mal da weekend

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

mal da weekend

Messaggioda vagabondo delle stelle » 27/02/2016, 12:49

Carissimi, vi lascio questa discussione nuova che vado a spiegarvi... Mi sono accorto che su di me il fine settimana ha un effetto negativo, nel senso dal venerdì sera fino al lunedì mattina l'umore scende molto, inizio a sentirmi male anche fisicamente, insomma è come se sulle mie giornate calasse un velo... poi non so perchè il lunedì mattina appena sono sveglio e operativo ricomincio a trovare le forze, mi sento discretamente bene, i pensieri si dissolvono eccetera... mi ricordo quando andavo a lavorare uscivo di casa fischiettando e così via...
Io l'ho ribattezzato "mal da weekend" volevo chiedere se anche a voi capita una cosa simile :)

Se volete rispondere siete i benvenuti :)
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

mal da weekend

Messaggioda dolce » 27/02/2016, 12:56

si mi capita spesso
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

mal da weekend

Messaggioda MissNable » 27/02/2016, 13:05

a me non mi capita, ma si dovrebbe un po analizzare la situazione.. innanzitutto se fai un lavoro che ti appaga e se ti lascia il sabato e la domenica libero e sopratutto se usi questi giorni per uscire con amici.
Io la vedo così se fai un lavoro che ti piace quando hai il weekend libero ti senti tipo "triste" perchè non puoi lavorare poi se non hai distrazioni come hobby o amici allora penso che il "mal da weekend" si farà sentire di più, questa è una mia interpretazione fammi sapere!
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere