fiducia in persone e ditte...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda vste84 » 21/04/2016, 14:43

Salve ho abbastanza mancanza di fiducia nelle persone tanto che dovrei fare dei lavori a casa e non vorrei affidarla alla ditta del paese perchè non ho grande fiducia in loro e nel loro modo di comportarsi...pensate che faccia bene a cercare sul web siti come questo che offrono un preventivo gratuito per ristrutturazione casa?grazie mille in anticipo
  • 0

vste84
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 21/04/2016, 14:53

sì. ma occhio, comunque.
A me si ruppe un tubo nel muro. Vennero come al solito gli operai che eseguono i lavori nel condominio e, come per magia, son spariti due soldatini della mia collezione, dei quali uno veramente raro e costoso.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Resiliente » 21/04/2016, 14:59

qualsiasi ditta di ristrutturazione deve essere controllata a vista...parola di chi ci è passata. mai dare nulla per scontato, fatti spiegare bene in dettaglio tutte le voci di costo e metti subito in chiaro e nero su bianco che ogni centesimo fuori dal preventivo deve essere approvato da te prima, ma anche così fidati che troveranno il modo di mangiarci sopra per altri 2 o 3 mila euro(se va bene) per cui tu preparati a fare il gendarme e ricontrattare in base a quanti errori hanno fatto in fase di lavori. è una guerra, la ditta onesta non esiste e se esiste mandami l'inidrizzo. in bocca al lupo.
  • 1

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Messaggioda George » 21/04/2016, 16:29

secondo me il link che hai pubblicato è una delle tante "sòle" che si trovano.
In realtà i materiali non costano molto, l'ideale sarebbe provvedere autonomamente. Certo se devi fare un impianto idraulico completo, deve intervenire un professionista.
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Mikasa » 21/04/2016, 17:38

A me pare un subdolo spammone. Anche nel topic precedente ha inserito un link, nella parola edema..
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda ncode » 21/04/2016, 19:53

Anche a me pare spam questo topic.
Anzi ne sono sicuro! Non serve specificare il sito, il concetto è anche espresso male ed è poco chiaro.
Sarà una di quelle ditte che cerca di ottenere posizioni su google spammando il suo link nei vari forum
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda Resiliente » 22/04/2016, 12:10

ncode ha scritto:Anche a me pare spam questo topic.
Anzi ne sono sicuro! Non serve specificare il sito, il concetto è anche espresso male ed è poco chiaro.
Sarà una di quelle ditte che cerca di ottenere posizioni su google spammando il suo link nei vari forum

se davvero siamo arrivati a questo livello di marketing siamo arrivati al capolinea dell'umanità :facepalm:
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Messaggioda vste84 » 22/04/2016, 14:12

No quale spammer ho linkato il primo sito che esce su google per farvi capire se potevo fidarmi di siti del genere e se voi avevate mai ricevuto qualche preventivo dal web...comunque grazie alla fine l'importante è che a chiunque affidi i lavori devo stare sempre li presente e partecipare attivamente alla ristrutturazione cosa che odio e soprattutto mi sottrae molto tempo al mio lavoro...
  • 0

vste84
Amico level one

Stato:

Messaggioda Caterina » 22/04/2016, 14:54

In ogni caso, penso sia meglio affidarsi a qualcuno che si conosce di fiducia, se si ha la possibilità
Altrimenti, bisogna saper scegliere bene le persone per evitare furti in futuro

E sono d'accordo con Resiliente per le spese
Pagamento a fine lavori, mai prima
  • 0

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Caterina
Amico level two

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere