Insignificante

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Insignificante

Messaggioda Alone » 27/06/2016, 13:21

Sto male, mi sento solo, piango spesso la notte soffocandomi nel cuscino per non farmi sentire ed a 24 anni è una cosa che la gente giudica spesso come "debolezza".. Non ce la faccio più a restare solo. Io devo pensare a cosa vogliono le altre persone per venir loro incontro, le altre pensano solo a ciò che vogliono loro e nessuna persona pensa a ciò che voglio io. Devo essere sempre io quello che resta solo, lo "sfigato" che viene messo da parte senza mai avere uno straccio di possibilità reale in vita sua. Non frega niente a nessuno di me.. Sono insignificante.. Non esisto.. A nessuna persona importa di me, di scoprire nel tempo che genere di persona sono, semplicemente vengo giudicato male senza avere la possibilità per dimostrare come sono veramente, nessuna persona si impegna per conoscermi realmente, nemmeno ci provano.. Non valgo niente in questo mondo..
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Insignificante

Messaggioda RedJane » 28/06/2016, 11:53

Ehi, io ci sono, anche per te. Chiedo scusa se non ti ho più risposto ai messaggi privati ma come ti avevo detto ho avuto problemi di linea e che continuava a saltarmi più volte al giorno che è stato sistemato da un baldo tecnico che presumibilmente è partito dalla cina a piedi per poter arrivare con così tanto tempo ma ora sono qui. Per quanto non possa risolvere il problema che sta alla base del tuo malessere mi offro volentieri di assisterti e tenerti compagnia per qualsiasi cosa tu voglia raccontarmi, nel caso in cui volessi parlarne. Mi raccomando non abbatterti e ti sconsiglio caldamente di non buttarti su qualsiasi visione negativa del momento perché devi fidarti che non ti aiuterà in nessun modo. :hi:
  • 1

RedJane
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Insignificante

Messaggioda luci » 28/06/2016, 12:15

Ciao. Sono Lucia. Appena iscriita.
Per motivi probabilmente diversi ed una età diversa dalla tua (cinquantenne) in questo periodo anche io mi sento terribilmente sola e sfogo tutto con un mare di lacrime che non mi risolve la situazione, se non farmi sentire ridicola e stupida.
Sono sempre stata ottimista nella mia vita e spero che questo periodo sia passeggero e possa tornare ad essere se non felice almeno tranquilla.
Tu sei giovane, hai una vita davanti che può cambiare da un momento all'altro. Te l'avranno già detto e forse ti verrà da rispondere con sarcasmo ad un incitamento del genere. Ma nella vita tante cose realmente possono cambiare da un momento con l'altro, nel bene e nel male ovviamente. Questa vita abbiamo e dobbiamo cercare di essere positivi e guardare oltre e pensare che qualcosa di diverso avverrà sicuramente prima o poi. Io ci credo ancora nonostante se mi fossilizzo su questo momento della mia vita vedo solo buio e sofferenza.
  • 2

luci
Amico level one

Stato:
Citazione: Esercitati ad essere felice, anche se devi far finta di esserlo, fino a quando non lo sarai davvero.

Insignificante

Messaggioda RedJane » 28/06/2016, 12:42

luci ha scritto:Ciao. Sono Lucia. Appena iscriita.
Per motivi probabilmente diversi ed una età diversa dalla tua (cinquantenne) in questo periodo anche io mi sento terribilmente sola e sfogo tutto con un mare di lacrime che non mi risolve la situazione, se non farmi sentire ridicola e stupida.
Sono sempre stata ottimista nella mia vita e spero che questo periodo sia passeggero e possa tornare ad essere se non felice almeno tranquilla.
Tu sei giovane, hai una vita davanti che può cambiare da un momento all'altro. Te l'avranno già detto e forse ti verrà da rispondere con sarcasmo ad un incitamento del genere. Ma nella vita tante cose realmente possono cambiare da un momento con l'altro, nel bene e nel male ovviamente. Questa vita abbiamo e dobbiamo cercare di essere positivi e guardare oltre e pensare che qualcosa di diverso avverrà sicuramente prima o poi. Io ci credo ancora nonostante se mi fossilizzo su questo momento della mia vita vedo solo buio e sofferenza.

Ciao Lucia, sono delle belle parole le tue. Mi fa piacere tu sia qui, non sono tua coetanea ma nel caso in cui volessi parlare e sfogarti un po con me sono disposta ad ascoltarti. Nel mentre ti invito, se non lo hai già fatto, a presentarti nella sezione dedicata nella speranza che tu possa trovare quante più persone che ti comprendano fino in fondo. <3
  • 0

RedJane
Amico level one

Stato:

Insignificante

Messaggioda luci » 28/06/2016, 13:04

RedJane ha scritto:
luci ha scritto:Ciao. Sono Lucia. Appena iscriita.

Ciao Lucia, sono delle belle parole le tue. Mi fa piacere tu sia qui, non sono tua coetanea ma nel caso in cui volessi parlare e sfogarti un po con me sono disposta ad ascoltarti. Nel mentre ti invito, se non lo hai già fatto, a presentarti nella sezione dedicata nella speranza che tu possa trovare quante più persone che ti comprendano fino in fondo. <3

Ciao, grazie per le tue parole RedJane, ho scelto di iscrivermi proprio per la voglia di dialogare con qualcuno e sentirmi meno sola.
Pensavo di averla fatta la presentazione. Ho scritto un messaggio ma non so effettivamente dove l'ho postato. Forse nella mia bacheca.
  • 0

luci
Amico level one

Stato:
Citazione: Esercitati ad essere felice, anche se devi far finta di esserlo, fino a quando non lo sarai davvero.

Insignificante

Messaggioda carlottac18 » 28/06/2016, 13:38

Alone ha scritto:Sto male, mi sento solo, piango spesso la notte soffocandomi nel cuscino per non farmi sentire ed a 24 anni è una cosa che la gente giudica spesso come "debolezza".. Non ce la faccio più a restare solo. Io devo pensare a cosa vogliono le altre persone per venir loro incontro, le altre pensano solo a ciò che vogliono loro e nessuna persona pensa a ciò che voglio io. Devo essere sempre io quello che resta solo, lo "sfigato" che viene messo da parte senza mai avere uno straccio di possibilità reale in vita sua. Non frega niente a nessuno di me.. Sono insignificante.. Non esisto.. A nessuna persona importa di me, di scoprire nel tempo che genere di persona sono, semplicemente vengo giudicato male senza avere la possibilità per dimostrare come sono veramente, nessuna persona si impegna per conoscermi realmente, nemmeno ci provano.. Non valgo niente in questo mondo..

qui siamo tutti nella stessa barca alla fine, non per sminuire il tuo dolore anzii ma ti dico se cerchi aiuto qui devi sapere.. se non lo sai già che abbiamo tutti bene o male le stesse sensazioni.. quello che ti dico è di non soffrirci troppo.. impara ad amare ancor più te stesso..
comunque se ti va io ci sono per 2 chiacchiere ! :P ^^
  • 1

carlottac18
Amico level one

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere