difetti fisici accentuati restavano...

Fine prima parte.

Questa è solo una intro,chiaramente,ma bisogna che vi descriva con accuratezza ogni mio passo,a vosotros las palabras ;)
  • 0

Nikola99
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2015, 15:25
Località: Salerno
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Nikola99 » 04/02/2015, 22:21



Up
  • 0

Nikola99
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2015, 15:25
Località: Salerno
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Royalsapphire » 05/02/2015, 0:49



Ciao Nikola,
ma perché ti davi dell'ignorante e del brutto bambino? Addirittura definirti terra terra! Non ci credo neanche lontanamente! Magari eri più sensibile degli altri e non te ne rendevi conto.
Cmq ti capisco, la scuola è un ambiente difficile in cui vivere :hug:
Rimango in attesa delle altre parti.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Nikola99 » 05/02/2015, 8:12



Ciao carissimo,beh non di certo potrei definirmi dotto o intelligente,non ho neanche l'unghia dei piedi del ragazzo che sono oggi...vabben scriveró presto..
  • 0

Nikola99
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2015, 15:25
Località: Salerno
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Royalsapphire » 05/02/2015, 9:23



Se non ti definisci dotto, ma vorresti esserlo, puoi sempre diventarlo. E l'intelligenza si puo affinare con la cultura.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda Nikola99 » 05/02/2015, 14:18



Sono migliorato tantissimo e ad oggi dico che sono migliorato tantissimo e ne son felice ma a 10/11 anni ero molto immaturo chiaramente...
  • 0

Nikola99
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2015, 15:25
Località: Salerno
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Lo schifo arrecatomi pt.1

Messaggioda dragonaether » 16/02/2015, 15:26



guarda, ti capisco abbastanza, alle elementari fin dalla prima ero preso in giro e picchiato, e inoltre a casa un clima molto freddo, mi ha portato a non avere affetto per diversi anni.
ho passato 3 anni di medie durissimi, dato che ero preso in giro e dalla 2° ho iniziato ad ingrassare, inoltre c'era un clima di forte odio, avevamo un ragazzo con problemi mentali, ero l'unico suo amico e per difenderlo mi prendevo anche botte denigrazioni, ma era una giusta causa, ma diciamo che mi ha fatto capire in che società vivo ed ho iniziato a diventare asociale e anti-sociale.
sono sempre stato un ragazzo abbastanza intelligente e per mia sfortuna ho capito abbastanza presto come funzionavano le cose.
e perciò dalle elementari fino alla fine delle medie così, senza un briciolo di affetto dai miei, troppo occupati, stressati e freddi.
ti auguro che la situazione che ci andrai a descrivere non sia troppo truce, ma dal titolo niente rose e fiori direi.
inoltre dalle medie, ero riuscito a stingere "amicizia" con un ragazzo, che puntualmente mi denigrava e mi denigra, giusto per far vedere che è figo, ma dall'anno scorso la situazione per me si è calmata abbastanza, tranne che per stò quà.
ma il peggio forse l'ho passato in parrocchia, dove mia madre mi costringeva ad andare, denigrazioni, risse, emarginazione, fin da piccolo sempre. ma ora stò abbastanza bene, no parrocchia, a scuola a parte i votacci e l'altro l'ha che mantiene un atteggiamento molto ambiguo, abbastanza bene. attendo la seconda parte.
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'