L'idiozia della gente.!!!!O sarò io???Boh...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Angel Fall » 01/06/2016, 8:43

Sono sempre stata magra....ma ultimamente avevo preso un bel fardello di chili x via dello stress...chili che adesso stanno andando dinuovo via per fortuna.Ora il fatto è questo:finché ero ingrassata. ..e lo ero perché stavo male ..tutti invece mi dicevano che era sintomo di benessere..anche se nn riuscivo nemmeno a reggermi in piedi x le notti insonni ecc...nn importava,tanto ero in carne.....Adesso invece che ritorno magra tutti (proprio tutti no)a chiedere se stai bene...ecc....Ma vaffancculloooo!!!!!!Ma perché la gente non capisce niente?questo è un discorso generico.Chiedo scusa x lo sfogo.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Russell » 01/06/2016, 9:42

Per 15 anni sono sempre stato un ragazzo magro, non troppo magro, magro al punto giusto. Mi assillavano sempre dicendo che ero troppo magro, che dovevo ingrassare, insomma, rompevano le scatole inutilmente...Perché poi non é che ero anoressico, mangiavo normalmente, ma purtroppo molti genitori hanno la cultura di far ingrassare i propri figli, se non li vedono grassi come dei maialinio iniziano subito a preoccuparsi.
Gli ultimi due anni sono stati i peggiori della mia vita e credo che per questo ho iniziato a mangiare di piú rispetto a prima, ingrassando.
  • 0

Russell

Stato:

Messaggioda George » 01/06/2016, 14:02

E' invidia allo stato puro.
  • 0

George
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda George » 01/06/2016, 14:05

George ha scritto:E' invidia allo stato puro.

Anzi aggiungo anche: quando le persone si allarmano, molto probabilmente stai facendo la cosa giusta.
Può sembrare assurdo , ma ti potrei raccontare decine di situazioni vissute su questo genere.
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Randolph Carter » 01/06/2016, 14:17

l'idea che alcune persone hanno del benessere è un fisico con qualche chilo in più. Io sono magro perchè corro e qualcuno mi chiede se sto bene e se mangio quindi mi tocca a spiegargli che mangio e che faccio pure sport.
  • 1

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere