Cosa posso fare quotidianamente per...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Juliet » 03/05/2016, 1:49

Cosa posso fare quotidianamente per essere più organizzata e costruttiva?
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Skelevra » 03/05/2016, 2:10

Organizzati e costruisci.
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
Genere: Maschile

Messaggioda Juliet » 03/05/2016, 2:17

Skelevra ha scritto:Organizzati e costruisci.

:) 
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda tom 2.0 » 03/05/2016, 10:21

Dipende da cosa intendi per organizzata e costruttiva. Oltre alla battuta che potresti diventare un organizer o una muratrice :D credo che l'ideale sarebbe stilare una tabella di marcia per la giornata, a grandi linee, non tipo orario dei treni (che tanto fanno sempre ritardo :lol3: ) che so, tipo sveglia a tot ora, colazione, scuola/università/lavoro, in base a ciò che fai, pranzo, riposino (perchè no :D ), spesa/commissioni/palestra/studio/quello che è, insomma importi una sorta di schema per la giornata.
Per il costruttivo, dipende sempre da ciò che fai, dalle tue abitudini, dalle tue necessità. Si può ritenere costruttivo anche il ritagliarsi una mezz'ora al giorno per una passeggiata/corsetta o girare in cerca di lavoro o spunti.
A saperne di più si può approfondire maggiormente la questione.
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere