Ciao ragazzi,
è molto che non entro qui...purtroppo la mia vita ha preso un po il sopravvento e in questo periodo lo ha fatto in modo particolarmente negativo.
Dopo ben 5 lunghi anni,un mio ex (con il quale ho anche rischiato di avere un figlio in età non congrua) ha pensato bene di ripresentarsi nella mia vita per "ricucire" i rapporti. Cosa c'è di strano??
Purtroppo si tratta di una persona con gravi problemi socio-economici e soprattutto esistenziali,che sta lentamente tentando di condizionare la mia vita sociale e affettiva infastidendo pesantemente me, i miei amici e i miei conoscenti.
Uno di questi "amici" ha tentato di aiutarmi,facendosi ampiamente i fatti miei,solo che ha peggiorato le cose perchè(udite,udite!!) lo ha minacciato a mia insaputa.
Il risultato qual'è? adesso la persona in questione pensa che io gli stia aizzando contro i miei amici(che poi quello che ha fatto minacce amico non è,e si è beccato anche più di un cazziatone) ed è sempre più agguerrita nell'infastidirmi.
Dopo che ho messo i puntini sulle i cos'altro dovrei fare??
Mi trovo veramente con le spalle al muro...qualcuno si sentirebbe di darmi un consiglio???