Ammetto che volevo giocare un pò per capire chi alla fine mi avrebbe riconosciuto ma evidentemente non mancavo così tanto o non ho mai attecchito con nessuno al punto da far capire i miei tratti naturali che non posso certo nascondere dietro un'altro profilo.
Comunque cosa dire.
Vedo che in questo forum le questioni sono sempre le solite. Utenti che parlano a vanvera e invece di leggere sparano sentenze. Utenti che fanno gli schizzinosi sulle cose degli altri ma non guardano la trave nei propri occhi. Utenti vittime che subiscono. Moderazione a zero.
Vabbè manco da poco ma almeno speravo che qualcosa fosse cambiato. Ma non sto qui a giudicare gli admin anzi Royal fa sempre un lavoro eccellente ed è una delle poche persone su questo forum che quando parla lo fa davvero con il cuore in mano e non dimenticherò mai che la sera di ormai quasi otto mesi fa che decisi di iscrivermi a questo forum nel pieno di una crisi esistenziale ci fu lei ad accogliermi come una sorella.
ho parlato poco con lei ma le devo dire sicuramente grazie per quella accoglienza e perchè non sa cosa mi ha dato.
Devo dire poi grazie a tante altre persone.
Tante ma tante davvero che elencarle una alla volta mi è complesso. Pero' io sento la necessità di chiudere il cerchio prima di andarmene definitivamente dalle vostre vite.
Inizio con la prima che ha avuto il coraggio di parlarmi in privato e con cui ho avuto una bella amicizia fino a quando le strade non si sono divise. Lady Gin. Grazie per essere stata una amica e ora te lo confesso in un certo momento ti ho voluto bene come una sorellina più piccola nonostante non abbiamo tanta differenza d'età. E' stato per poco ma vabbene cosi.
Facciamo un maschio e una femmina quindi ora tocca a Zio Semplicemente. Beh cosa dirgli. Mi piace quel che scrive e come lo scrive e soprattutto gli invidio la foto d'avatar. Anche se le mie erano dopo la sua le più fighe. -_-
Per le femmine credo che non posso non inserire qui Ellen. Una persona d'oro e chi ci ha parlato lo sa. Scoprire le tue sofferenze, la tua storia sofferta, è stato per me un soffrire come se le avessi provato sulla mia pelle perchè non lo meriti. Ti auguro una bella vita futura davvero.
Maschietto umh mettiamoci Tom. Un bel tipetto con cui ho discusso e a volte condiviso il pensiero. Grazie per avermi dato modo di evadere dalla rutine quotidiana. Ti lascio la palma di filosofo del forum. Mi raccomando fammi onore.

Femminuccia direi AnimainLacrime. Anche con te ho avuto un bel dialogo. Abbiamo vissuto esperienze di vita simili e ci siamo aiutati reciprocamente finchè è durata. Mi è dispiaciuto di come ci siamo detti addio. Spero sempre che si trasformi in un Arrivederci.
Un'altro maschietto ? Umh Mettiamocene due Avarice e Barradur. E' stato bello parlare con loro soprattutto all'inzio della mia esperienza sul forum in chat. Poi vabbè è durata poco la mia esperienza li ma son dettagli.
Feminuccia mettiamocene anche qui due anzi tre Mariuca, Giuggi e La Musica del Vento. E' stato belle con voi discutere anche se per poco del più e del meno. Con Musica tra l'altro è stato bello fare il Calendario dell'Avvento. Mi ha dato un po di senso al periodo del Natale.
Tocca ai maschietti ancora e ora non so chi inserire aahahah siete più maschi che donne non è mica colpa mia. POTERE ALLA DONNE !!! Lol

Ragazze. Umh beh ora è da inserire due ragazze che sono una pasta di pane. Valentina (che nonostante la discussione da poco conclusa comunque è una persona e una mamma incredibile) e Dolce (che è una creatura la cui sensibilità sfido a disconoscerla). Grazie per avermi fatto sentire amato in una maniera mai avuta.
Uomini ancora. Umh. Inserisco qui Kiono e Bonifacio. Un po troppo monotematici uno con il voglio morire l'altro con l'invocazione di marta ma vabbè sono l'uno un ragazzo che non si deve abbattere ma guardare al futuro, l'altro un alleato di governo dell'NCD quindi non posso di certo attaccarlo ahahah

