Scegliere tra l'amore della tua vita e la tua passione?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Scegliere tra l'amore della tua vita e la tua passione?

Messaggioda Baraddur » 23/07/2015, 12:09

Alessia999 ha scritto:
Tu ce la faresti a guardare la tua ragazza ballare in un modo alquanto sensuale con altre persone? Purtroppo la bachata è così, è molto passionale.. dice che per quanto mi ami non la vuole una ragazza che viene toccata da altri ragazzi.. tu saresti disposto ad accettare che si tratta solo di danza anche se abbastanza particolare? Cioè... per te è normale questa sua reazione o è una cosa sua? Tu la accetteresti mai pur di stare con la tua ragazza?

Io lo accetterei, anzi lo troverei molto sensuale poterla osservare in manifestazioni pubbliche, in pista da ballo che si muove in maniera così sensuale anche davanti ad altri uomini e quindi essendo l'oggetto del desiderio di molti, a condizione che io sia sicuro della sua fedeltà e sapendo che per forza di cose essendo al centro dell'attenzione riceverà delle avances, la sua fedeltà avrebbe un valore più grande. Però d'altra parte capisco che qualcuno possa sentire una tensione costante e un pericolo in questo, la paura di ricevere un tradimento, poichè essendoci più possibilità di tentazioni aumenta la probabilità che una di questa sia fatale. Quindi non ti so dire nel tuo caso specifico.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere