Baraddur ha scritto:Questo video è stato girato a Roma e la maggior parte degli "apprezzamenti" proviene da africani ed extracomunitari vari:
1. Ti posso postare un video in cui gli "apprezzamenti" avvengono da parte di extracomunitari.
Quindi?
Su youtube ci sono video in cui americani bianchi vanno in un quartiere di afro-americani i quali, alla minima provocazione (tipo urto scarpa contro scarpa), pestano di botte l'autore dell'esperimento; si possono sentire le sue urla "It's a joke! It's a joke!".
Quindi? Chi ha vinto, io o te?
Ognuno deve vedere dal vivo con i propri occhi quello che c'è e non quello che non c'è. Non è che se nel mio giardino non ci sono le talpe allora anche in quello dei vicini non ci sono le talpe. E questo vale in entrambi i sensi.
2. Voglio essere maligno. Se io fossi pro-immigrazionista, farei un video in cui faccio una cosa del genere però taglio le scene dove ad "apprezzare" sono gli extra-comunitari. Analogamente, se fossi anti-immigrazionista, farei un video in cui faccio vedere una cosa del genere però taglio le scene dove gli apprezzamenti giungono da parte degli italiani.
L'informazione è la cosa più semplice da manipolare, sia nell'uno che nell'altro senso.
Per questo mi baso su ciò che vedo.
Certo, potrei inventare ciò che dico, come chiunque.
3. In un altro post dimostrai, numericamente e con dati riportati da altri utenti pro-immigrati, che sebbene il numero di italiani molestatori/stupratori sia nettamente superiore rispetto a quello degli stranieri, il tasso di stupro è minore. Quindi, i dati mi dicono che alcune categorie di stranieri (per stranieri intendo sempre coloro che non hanno usi e costumi italiani) sono più inclini a fare certe cose che, magari (non so), nei loro paesi d'origine sono tollerate o comunque depenalizzate.