Femmine è ora di inserire due "Nemiche-Amiche" Cho e Anima. La prima mi sa che ancora mi odia per quel fatto in chat. Dopo mesi ci tengo a dirti ora che me ne vado scusa in pubblico anche se non c'è nulla da scusarsi. Io davvero volevo proteggerti in quella occasione dicendoti di lasciarti stare perchè sei piccola, e scusami se ti vedevo e ti vedo piccola. E' un mio modo di essere con chi è più piccolo della mia età. Lo faccio anche con la gente di 20 anni -_- Sei una ragazza da capire peccato che non ti ho capita o meglio non ho avuto modo di parlare con te al di là della discussione. L'altra persona da capire sei tu Anima. Ti parlo davvero in modo diretto quando ti dico che la nostra breve discussione privata fatta di pochi giorni mi ha fatto davvero capire tante cose anche di me stesso. Avrei voluto anche con te avere più tempo e soprattutto aver avuto l'atteggiamento giusto per rompere la tua barriera. Vorrei avere in futuro l'opportunità di poterlo fare ma so che si è rotto tutto e difficillmente dai una seconda opportunità di tentarti di avvicinare quindi ti auguro il meglio animuccia.
Ritocca ai maschi ma non so chi mettere quindi salto il turno per concludere.
E mo ci sarebbe da fare una carrellata di ragazze e qualcuno può pensare male ma che ci devo fare. Come attiro io le donne ahahahah lol -_- Ringrazio Teomonda anche se so che non c'è più sul forum, amica di poesie e di svago fantasioso. Ringrazio Ommalleri che mi spinge sempre a non demoralizzarmi ma spesso la faccio solo arrabbiare su questo punto, anche lei mi sa che non c'è più sul forum ma vabbene lo stesso. Ringrazio Mayonese con cui ho parlato spesso per questioni universitarie filogiurisprudenziali lol

Mi sembra di aver ringraziato/salutato a tutti. Si non scordo nessuno.
Nooo ci sono ancora due persone e loro sanno chi sono. Siete due ragazze dal cuore d'oro l'una è per me come una sorellona acquisita. L'altra alle volte ho davvero l'impressione che sia la versione mia femminile fatta eccezione per la bellezza. -_- non dirò i loro nomi per non metterle in imbarazzo. Ma gli dico ad entrame un grandissimo grazie. Per quello che avete fatto per me e per come mi trattate.
A chiusa, riferendomi ancora anche a voi due ma allargandolo un po a tutti, dico sempre che non sono un buon amico. Che non so essere amico perchè spesso in un modo o nell'altro faccio errori ed errori che mi portano ad allontanare le persone. Voi con pazienza riuscite a sopportarmi. Voi tutti l'avete fatto chi un po di più chi un po di meno. So di essere spesso insopportabile e posso apparire anche saccente alle volte ma è la mia natura purtroppo.
Grazie. Grazie di avermi dato il modo di capire che posso avere un dialogo o in un modo o in un altro.
E siamo giunti ora alla conclusione del Gioco. E' tempo di rivelarvi chi sono e il motivo di questo post.
Inizio dal secondo punto. Come detto ho giocato con voi per capire chi mi avrebbe scoperto. Constato che non ci è riuscito nessuno, o almeno non apertamente, non è certo vostra colpa anche perchè ho avuto poco tempo e non ha senso continuare ora che chi in un modo chi un altro odiate questo avatar e questo profilo.
Questo post è per salutarvi. Salutarvi bene un'ultima conclusiva volta. Ho lasciato il forum un pò come un ladro l'ultima volta senza dire grazie. Infatti non sto dandovi un addio che facilmente potrebbe essere revocato di nuovo. Vi sto dando un grazie. Un grazie a chiusura di tutto. A chiusura dell'esperienza vissuta su questo forum. Un grazie che è maturato nell'arco di un mese perchè sentivo e sento dentro di me il dovere di farlo. Di lasciare a chi mi ha voluto bene virtualmetne su questo forum un addio vero e sincero.
E questo il senso di questo post e il senso di questa mia rapida visita al forum. Non ho molto più da condividere in questo forum. Gli utenti stanno cambiando. Arriva gente fresca e nuova che non sa neppure chi io sia e quale è stata la mia storia qui sul forum e fuori dal forum che chi ho citato conosce.
E' tempo che io, che bene o male ho trovato la mia stabilità nelle due persone anzi citate e in quelle che già avevo fouri dal forum, abbandoni questo forum e lo lasci vivere senza la mia presenza.
Chi sono io ?
Sono SherSUIG.
Sono Gius195.
Il Gioco è Finito. Grazie My Help, Grazie a Tutti.
PS: Ammettelo ho stile scenico vero ? ahahahaha