Salve a tutti.
Io ho un brutto passato e presente, sono sempre stato preso in giro, sfruttato, mi hanno sempre messo i piedi in testa, nessuno mi ha mai rispettato. Io ho bisogno di cambiare, ma non cambiare solo me, cambiare posto, trasferirmi, ricominciare da ZERO e lasciarmi il passato alle spalle. Un modo c'era, io ho sempre voluto fare il carabiniere. Oltre che fare il lavoro della mia vita è un modo per trasferirmi, andarmene, ricominciare da capo, essere un nuovo Manuel. Ma ho scoperto di avere un piccolo problema che con qualche probabilità non mi farà idoneo alle visite mediche.
Io non so cosa fare. Io continuare a vivere qui non ce la faccio e non ho soldi per trasferirmi da solo. Io posso (anzi lo farò) cambiare, ma ho bisogno di staccarmi, di lasciarmi tutto alle spalle e non vedere gente (posso anche non vederla, ma p proprio lo stare qui che mi fa pensare al passato). E la mia vita senza la divisa di carabiniere non la immagino. Mi sento inutile, mi sento di fallire pure in questo. Se non passo le visite mediche sono un guscio morto, senza scopo.