Apro questo argomento per parlarvi di un mio problema che molti potrebbero pensare che sia da ipocriti. Come da titolo, mi sento impotente. Mi spiego meglio: ogni giorno faccio un salto nel forum per dare il benvenuto ai nuovi utenti o semplicemente per "far compagnia" a coloro che si sentono tristi e soli. Eppure non mi basta. Leggo presentazioni di ragazzi e ragazze che soffrono e trovano conforto solo nell'idea che prima o poi tutto finirà, tutto cadrà nell'oblio e loro ritroveranno quella pace assoluta tanto ambita. Non fraintendetemi, la mia vita non è delle migliori. Ho 18 anni e non sono mai stato fidanzato, ho solo 2 amici sinceri su cui posso fidarmi ciecamente, con cui trascorro gran parte del mio tempo ed ho tanti hobby adatti a riempire le mie giornate e a non farmi sentire il vuoto che mi consuma. In pratica sto diventando apatico e l'unica cosa che mi tiene aggrappato alla vita è la consapevolezza di perdere ogni sentimento. Insomma... so che cadrò, quindi evito l'ostacolo. Arrivando al dunque, mi sento impotente perché vorrei poter dare una mano a tutti voi. Certo, anche io soffro, ma c'è chi sta peggio di me e stranamente questo mi turba. Diciamo che il mio è un manifesto che vi invita a mandarmi un messaggio ogni volta che non saprete con chi parlare.
Non siete soli.
P.S. dico stranamente poiché come vi ho detto le emozioni pian piano abbandonano il mio essere stesso.