Odiare tutti indistantamente.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda BeneMale. » 06/02/2015, 13:16



Qualsiasi cosa mi da noia oppure mi provoca rabbia che fa nascere l'odio verso quell'oggetto o quella persona.
Vorrei romperlo, distruggerlo in qualche modo (parlo sia dell'oggetto che di una persona) ma non "posso".

Capita a qualcuno?
  • 3

... perché al mondo non c'è gente malata e gente sana.
C'è gente che ha dei disturbi; differenti uno dall'altro.
Avatar utente
BeneMale.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/02/2015, 10:09
Località: In una parte del mondo.
Citazione: Talvolta si cerca di apparire migliori di quello che si è.
Altre volte si cerca di sembrare peggiori.
Ipocrisia per ipocrisia, preferisco la seconda.
Jacinto Benevante.
Genere: Femminile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda dony13 » 06/02/2015, 13:23



Anche a me...
  • 0

Avatar utente
dony13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/12/2014, 14:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda Mikasa » 06/02/2015, 13:28



Ci sono periodi in cui sono arrabbiata con tutti, odio chiunque perché mi sento infastidita da qualsiasi cosa facciano e vorrei che sparissero tutti (come è successo al 2% della popolazione nel telefilm Leftovers :facepalm: )
Mi sento questa rabbia dentro indistinta che vorrei sfogare fisicamente però ovviamente non posso :thumbdown: come fai, mica puoi metterti a fare male alla gente a caso o a rompere tutto quello che hai intorno
quindi immagino che la risposta alla tua domanda sia sì? capita anche a me

Tu riesci a sfogarti in qualche modo? a fartela passare?
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda glicy » 06/02/2015, 15:36



a me capita, ma non un odio violento...più che altro senso di fastidio, oppure li sento tutti diversi da me e mi sembrano tutti stupidi, si lo so sembra una cosa presuntuosa...però è così
  • 1

Immagine
Avatar utente
glicy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/01/2015, 17:02
Località: ho visto un posto che mi piace, si chiama mondo
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda neversayboh » 06/02/2015, 15:53



Capita sì, capita spesso.
però penso che il problema parta innanzitutto da noi, nel mio caso dal mio caratteraccio e ruvidezza.

odiare e farsi odiare.. mi sn stancato è troppo spreco di energie.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda Bonifacio » 06/02/2015, 16:14



BeneMale. ha scritto:Vorrei romperlo, distruggerlo in qualche modo (parlo sia dell'oggetto che di una persona) ma non "posso".

Capita a qualcuno?


Mi è capitato, moltissime volte, probabilmente anche un domani mi capiterà ancora. Anche io cercavo, a dire il vero fantasticavo, su come poter arrecare danno a chi mi rompeva in continuazione, ma come dici tu, non mi è stato mai completamente possibile, nel mio caso perchè non ne avevo la possibilità e quella volta che l'avevo c'era il rischio di far peggiorare le cose, quindi desistevo e andavo avanti.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda dragonaether » 15/02/2015, 16:43



Avendo passato dai miei 5 anni ai miei 14 anni senza affetto e solo odio, per conoscere qualcuno parto dal presupposto "lo odio" poi vedo, e cerco di conoscere meno gente possibile.
Prima o poi faro del male a qualcuno, msono anni che assorbo odio, e prima o poi deve uscire. Sennò ti porta a odiare te stesso e ascoltare gli altri, ce considerarti come loro ti reputano. Ti capisco, ma bisogna capire che non tutti sono pessime persone, molti sono persone brave e piacevoli, basta sapere dove cercare. E l'unico modo per smettere di odiare è amare, forse boh. Con me funziona, più o meno
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda Barone » 15/02/2015, 16:52



se ti da noia o rabbia si vede che provi disprezzo per quella cosa o persona... non puoi cambiarla non è tua... evitala ed il gioco è fatto
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda Sibilla87 » 15/02/2015, 16:56



A me capita e spesso immagino di imbracciare un fucile e far saltare la testa alla persona in questione. Sarà un pò da matti, ma mi calma.. :facepalm:
  • 0

Ci siamo seduti dalla parte del torto papà, perché tutti gli altri posti erano occupati, e va bene; ci siamo detti "facciamo i cattivi perché i buoni muoiono bambini", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite, perché c'è il limite, papà... ma io non lo conosco.
Avatar utente
Sibilla87
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 06/02/2015, 17:10
Località: vicino Roma
Occupazione: Studentessa
Citazione: Un giorno troverò le parole giuste e saranno semplici.
Genere: Femminile

Odiare tutti indistantamente.

Messaggioda dragonaether » 15/02/2015, 16:57



Avendo passato dai miei 5 anni ai miei 14 anni senza affetto e solo odio, per conoscere qualcuno parto dal presupposto "lo odio" poi vedo, e cerco di conoscere meno gente possibile.
Prima o poi faro del male a qualcuno, msono anni che assorbo odio, e prima o poi deve uscire. Sennò ti porta a odiare te stesso e ascoltare gli altri, ce considerarti come loro ti reputano. Ti capisco, ma bisogna capire che non tutti sono pessime persone, molti sono persone brave e piacevoli, basta sapere dove cercare. E l'unico modo per smettere di odiare è amare, forse boh. Con me funziona, più o meno
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'