a parer mio penso che tutti noi cerchiamo lealtà, fiducia, coraggio, simpatia, sincerità in una persona! Non vogliamo che ci giudichi, che ci maltratti, che ci dica bugie, che abbia le palle per dire le cose come stanno o di affrontare una situazione. La verità è questa! (perchè l'ho subita in prima persona) Siamo bugiardi perchè in qualsiasi caso potremmo essere le persone piu buone del mondo ma giudichiamo, siamo egoisti, siamo dei bugiardi, siamo senza palle, potrebbe capitare che maltrattiamo qualcuno! magari tutte queste cose le facciamo a fin di bene e involontariamente ma in realtà è così!
Siamo abbastanza intelligenti da capire cosa è giusto e cosa non lo è ma in realtà quasi nessuno è coerente con se stesso! quasi tutti sono falsi e bugiardi e ipocriti! io per prima lo sono ma certa gente è così piena di orgoglio che non lo ammette e involontariamente per lui o lei dire bugie o prendere in giro (o per meglio scherzare con qualcuno) oppure non affrontare una situazione o qualcuno sia giusto quando in realtà non lo è! Questo è quello che vedo!
siamo intelligenti per capire cosa è giusto e cosa non lo è ma non abbastanza da amettere i nostri sbagli siamo tutti indistintamente dei falsi, ipocriti, bugiardi ed egoisti! me compresa! e puoi essere anche la persona piu buona del mondo gli sbagli li farai anche tu! NESSUNO E' PERFETTO!
Perchè questo sfogo? perchè vedo troppa gente intorno a me che si comporta così e diversi comportamenti che ho fatto che in realtà sono sbagliati! cerco di mirare a essere giusta e perfetta ma sono piena di orgoglio e di gelosia e tra un po anche di odio! vorrei cercare di cambiare atteggiamento ma è difficile!
fatemi sapere cosa ne pensate