Si può star male per un sito internet?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Prite » 06/05/2016, 14:34

Nell'ultimo anno ho iniziato a seguire un sito, forum che raduna (non necessariamente) persone con problemi simili ai miei e in cui trascorrere le giornate, le sere. Negli ultimi anni sono stato male tra attacchi di panico e depressione, e nell'ultimo periodo la situazione non è cambiata per nulla. Ho le stesse paure, ossesioni di tanto tempo fa. Il problema che mi son posto è che il sito non è dei migliori dal punto di vista etico, e tratta anche argomenti diciamo non proprio legali. Io per noia ci navigavo anche diverse ore al giorno, e a volte mi sembra di aver assorbito alcune idee proveniente da quel sito, che proprio non mi vanno a genio. Negli ultimi mesi è capitato che per giorni non ci sono andato e stavo meglio, più tranquillo. Poi la solitudine quasi mi costringeva a ritornarci, quasi contro me stesso, solo per l'unico fatto che lì avrei trovato persone sole in casa come lo sono io in questo momento. Nessuno mi obbliga a visitarlo, questo è chiaro, però a volte è più forte di me e quando accade poi sto male, nel senso che ho dei sensi di colpa per averlo fatto che mi perseguitano durante la giornata. Questa è di certo una delle ossessioni peggiori di questo periodo. Forse potrà sembrare strano tutto ciò. Non so se qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile, vorrei sapere cosa ne pensa. Grazie.
  • 0

Prite
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 06/05/2016, 14:46

Di star male magari per affezionarsi troppo a delle persone sì, mi è capitato, ma non per i sensi di colpa.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Mikasa » 06/05/2016, 17:57

Sì si può stare male per un sito internet, poi, come dici te, si finisce per continuare a frequentarlo per riempire il vuoto
Dovresti trovarti un forum alternativo, un altro posto per trascorrere il tempo quando ti senti solo, così da non aver più bisogno di entrare in quest'altro
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Arturus » 06/05/2016, 18:05

Sì, è possibile.
Una soluzione è disattivare l'account, oppure cambiare la propria password in slfksnjgfsdjzgsdkflaòfkj in modo che non sia possibile recuperarla.
  • 0

Arturus
Amico level four

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere