da Prite » 06/05/2016, 14:34
Nell'ultimo anno ho iniziato a seguire un sito, forum che raduna (non necessariamente) persone con problemi simili ai miei e in cui trascorrere le giornate, le sere. Negli ultimi anni sono stato male tra attacchi di panico e depressione, e nell'ultimo periodo la situazione non è cambiata per nulla. Ho le stesse paure, ossesioni di tanto tempo fa. Il problema che mi son posto è che il sito non è dei migliori dal punto di vista etico, e tratta anche argomenti diciamo non proprio legali. Io per noia ci navigavo anche diverse ore al giorno, e a volte mi sembra di aver assorbito alcune idee proveniente da quel sito, che proprio non mi vanno a genio. Negli ultimi mesi è capitato che per giorni non ci sono andato e stavo meglio, più tranquillo. Poi la solitudine quasi mi costringeva a ritornarci, quasi contro me stesso, solo per l'unico fatto che lì avrei trovato persone sole in casa come lo sono io in questo momento. Nessuno mi obbliga a visitarlo, questo è chiaro, però a volte è più forte di me e quando accade poi sto male, nel senso che ho dei sensi di colpa per averlo fatto che mi perseguitano durante la giornata. Questa è di certo una delle ossessioni peggiori di questo periodo. Forse potrà sembrare strano tutto ciò. Non so se qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile, vorrei sapere cosa ne pensa. Grazie.