Sono una persona orribile?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda LeLe » 01/02/2016, 14:09

Mi è stato detto che so solo lamentarmi, che penso solo a me stessa, che sono pesante, che mi sento superiore a tutti, che voglio avere sempre ragione e che non ascolto. Forse ha ragione e sono una persona orribile, ma mi ha ferito e tanto. Mi ha detto di stare zitta e che non vuole più sentirmi, perché so solo lamentarmi. Non riesco a smettere di piangere. Mi ripeto che non sono così, ma poi penso e ripenso e mi dico che dovrei stare zitta veramente, che devo tenere per me le mie paure, i miei pensieri e le mie insicurezze. Scusate lo sfogo.
  • 1

LeLe
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda dolce » 01/02/2016, 14:17

ti capisco mille persone mi anno detto questo ma tesora tu hai diritto di dire quindi non scusati x lo sfogo e non sei una persona orribile non lo sei io ci sono scrivimi pure
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda AbsoluteDarkness » 01/02/2016, 16:41

Non sei una persona orribile.
Se ti sei sfogata con questa persona e ti ha detto tutto questo la persona orribile e senza tatto è lui/lei. Magari la prossima volta evita di sfogarti con questa persona.
Non buttarti giù, molte altre persona avranno sempre qualcosa da dire su di noi, se li ascoltiamo tutti è finita...
Dà meno peso ai commenti altrui.
Se vuoi sfogarti scrivi qui!! Nessuno ti dirà cose del genere e scrivendo potrai un po' sfogarti...
  • 1

Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi... più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo... ovunque ci sia una luce, c'è anche un'ombra. Finché il concetto di ''vincente'' esisterà... ci sarà anche quello di ''perdente''. L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.
AbsoluteDarkness
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda KiChi » 01/02/2016, 16:48

Non dare retta a chi l'ha detto, probabilmente voleva solo ferirti. Di sicuro non sei una persona orribile, anzi, sei sicuramente una persona meravigliosa! E parla pure, di' tutto quello che vuoi, non badare a ciò che dicono gli altri!
  • 0

KiChi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ama il tuo peccato e sarai innocente.

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/02/2016, 17:07

benvenuta questo sito e fatto a posta per persone orribili come noi... che ci lamentiamo sempre... che bella sarebbe la vita senza di noi pieni di problemi che ci sfoghiamo sempre magari con le persone di cui ci fidiamo persone che dimenticano facilmente il bene che facciamo .persone che ci vogliono insegnare a vivere ma noi siamo proprio dei casi disperati e cosi ci allontanano come cani rabbiosi pensando che possiamo attaccargli le nostre insicurezze come fossero malattie
questa discussione mi tocca dal vivo...
non stare zitta urla e sfogati !!!
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda kathellyna » 01/02/2016, 17:11

KiChi ha scritto:Non dare retta a chi l'ha detto, probabilmente voleva solo ferirti. Di sicuro non sei una persona orribile, anzi, sei sicuramente una persona meravigliosa! E parla pure, di' tutto quello che vuoi, non badare a ciò che dicono gli altri!

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 01/02/2016, 17:13

KiChi ha scritto:Non dare retta a chi l'ha detto, probabilmente voleva solo ferirti. Di sicuro non sei una persona orribile, anzi, sei sicuramente una persona meravigliosa! E parla pure, di' tutto quello che vuoi, non badare a ciò che dicono gli altri!

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda LeLe » 01/02/2016, 17:20

Grazie per le vostre risposte. Mi sento più a mio agio qui che tra le persone che conosco bene. Forse la persona che mi ha detto queste cose ha ragione, ma io sto cercando di migliorare a poco a poco..
  • 1

LeLe
Amico level two

Stato:

Messaggioda Azue » 01/02/2016, 17:25

Non sei una persona orribile, non dargli il potere di farti sentire quello che non sei.
Purtroppo come per "Sognatore recidivo" la cosa tocca nel personale anche a me.

Piangi ma non crederti una persona orribile, è quella persona dalla sensibilità di un sasso che dovrebbe vergognarsi anche delle cattiverie dette. E' la persona che ti ha detto quelle cose che è una persona orribile.

Ti mando un grande abbraccio :hug: <3
  • 0

Azue
Amico level one

Stato:

Messaggioda yunachan16 » 13/02/2016, 19:01

Io non ti conosco. Ma al di la del fatto che questa persona abbia ragione o meno, le cose non si dicono in questa maniera perchè c'è chi, come te , se la prende molto male.
Prima di tutto parlerei/scriverei a questa persona perchè tra umani di solito si usa il rispetto.
E piuttosto che farti notare le cose in malo modo, avrebbe dovuto cercare di fartele notare.

Se poi sei veramente cosi, lo sai solo te . Da esterna mi viene da dirti: prova a pensare ad alcune situazioni nelle quali potresti esserti comportata cosi. Nel caso in cui questa persona abbia ragione, NON fartene una colpa. Evidentemente non te ne sei accorta: ripromettiti di non farlo piu :)
  • 0

yunachan16
Amico level two

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere