voglio cancellare tutto

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

voglio cancellare tutto

Messaggioda semplicementeio » 01/12/2015, 21:51

Ma fregatene!
Non saranno quelle persone a cambiare ciò che sei.
Ti interessa così tanto il loro giudizio?
Qualunque cosa dirai o scriverai verrà sempre giudicato nel bene o nel male.
Chi ti conosce sa quello che vali.
Chi non ti conosce non lo sa e si sarà fatto un'idea che si può avvicinare alla realtà o meno.
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

voglio cancellare tutto

Messaggioda Alaska » 01/12/2015, 22:29

A me piaci. Mi è piaciuto quel che mi hai scritto. E mi è piaciuta la tua sincerità e schiettezza, nel post come in chat. Fregatene del resto. Non è facile, ma è solo così che si riesce a non soffrire per le banalità. A volte bisogna metter su la corazza... E te lo dice una che è praticamente ipersensibile a tutto, una che si colpevolizza spesso anche quando non dovrebbe e che tiene moltissimo al giudizio altrui. A volte sbagliamo ad esprimerci, a volte gli altri ci fraintendono. Accadrà sempre.
Fuggire non è la soluzione, restare e dimostrare agli altri che si sbagliano lo è.
Spero che rimarrai sempre la colomba bianca... :)
  • 4

:tao: I fell in love 情けない
Immagine

次は気をつけよう
って何度も
何度も誓ったのに (何度も誓ったのに)

:tao: I fell in love withダメな guy
次はもう無いでしょ
って何度も
自分に誓ったのに~

Близо́к локото́к, да не уку́сишь.

From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again

This deadly burst of snow is burning my hands,
I'm frozen to the bones, I am
A million mile from home, I'm walking away
I can't remind your eyes, your face
Alaska
Amico level one

Stato:
Citazione: Adversity is a good teacher.
Genere: Femminile

voglio cancellare tutto

Messaggioda La Musica del Vento » 02/12/2015, 8:21

Alaska ha scritto:A me piaci. Mi è piaciuto quel che mi hai scritto. E mi è piaciuta la tua sincerità e schiettezza, nel post come in chat. Fregatene del resto. Non è facile, ma è solo così che si riesce a non soffrire per le banalità. A volte bisogna metter su la corazza... E te lo dice una che è praticamente ipersensibile a tutto, una che si colpevolizza spesso anche quando non dovrebbe e che tiene moltissimo al giudizio altrui. A volte sbagliamo ad esprimerci, a volte gli altri ci fraintendono. Accadrà sempre.
Fuggire non è la soluzione, restare e dimostrare agli altri che si sbagliano lo è.
Spero che rimarrai sempre la colomba bianca... :)

Adoro quello che hai scritto, Alaska! *.*
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

voglio cancellare tutto

Messaggioda Valentina G. » 02/12/2015, 9:59

Colomba è invidia.
E' solo invidia, pura invidia.
Chi sa stare al mondo spesso suscita invidia, in particolare in questo forum.
Un bel marameo a tutti gli invidiosi :linguaccia: e avanti per la tua strada.
Meglio essere invidiati che compatiti.
Chi sta bene sta sulle palle perchè determinate "persone" non pensano a quanto chi sta decentemente bene possa aver lottato per raggiungere un minimo di benessere, loro non lo farebbero perchè non ne sono capaci, si limitano ad attaccare per pura vendetta, per il piacere di vederti soffrire.
Non darla vita a chi non ha valore, a chi gode soltanto delle altrui disgrazie, non lo fare
  • 4

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

voglio cancellare tutto

Messaggioda colombabianca » 04/12/2015, 10:23

Grazie a tutti, mi rincuora il fatto di avere qualcuno che ha compreso il mio modo di essere.
Io sono rimasta molto colpita dal fatto che ci sono utenti che si passano le giornate a controllare e leggere i miei post, a controllare cosa faccio, con chi parlo e tutto quello che riguarda me. Mi citano parole di cui nemmeno mi ricordo e sanno tutto quello che ho fatto qui nel forum dall'inizio fino ad ora. Mi sembra incredibile e mi fa pena sapere che ci sono persone che nella loro vita passano del tempo solo qui online e stanno attenti così bene a quello che fanno gli altri e non pensano un pò a se stessi. Mi sembra assurdo constatare che c'è un legame tra questi utenti e me, un legame di cui nemmeno mi rendo conto e non sapevo avesse questi risvolti. Addirittura gelosie nei miei confronti perchè parlo con qualcuno piuttosto che con nessuno. Insomma, il mio comportamento qui viene soppesato e giudicato ogni giorno a mia insaputa, e quello che credevo un vero amico è il primo a puntarmi il dito contro e a mettere sul tavolo della mia condanna dei post scritti tempo fa e che non riguardavano lui. Sono stata messa sotto accusa senza potermi nemmeno difendere perchè poi quando cerco un dialogo con queste persone la risposta è sempre la stessa: la morte. Adesso quindi sono stanca davvero di avere un contatto solo con persone che pensano solo alla morte e mi puntano il dito contro forse perchè io penso alla vita. Loro si sono attaccati alla mia e non so in quale modo io possa dargli una mano e forse non ci riesco. Io sono così viva perchè non vivo solo qui, perchè ho una vita reale e spero che anche queste persone prima o poi se la costruiscano perchè è davvero triste dover vivere solo nel mondo virtuale e mi dispiace non aver potuto fare qualcosa per loro e aver sbagliato in qualcosa ma io non faccio miracoli e quello che scrivo sono cose mie personali e riguardano solo persone reali che non stanno in questo forum. Quindi qualsiasi riferimento a persone che ci possa essere nelle mie poesie o nei miei post sappiate che è solo riferito a persone reali, che conosco di persona dal vivo.
  • 2

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere