Troppo tempo libero

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Troppo tempo libero

Messaggioda alvaro1991 » 09/07/2016, 8:38

Ora che è arrivata l'estate e ho finito gli esami della sessione estiva e il prossimo (cioè l'ultimo prima della tesi) posso darlo solo a settembre. ...
X il resto non so come passare le giornate. ...il caldo mi fiacca, amici per uscire 0 e non faccio altro che dormire alla fine ...non mi do nemmeno da fare a cercare un lavoretto e a 25 anni sta vita non mi va più giù ...vorrei almeno già essere laureato ..
Nemmeno la tesi riesco a iniziare :(

Sent from my SM-G355HN using Tapatalk
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Troppo tempo libero

Messaggioda elle8n » 15/07/2016, 22:26

Posso capire la tua situazione, io non sto facendo nulla per problemi di salute e passo le mie giornate a fare i lavori di casa, leggere i miei libri, prendermi cura del gatto e soprattutto cercare ogni modo per esprimere me stessa, dalla scrittura al disegno ai video ed addirittura ai ritagli. Faccio passeggiate e talvolta mi vedo con la mia unica amica ma molto raramente poichè anche lei sta male. Cerco di tenere sempre la mente occupata anche guardando un film se non ho voglia di fare nient'altro.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere