Le mie ultime 24 ore.. aiutatemi..

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda semplicementeio » 21/07/2015, 12:43

Marty ha scritto:
semplicementeio ha scritto:
Marty ha scritto:è quello che farò.. xD intanto la mia ex nei suoi deliri dice che si butterebbe dal balcone. Ci manca solo che devo chiamare pure la madre.
Si comunque l'idea è questa.. Andare il più lontano possibile da questa gente..

Ho conosciuto diversa gente che faceva ricatti simili ai/lle morosi / e: nonostante alla fine si siano lasciati da anni sono ancora tutti vivi e vegeti.

speriamo ci.
Comunque il post era su altro.
Il motivo per cui stavo con lei e l'ho tirata per le lunghe è che evidentemente non sono circondato da persone migliori. :facepalm: Continuo a frequentare gente a caso anche quando è evidente il non interesse nei miei confronti..

Prova a focalizzarti anche sui tuoi interessi e cerca delle persone di conseguenza...
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Plumsake » 21/07/2015, 13:37

Mi sembra un po' eccessiva la reazione del tuo amico "mi hai rovinato il compleanno" -.- Tu sei interessato a queste persone? Ti piace stare con loro? Se la risposta è no, lasciali perdere, se non ottieni nulla stando con loro, solo malumore, salutali, investi il tuo tempo per cercare compagnie migliori, che preferisci tu.
Anche io ti direi di cambiare numero, e ignorare la tua ex...e magari prenderti una vacanza da solo lontano? Non serve andare troppo lontano...anche 1 weekend va bene per lasciare lo stress del tuo ambiente. Ti manca molto per finire l'università? Tu dai comunque esami, il voto conta fino a un certo punto...una volta laureato, penso che sbocchi ci siano e puoi acquisire un'autonomia per cambiare casa etc...
  • 1

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
Plumsake
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Marty » 21/07/2015, 14:04

Non molto.. Poco meno di un anno.. Se mi sbrigo con la tesi. Spero davvero che a luglio prossimo sarò in cerca di n lavoro e magari una casa, molto lontano da qui!
  • 2

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere