sto impazzendo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

sto impazzendo

Messaggioda melbourne » 12/08/2015, 19:17

Problemi? sì ne ho...sono stanca di stare in questa casa di matti,sono stanca delle continue urla,litigi,persone che si odiano a vicenda e continuano a stare sotto lo stesso tetto! Vorrei solo andarmene e fare quel cavolo che mi pare senza problemi. Sono tutti pazzi e il bello che accusano me di essere strana e anormale. Se sto in casa non va bene perchè sono associale e non amici, se esco è un problema perchè mi devono accompagnare da qualche parte e pensano che faccio chissà cosa. Posso avere il mio rifugio nel mio "mondo" per stare estraniarmi un po' da queste 4 pareti che mi fanno impazzire?? E poi quando scoppio io sono una pazza che ha problemi,ma se lei mi urla contro senza motivo è normale oppure fa una scenata come se avesse 5 anni! Ognuno pensa a se stesso e non riesce a interagire con l'altro senza urlarli contro a causa di rancori e problemi passati...Vorrei scappare lontano da qui
  • 1

melbourne
Amico level three

Stato:
Citazione: Amo molto parlare di niente. È l'unico argomento di cui so tutto
Genere: Femminile

sto impazzendo

Messaggioda samhaim » 12/08/2015, 20:22

io vivo una situazione purtroppo fin troppo simile alla tua, quindi so bene quanto possa essere stancante, irritante e deprimente
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Re: R: sto impazzendo

Messaggioda lucauicx » 13/08/2015, 11:40

Già... Anche io... E più di una volta mi sono allontanato di casa per questo motivo...
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere