odio

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

odio

Messaggioda dolce » 07/09/2015, 12:39

ciaoo sono qui a scrivere mentre ascolto la musica oggi non ne è che sto tanto bene piu i giorni passano piu i giorni sto cosi male oltretutto il mio amico mi ha lasciata sola quando avevo tanto bisogno di lui scrivo scrivo tanto non ha senso ormai la mia vita non ha un senso ormai mi sto mollando tutto e solo non trovo nessuna soluzione sono qui ferma a pensare tante cose lo so sono una stupida ragazza che piange su tutto non sono abbastanza forte sono molto debole in questo momento vorrei andarmene via piu lontano possibile scappare e non ritornare mai piu sono in questa maleddetta casa dalla mattina alla sera e on poter uscire come tutti gli atri e questa cosa mi fa stare male odio questa vita vorrei che mio padre lo apisse cosa voglio ma a lui non gli interessa proprio niente e troppo cieco x vedere quanto sto male lui vorebbe che io morissi sono solo una delusione e non merito di vivere qui solita vita solite cose faccio la sera prima di dormire piangi in silenzio con tutte le lacrime addosso mentre scrivo tutto questo sfogo e lacrime escono e non riesco a trattenere in questo momento ho bisogno di un grande abbraccio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

odio

Messaggioda io sono Nessuno » 07/09/2015, 13:09

Non puoi immaginare quanto ti capisca,per certi aspetti il tuo post mi ha fatto tornare col ricordo a diversi decenni fa.Vorrei consigliarti di andare avanti contro tutto e tutti,genitori e parenti in primis,fatti forza.Se quelli come noi si tolgono di mezzo renderemmo felici troppa gente che gode sadicamente nel vedere che c'è chi sta infinitamente peggio di loro,e dobbiamo sopravvivere : prima di tutto per noi stessi,la ruota,cara,vedrai che prima o poi girerà anche per te e avrai le tue soddisfazioni,e in secondo luogo per non darla vinta a chi ci disprezza,ci odia,ci guarda dall'alto in basso.
Ti abbraccio e ti auguro di stare molto,molto meglio,lo meriti tanto ! :hug:
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

odio

Messaggioda dolce » 07/09/2015, 13:18

grx oldrguy anke a te un caro abbraccio posso mandarti una richiesta amicizia
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero